Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve a tutte

Andare in basso 
+5
leonessa72
Monsieur le Chat
gostanza
Adalgisa
lu_senza_ma
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:12 pm

Ciao a tutte/i.
Sono Lu, non sono nuova, putroppo pero' è un po' che non riesco piu' a leggere le carte come una volta, mi sento bloccata.quindi vengo ormai molto raramente anche se alcune che conosco continuo a seguirle. Sto provando a riniziare con le francesi( mazzo che non avevo mai usato, uso il metoto kapherus, spero di ritrovare l'empatia di una volta.
un saluto a tutte. cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:14 pm

Forza lu Smile buttati! vedrai che ce la farai Wink
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:26 pm

putroppo un periodo ho fatto il pendolino e una notte mi è successa una cosa stranissima mi sono trovata il volto di un uomo a due centimetri dal mio che mi soghignava...se non sono morta quella notte.....eppure altre volte mi è capitato di vedere figure particolari di donne anche di epoche passate, ma non mi ero mai cosi' impaurite e da allora ho chiuso tutto. so che è difficile da credere e pensavo anch'io fosse una mia suggestione. ma un giorno mi contatta un mio amico che non vive nella mia città e che non sapeva che io facessi il pendolo. lui mi ha sepre detto che riesce a dialogare con le persone defunte e che da bambiono i genitori l'avevano portato da non si sa quanti psichiatri e psicologi perche' lo ritenevano fuori di testa....insomma lui mi chiede, Lu ma in questo periodo cosa stai combinando? io mi sono vista bene dal dirgli che facevo il pendolo e lui mi ha detto. ho un messaggio per te...mi ha descritto il signore ed era uguale al mio nonno paterno e mi ha detto questo signore mi ha detto di dirti di lasciare perdere tutto perchè tu l'hai preso come un gioco ma è molto pericoloso....alla fine gli ho raccontato tutto e lui mi disse lascia stare tu in questo momento non sei una porta aperta sei un portone e non hai la conoscienza per gestire certe cose, non sai capire il buono da chi si prende gioco di te. e da allora ho chiuso tutto. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:29 pm

ciao...mi viene da dirti questo guarda le figure...trova un dettaglio e vai alla ricerca del suo significato...hai usato una parola molto molto importante...empatia...sentire...coraggio!!!!!!facci sapere.Gostanza
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:35 pm

io ti credo...e voglio con il cuore che tu ti calmi e ti tranquilizzi.niente ti succede a caso..ma la reazione di paura...non mi piace per niente...hai fatto bene a condividere...
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:40 pm

il tuo amico ha ragione non è un gioco e con certe realtà bisogna essere in grado di saper discernere ed essere bene allenate...hai smosso un pò troppo...comunque non dimenticare che non sei sola MAI!!!!un bacione grande.Gostanza
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:43 pm

Grazie , ma ormai la paura diciamo che è passata anche se quel sorriso beffardo non l'ho dimenticato.....solo che se mentre prima leggevo le carte conoscendo solo minimi particolari il resto erano tutto a ruota libera ora non ci riesco piu' , le fisso ma non mi dicono piu' nulla...e allora cerco di accanirmi sui metodi e significati....ma non credo sia la stessa cosa.
provero' qui a interpretare qualche stesa che mettete provando a vedere se pian piano mi sblocco.
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:49 pm

io penso che in questo momento quel che hai vissuto ti ha bloccata dentro e qualsiasi metodo o strumento che usi inconsciamente temi che rivedi quel sorriso non piacevole...prova un pò a stare in compagnia qualche giorno con il jolly...e un saluto di forza e coraggio al tuo amico.Gostanza
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:54 pm

forse , potrebbe essere...pero' già il fatto che abbia di nuovo voglia di riprendere le carte è un buon segno.... Grazie di vero cuore per l'incoraggiamento Embarassed
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 1:59 pm

prendilo ora in mano e inseriscilo nel mazzo.e ricordati di pensare positivo...e quando ti scoraggi torni qui rileggi i tuoi post e ritrovi il sorriso e soprattutto il grande potere dell'amicizia!!!!!capito???baci.gosta
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 2:01 pm

salve a tutte 219286 grazie.
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyMar Mag 08, 2012 4:26 pm

Benvenuta o meglio, ben ritrovata.
Penso che l'esatta soluzione a queste paure sia una giusta via di mezzo nella pratica divinatoria. Wink
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 11:42 am

sò perfettamente che c'è scritto escludete il jolly...ma se io te l'ho detto un motivo c'è...non me lo hai neanche chiesto,se lo avessi fatto te lo avrei spiegato perchè.Kikka
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 12:18 pm

gostanza ha scritto:
sò perfettamente che c'è scritto escludete il jolly...ma se io te l'ho detto un motivo c'è...non me lo hai neanche chiesto,se lo avessi fatto te lo avrei spiegato perchè.Kikka
forse non te l'ho chiesto perchè dandogli la figura di giullare mi avrebbe tirato un po' su vedendolo nel mazzo...ora mi hai incuriosita e ti chiedo ...perchè? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 6:15 pm

ma lo hai fatto quello che ti ho detto o no?kikka jocolor
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 6:23 pm

Cara Lu, sono curiosa e premetto che sono una gran fifona!!!!

Non ho ben capito, hai smosso delle "forze" usando il pendolo? Oppure semplicemente con la cartomanzia?

Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 6:27 pm

aspetta leonessa...pazienza.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 6:31 pm

gostanza ha scritto:
aspetta leonessa...pazienza.

L'ho chiesto perché io ho paura di certe cose ma ho una grande passione x i tarocchi.

Pazienterò .... salve a tutte 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 6:46 pm

Anch'io son curiosa..bentornata Lu_senzama!
Non ti preoccupare, qualche cosa strana è successa anche a me in passato..però le nostre passioni ci richiamano sempre salve a tutte 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:15 pm

....Io comunque l'ho sempre detto che il pendolo viene sottovalutato.....e che non é da tutti!!!! No
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:18 pm

cali...sono d'accordo con te...ma un conto è capirlo con la serenità e un altro con la paura...aspettiamo che sia lei a chiarire nella verità. jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:21 pm

Calipso ha scritto:
....Io comunque l'ho sempre detto che il pendolo viene sottovalutato.....e che non é da tutti!!!! No
Infatti Cali! Mi ricordo brbrrbrbbrbrbrbrbr.... pale
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:22 pm

Pensate che il pendolo apra più "porte" rispetto alle carte?
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:24 pm

intanto che aspettiamo se vi va facciamo una cosa perchè secondo voi gli ho detto di mettere il jolly nel mazzo?kikka jocolor
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte EmptyVen Mag 11, 2012 7:27 pm

alirose se ci sei predisposta qualsiasi cosa tu usi ti apre le porte...come dici tu...il punto è se non hai una preparazione adeguata oserei dire un'iniziazione. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutte!!
» salve a tutte
» Salve a tutte/i
» Salve a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: