Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Vale manterrà il suo lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptyVen Mag 04, 2012 6:59 pm

Ecco qui la tua stesa. Ho usato il metodo per soli arcani maggiori, quello delle percentuali, che si sta rivelando parecchio attendibile.
Come significatori ho scelto il Bagatto (a rappresentare il lavoro) e il Sole (per il successo e la serenità).

Purtroppo mi è uscita una probabilità minima (20%) che tu possa conservarlo.

Per i tempi invece con questo gioco non ho esperienza, le descrizioni del gioco non sono chiarissime per ciò che riguarda i tempi, dovrebbe essere tra un mese circa, poi dimmi tu se questo è verosimile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vale manterrà il suo lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vale manterrà il suo lavoro?   La Vale manterrà il suo lavoro? EmptySab Mag 05, 2012 11:40 am

cucciola ha scritto:
Ecco qui la tua stesa. Ho usato il metodo per soli arcani maggiori, quello delle percentuali, che si sta rivelando parecchio attendibile.
Come significatori ho scelto il Bagatto (a rappresentare il lavoro) e il Sole (per il successo e la serenità).

Purtroppo mi è uscita una probabilità minima (20%) che tu possa conservarlo.

Per i tempi invece con questo gioco non ho esperienza, le descrizioni del gioco non sono chiarissime per ciò che riguarda i tempi, dovrebbe essere tra un mese circa, poi dimmi tu se questo è verosimile.

Purtroppo mi sa di no, a meno che mi licenziano di colpo in tronco dopo 10 anni. Very Happy Very Happy
Staremo a vedere!!! Tutto è possibile. Ti farò sapere e intanto ti ringrazio moltissimo.
Torna in alto Andare in basso