Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa di laurea per Rosellina

Andare in basso 
+2
rosellina
leonessa72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMar Mag 08, 2012 10:31 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ciao Rosellina,

ho fatto la stesa per tua figlia, in primis volevo chiederti, dato che sono uscite tutte carte a coppe confused che cosa studia tua figlia?

Ho fatto molta difficoltà ad interpretarle sono sincera, sono uscite tante carte a coppe, che quindi parlano di emozioni e sentimenti, ma rispondo alla domanda che hai fatto.

Premetto che vedo tua figlia una ragazza giovane molto sensibile ed emotiva (fante coppe), e mi sembra che dopo un po' di disordine interiore (forse sull'argomento da portare ma non so di preciso) grazie all'aiuto di una persona molto influente per tua figlia, che potrebbe essere un professore o un amico.... comunque un uomo, lei abbia trovato un argomento di laurea che ama e che le piace, ed ha capito coscentemente di avere buone opportunità a portata di mano.
Oppure semplicemente hanno evidenziato che ha capito che la laurea è a portata di mano.
L'energia che influisce in questo momento su tua figlia è un po' contradditoria (carro) lei deve mettersi giù a testa bassa a studiare, necessità coraggio e decisionalità per riuscire a laurearsi entro dicembre e non vorrei che a volte fosse anche presa dallo sconforto; ma sembra voglia proseguire e raggiungere questo traguardo e la sua famiglia, forse anche le persone che la circondano, cercano di farla stare bene, la circondano di affetto e amore e forse la spronano anche emotivamente.
Inizialmente S. sarà serena, vedo una buon interazione con gli altri (non so studia anche con degli amici? ) però andando avanti si denotano incertezze e insoddisfazioni che indicano il ri-programmare qualcosa.... l'8 coppe potrebbe sia parlarci di emozioni, che quindi lei avanzerà con incertezza e a malincuore oppure che ci saranno delle modifiche sui suoi piani di laurea che la rattristeranno.
Lei comunque proseguirà cercando di realizzare ciò che le sta a cuore (re coppe), lascerà fluire le emozioni (positive e negative che siano), e noto anche un uomo ben disposto nei suoi confronti, un uomo tollerante che sa calarsi nel suo stato d'animo e che potrebbe essere emotivamente di sostegno per lei, quindi penso che lei parlerà e si sfogherà con lui.
Nelle reazioni esterne abbiamo una Regina spade che indica una donna intelligente,colta, austera, che non ragiona con il cuore ma con la testa, che non guarda in faccia nessuno e forse deve prendere delle decisioni (una professoressa? ) quindi una donna che ha il potere di decidere e questa donna potrebbe essere disponilibile al dialogo o ad una conversazione ma per "conquistarla" S. dovrà entusiasmarla con le sue idee originali e creative, deve incuriosirla insomma.
Le speranze di tua figlia saranno quelle di colei che vuole raggiungere un obiettivo e vorrebbe "andare oltre"... vorrebbe laurearsi e poter pianificare il suo futuro senza più limitazioni e iniziare un nuovo percorso (3 bastoni) e nello stesso tempo attende la fatidica laurea.

Purtroppo la stesa finisce con un cavallo di spade che a me non piace molto pale mi fa pensare a dei cambiamenti repentini e non vorrei che ci fosse qualcosa che fa cambiare i piani di laurea, è una carta che a me riscontra spesso inquietudine e desideri insoddisfatti.

Purtroppo Rosellina in queste carte io vedo molte emozioni e stati d'animo di tua figlia, le coppe sono carte abbastanza passive, e non c'è nessuna carta che mi fa pensare al conseguimento della laurea.

Mi spiace..... spero di aver sbagliato a riscontrare, ma sono anche dell'idea che il destino è in mano a tua figlia, quindi...........

Attendo tue notizie geek

p.s.: ogni altro commenti sarebbe molto molto gradito!!!!!!

Leo



Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMar Mag 08, 2012 10:40 pm

Ho dimenticato di scrivere le carte:

1) Presente: fante coppe
2) influenza il presente: carro
3) passato remoto: imperatore
4) passato recente: asso coppe
5) futuro prox: 10 coppe
6) futuro remoto: 8 coppe
7) stato d'animo futuro della consultante: re coppe
8) influenze esterne: regina spade
9) speranze: 3 bastoni
10) probabile esito: cavallo spade
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: grazie della stesa   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 4:13 am

Prima di tutto di confermo che c'é un uomo ben disposto verso di lei : é il docente con cui dovrebbe laurearsi che la sta appoggiando molto. Deve sostenere un ultimo esame a giugno
con una docente , la regina di spade appunto, e non vorrei che questa donna la bloccasse. Le carte di spade non mi piacciono per nulla, quando appaiono portano sempre ritardi o ostacoli

comunque già a settenbre sapremo qualcosa.

Grazie per ora
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 7:45 am

rosellina ha scritto:
Prima di tutto di confermo che c'é un uomo ben disposto verso di lei : é il docente con cui dovrebbe laurearsi che la sta appoggiando molto. Deve sostenere un ultimo esame a giugno
con una docente , la regina di spade appunto, e non vorrei che questa donna la bloccasse. Le carte di spade non mi piacciono per nulla, quando appaiono portano sempre ritardi o ostacoli

comunque già a settenbre sapremo qualcosa.

Grazie per ora

Grazie per il riscontro Rosellina,

volevo chiederti, in che cosa dovrà laurearsi tua figlia? Che facoltà frequenta?

Il motivo per cui non si fanno di solito stese così a lungo termine è perchè possono succedere delle cose che cambiano l'esito delle carte, avevo immaginato che aveva ancora un esame da fare....... vedevo due persone, un uomo ed una donna, e la donna non esprime tanta simpatia sono sincera, quindi personalmente avrei chiesto se passava l'esame prima di chiedere della laurea. Cmq fammi sapere l'evoluzione, e dopo l'esame di giugno potremo anche ristenderle per essere più certe dell'esito.
In bocca al lupo, Leonessa

P.s.: ricordati di dirmi la facoltà......



Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 8:35 am

la facoltà é lettere moderne, non so se le carte di coppe possono indicare questa facoltà
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 9:21 am

rosellina ha scritto:
Prima di tutto di confermo che c'é un uomo ben disposto verso di lei : é il docente con cui dovrebbe laurearsi che la sta appoggiando molto. Deve sostenere un ultimo esame a giugno
con una docente , la regina di spade appunto, e non vorrei che questa donna la bloccasse. Le carte di spade non mi piacciono per nulla, quando appaiono portano sempre ritardi o ostacoli

comunque già a settenbre sapremo qualcosa.

Grazie per ora


Dico la mia...visto che nel futuro prossimo è uscito il 10 di coppe non penso che avrà particolari problemi, però potrebbe darsi che l'8 di coppe si riferisca al lavoro di stesura della tesi che verrà sottoposta al duro giudizio della Regina di Spade. I cambiamenti di cui parla leonessa potrebbero benissimo essere le innumerevoli correzioni del relatore (visto che c'è una regina di spade, potrebbe essere che questo relatore sia molto puntiglioso!)!

Io ne so qualcosa Twisted Evil . In bocca al lupo per tua figlia Stesa di laurea per Rosellina 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 10:44 am

MikaelKnight ha scritto:
rosellina ha scritto:
Prima di tutto di confermo che c'é un uomo ben disposto verso di lei : é il docente con cui dovrebbe laurearsi che la sta appoggiando molto. Deve sostenere un ultimo esame a giugno
con una docente , la regina di spade appunto, e non vorrei che questa donna la bloccasse. Le carte di spade non mi piacciono per nulla, quando appaiono portano sempre ritardi o ostacoli

comunque già a settenbre sapremo qualcosa.

Grazie per ora


Dico la mia...visto che nel futuro prossimo è uscito il 10 di coppe non penso che avrà particolari problemi, concordo però potrebbe darsi che l'8 di coppe si riferisca al lavoro di stesura della tesi che verrà sottoposta al duro giudizio della Regina di Spade. I cambiamenti di cui parla leonessa potrebbero benissimo essere le innumerevoli correzioni del relatore (visto che c'è una regina di spade, potrebbe essere che questo relatore sia molto puntiglioso!)!
Si mi piace questa tua interpretazione. Ma come vedi il cavallo spade finale?

Di dettagli in merito potrei vederne tanti, ma non potendo colloquiare con la consultante ho paura di uscire dal tema, anche io ho pensato a delle variazioni che dovrà fare la ragazza sulla stesura, che emotivamente la scompenseranno, ma tutti coloro che devono laurearsi sono sotto stress quindi tutto rientra nella norma.

Provo a dire qualcosa in più, ma solo per analizzare con voi le carte, re coppe regina spade mi hanno fatto anche pensare a due personaggi distinti (un professore e una professoressa) che la vedono diversamente, quindi un probabile dibattito tra loro, non per forza positivo (visto il cavallo spade nell'esito) tra i due professori. Nelle speranza di S. c'è un 3 bastoni quindi lei avrà fatto il suo meglio, ed è in attesa di un riscontro positivo e aspetta di potersi laureare.
Il cavallo di spade è andare incontro a delle avversità, ma può anche voler dire che lei si vuole laureare a tutti costi..... nel lato positivo parla d'intelletto acuto, di chiarezza mentale e di parola, magari non è proprio un maestro di diplomazia, ma a volte ci si affida a lui per trovare una soluzione.

Io aspetterei comunque l'esame che dovrà dare a giugno per vedere come saranno gli sviluppi...... già per giugno dovremmo avere dei riscontri da Rosellina in merito al procedere della figlia.


Io ne so qualcosa Twisted Evil . In bocca al lupo per tua figlia Stesa di laurea per Rosellina 46251

Grazie Mike ......... tu avevi fatto stese sulla tesi? Quello che mi ha "disturbato" è stato non vedere carte a denari o a bastoni (a parte il 3 bastoni).
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 11:34 am

Si diciamo che anche io mi sono fatto delle stese per la mia laurea. Il cavaliere di Spade lo leggo più come un atteggiamento mentale che come persona: visto che si tratta di spade, la questione è riflettere criticamente sul lavoro svolto (o critiche che vengono fatte, anche duramente a volte). Secondo me è da legare anche all'8 di coppe e potrebbe significare comunque che il percorso sarà lungo e difficile (l'omino dell'8 di coppe sta per attraversare le montagne) e il cavaliere di Spade potrebbe indicare, come hai fatto notare tu, l'andare in contro a delle difficoltà ma anche la situazione in cui si troverà: ovvero mettere in discussione le proprie idee, i cambiamenti nel senso di correzioni ortografiche o anche strutturali della tesi.

Che siano uscite soprattutto carte di coppe potrebbe significare che la stesa mette in risalto lo stato d'animo della consultante: ovvero la voglia di ottenere soddisfazioni col proprio lavoro attraverso la cura, la riflessione, l'attenzione (così mi viene da leggere il Re di Coppe). scratch

Un'altra interpretazione potrebbe essere che la ragazza ha scelto un tema difficile da trattare e quindi il cavaliere di spade rappresenta appunto la difficoltà della trattazione del tema che, d'altra parte, l'appassiona (re di coppe).
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 1:54 pm

Bella interpretazione Mike :-) ma arrivo al dunque, la domanda e' si laurea entro dicembre, secondo te?

E' un si o un no, perché tutto il percorso ecc ecc non fa una piega, ma il responso finale secondo queste carte?

Ovviamente il quesito e' aperto a tutti :-)
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 2:05 pm

leonessa72 ha scritto:
Bella interpretazione Mike :-) ma arrivo al dunque, la domanda e' si laurea entro dicembre, secondo te?

E' un si o un no, perché tutto il percorso ecc ecc non fa una piega, ma il responso finale secondo queste carte?

Ovviamente il quesito e' aperto a tutti :-)


mmmmmh....per l'8 di coppe penso di no. Probabilmente dovrà rivedere qualcosa...di solito la stesura della tesi, se fatta seriamente, richiede tanto tempo e fatica....se poi il relatore è pignolo a maggior ragione; per non parlare delle varie impostazioni di margini, frontespizio. Pensa che io ci ho impiegato 8 mesi solo per scrivere (escludendo il tempo per la lettura dei testi)..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 2:20 pm

Grazie Mike, mi sei mancato!!!!!!!!! geek

Bè cara Rosellina hai avuto un bellissimo riscontro, tanti dettagli rari da ricevere nel forum.

In bocca al lupo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Mag 09, 2012 5:18 pm

Che belle interpretazioni vi siete date! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo per Leonesa 72   Stesa di laurea per Rosellina EmptyLun Giu 25, 2012 9:28 am

Ciao Leonessa 72,

quel cavallo di spade si é proprio manifestato : l'ultomo esame é andato a monte grazie anche all'atteggiamento intransigente della docente (regina di spade) e mia figlia dovrà ripeterlo a settembre. In compenso la stesura della tesi sta andando bene con il docente uomo (re di coppe) Quindi riscontro positivo. Se offri una stesa a settembre ci diamo un'occhiata. Grazie per ora e a presto
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyGio Giu 28, 2012 7:58 am

rosellina ha scritto:
Ciao Leonessa 72,

quel cavallo di spade si é proprio manifestato : l'ultomo esame é andato a monte grazie anche all'atteggiamento intransigente della docente (regina di spade) e mia figlia dovrà ripeterlo a settembre. In compenso la stesura della tesi sta andando bene con il docente uomo (re di coppe) Quindi riscontro positivo. Se offri una stesa a settembre ci diamo un'occhiata. Grazie per ora e a presto

Grazie per il riscontro Rosellina le carte avevano parlato molto chiaramente vedo geek
a settembre daremo un'altra occhiata molto volentieri.

Stesa di laurea per Rosellina 219286 Leo
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyDom Lug 01, 2012 12:53 am

non uso quasi mai i rider pur avendoli perciò potrei dire una castroneria

le coppe rappresentano ( almeno io che uso molto i marsigliesi ) in ambito di discipline lettere,medicina,arte,religione e discipline mistiche quindi ci avrebbero preso anche con la materia Smile


Ultima modifica di SybilleLenormand il Lun Lug 02, 2012 1:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   Stesa di laurea per Rosellina EmptyDom Lug 01, 2012 8:15 am

Anch'io ho letto da qualche parte che le coppe rappresentano l'ambito umanistico.

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: riscontro seconda parte della stesa   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMer Ott 17, 2012 7:14 am

Salve a tutti, posso dare riscontro anche alla seconda parte della stesa. A discembre mia figlia si laurea,non sappiamo ancora la data , ma sta terminando la tesi di laurea e l'esame di settembre é andato bene- Infatti la stesa di luglio chiudeva con carte positive. Stesa di laurea per Rosellina 219286 Stesa di laurea per Rosellina 219286 Stesa di laurea per Rosellina 219286 Stesa di laurea per Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina EmptyLun Nov 12, 2012 11:12 pm

io credo che si laureerà a pini voti, ci sono delle belle carte come il 10 di coppe, la regina di spade potrebbe essere una esaminatrice dall'aspetto severo ma anche giusta, mentre il re di coppe in genere elargisce voti favorevoli..
il cavallo di spade è un suo andirivieni, ma qui ci sta benissimo, perché lei passerà di livello, da studentessa a laureata. E' un cavaliere che combatte e ottiene onori e successi. Quando si ha il re di coppe che protegge si va sul sicuro :-)
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Ciao Imperatrice   Stesa di laurea per Rosellina EmptyMar Nov 13, 2012 5:52 am

La Regina di Spade é una docente che ha causato un ritardo dell'esame esami a fine giugno. L'esame di fine giugno é slittato a settembre a causa di questa persona. Di conseguenza, mia figlia discuterà la tesi a dicembre invece che a novembre, ma per il resto sta filando tutto liscio. Il professore con cui sta per laurearsi é molto contento del suo lavoro.

Bacioni Stesa di laurea per Rosellina 219286 Stesa di laurea per Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa di laurea per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di laurea per Rosellina   Stesa di laurea per Rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa di laurea per Rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: