Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Vale manterrà il suo lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyVen Mag 04, 2012 6:59 pm

Ecco qui la tua stesa. Ho usato il metodo per soli arcani maggiori, quello delle percentuali, che si sta rivelando parecchio attendibile.
Come significatori ho scelto il Bagatto (a rappresentare il lavoro) e il Sole (per il successo e la serenità).

Purtroppo mi è uscita una probabilità minima (20%) che tu possa conservarlo.

Per i tempi invece con questo gioco non ho esperienza, le descrizioni del gioco non sono chiarissime per ciò che riguarda i tempi, dovrebbe essere tra un mese circa, poi dimmi tu se questo è verosimile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptySab Mag 05, 2012 11:40 am

cucciola ha scritto:
Ecco qui la tua stesa. Ho usato il metodo per soli arcani maggiori, quello delle percentuali, che si sta rivelando parecchio attendibile.
Come significatori ho scelto il Bagatto (a rappresentare il lavoro) e il Sole (per il successo e la serenità).

Purtroppo mi è uscita una probabilità minima (20%) che tu possa conservarlo.

Per i tempi invece con questo gioco non ho esperienza, le descrizioni del gioco non sono chiarissime per ciò che riguarda i tempi, dovrebbe essere tra un mese circa, poi dimmi tu se questo è verosimile.

Purtroppo mi sa di no, a meno che mi licenziano di colpo in tronco dopo 10 anni. Very Happy Very Happy
Staremo a vedere!!! Tutto è possibile. Ti farò sapere e intanto ti ringrazio moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptySab Mag 05, 2012 12:13 pm

Ma speriamo di no, insomma spero che non sia venuta bene la stesa.

Come ti dicevo sui tempi non ho esperienza, è la prima volta che li guardo con questo gioco.

Ma il gioco è affidabilissimo, d'altra parte penso che se tu hai fatto una domanda del genere, un motivo ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptySab Mag 05, 2012 4:26 pm

l'ho fatta solo perchè vedo un po' la situazione qua in giro riguardo al lavoro (cassaintegrazione ecc) e volevo sapere come andrà a me. Tutto qua. Wink
E' impossibile che perdo il lavoro in un mese o più, xchè ci sono cmq gli ammortizzatori sociali, insomma una serie di variabili... a meno che succeda qualcosa che mi licenziano in tronco. No
Speriamo di no. cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptySab Mag 05, 2012 4:28 pm

Ma scusa, mi sembra un po' assurda la cosa. Le mie carte non vanno mai oltre qualche mese, toh, 6 o 7 mesi.

Se tu vuoi sapere se mantieni il lavoro nei prossimi anni non è alle carte che lo devi chiedere, magari con l'astrologia si può vedere qualcosa ma mica con le carte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 7:36 pm

cucciola ha scritto:
Ma scusa, mi sembra un po' assurda la cosa. Le mie carte non vanno mai oltre qualche mese, toh, 6 o 7 mesi.

Se tu vuoi sapere se mantieni il lavoro nei prossimi anni non è alle carte che lo devi chiedere, magari con l'astrologia si può vedere qualcosa ma mica con le carte!

Io non capisco xchè hai sempre questo tono altezzoso e mi tratti come se fossi una stupida.
Se l'ho chiesto non è che sono idiota, me le aveva fatte una tizia qua da me le carte (e non è una qualunque, come già avrai pensato dall'alto della tua superbia)ed è riuscita a dirmi cosa accadrà nei prossimi tre anni, per quello ho chiesto.
Rilassati... non me le invento le cose, e non ti rispondo con quel tono che hai sempre, fin dal primo post non hai fatto che darmi ordini sempre con lo scazzo alla risposta.
Sei come tutte noi e c'è gente molto più brava di te, quindi scendi dal piedistallo e trattami come se fossi te stessa.
Mi hai fatto passare la voglia di rimanerci in questo forum, di errori ne ho fatti e ho chiesto scusa mille volte (ho avuto i miei validi motivi se non ho potuto starci). Adesso penso che me ne vado definitivamente.
Saluti e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 7:42 pm

Che ti sto trattando come una stupida l'hai detto tu, io non mi sono permessa.

Però qui non siamo le servette....una entra, fa domande, non dà riscontri e non si fa vedere per mesi, poi ritorna per fare domande senza spiegare nulla della situazione (né presente, né passata).

Se te l'ha già detto quella tipa cosa accadrà nei prossimi tre anni, perché lo chiedi qui? Lo sai già, non c'è bisogno di chiederlo.

Io cartomanti ne conosco davvero tanti, ma nessuno che supera l'anno. Se la tua cartomante riesce ad arrivare ai tre anni, buon per te. Ma che senso ha? Ci vuoi mettere alla prova?

In ogni caso puoi anche andare dal forum.... non è che noi in questi mesi abbiamo tratto tanto profitto dalla tua presenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 7:57 pm

cucciola ha scritto:
Che ti sto trattando come una stupida l'hai detto tu, io non mi sono permessa.

Però qui non siamo le servette....una entra, fa domande, non dà riscontri e non si fa vedere per mesi, poi ritorna per fare domande senza spiegare nulla della situazione (né presente, né passata).

Se te l'ha già detto quella tipa cosa accadrà nei prossimi tre anni, perché lo chiedi qui? Lo sai già, non c'è bisogno di chiederlo.

Io cartomanti ne conosco davvero tanti, ma nessuno che supera l'anno. Se la tua cartomante riesce ad arrivare ai tre anni, buon per te. Ma che senso ha? Ci vuoi mettere alla prova?

In ogni caso puoi anche andare dal forum.... non è che noi in questi mesi abbiamo tratto tanto profitto dalla tua presenza.

Ma te hai le manie di persecuzione.
Mettere alla prova chi??? cosa???? Ho ben altro nella vita da fare che star qua a mettere alla prova persone che nemmeno conosco, non vivo su un forum, ho UNA VITA!!!!! Se chiedo è perchè ho bisogno di aiuto, evidentemente te non sai nemmeno cosa vuol dire.

Quello che succede nella MIA vita privata non interessa nè a te ne a chi mi circonda. Quindi non vengo a dare spiegazioni dettagliate della mia assenza, ti devi accontentare di quello che voglio scrivere. Poi se vuoi sapere i cavoli miei è un altro discorso. Mi hanno insegnato ad essere riservata e a non impicciarmi dei fatti altrui.

Se non potevo chiedere un consulto (xchè sono stata assente, e ricordo che ho chiesto scusa più volte) bastava che con un tono garbato (dato che nemmeno ci conosciamo) mi dicevi che non potevo. Alla tizia qua ho chiesto altre cose, non riguardo al lavoro. Se non non avrei ri-chiesto. Ti pare???
Con questo chiudo. E me ne vado.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 7:58 pm

Ma che senso ha chiedere una stesa se tu sai già cosa accadrà nei prossimi tre anni? Parole tue.

E io di tempo da perdere, mi dispiace, non ne ho.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 8:01 pm

annika ha scritto:
Ma che senso ha chiedere una stesa se tu sai già cosa accadrà nei prossimi tre anni? Parole tue.

E io di tempo da perdere, mi dispiace, non ne ho.

Io LAVORATIVAMENTE non so cosa mi accadrà nei prossimi tre anni.
E' questo che non vi è chiaro. Vabbè non so più come spiegarlo. Ormai mi avete messo una croce sopra.
Mi spiace xchè qua c'è gente davvero valida e mi avete aiutato molto in passato. Chiederò aiuto altrove.

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 8:02 pm

Mi scuso di nuovo di tutto il disagio arrecato....
Non volevo far perdere tempo a nessuno, siccome avevo bisogno di aiuto ho pensato a voi, sbagliando.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 8:04 pm

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyDom Mag 06, 2012 8:05 pm

annika ha scritto:
Ciao.

Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Vale manterrà il suo lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: