Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot

Andare in basso 
+3
Rebecca
rickycartomante
MikaelKnight
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 11:16 am

IceBlack ha scritto:
riccardo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee huahuahuahuahuahauhauhau Very Happy Very Happy Very Happy

mi unisco ad ice...sboronee! lol!
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 11:16 am

Sad sighhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 2:27 pm

ricky la mia idea era mettere a disposizione della HOME CUORI E FIORI i mazzi esponendoli una specie di biblioteca virtuale nella casa...ovvio che per accedere c'è un livello...ma sarebbe interessante poter consultare quel mazzo...vederlo.ovvio che è un'idea e tecnologicamente parlando non sò nè se è possibile...e ovvio che ne pensano i superiori casomai tu fossi d'accordo.....spero di aver soddisfatto la curiosità di cali..
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 EmptyMar Mag 22, 2012 4:05 pm

Un mazzo stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ecco il mio nuovo acquisto: i tarocchi dell'alba digitale!
» Recente libro sulle Lenormand
» novità sibille
» mi dite se l interpretazione è giusta ???
» Ecco cos'è la Massoneria...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: