Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Consiglio sportivo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:30 am

Spero di non sbagliare postando qui.

Si avvicina l'estate e bisogna correre ai ripari..... ho pensato di comprare uno step aerobico.
Ieri sera ho fatto 30 minuti salendo e scendendo da una pila di libroni, però non mi sembra la soluzione...rischio di volare giù Very Happy

Qualcuno ce l'ha? E' efficace per togliere la pancetta?
Purtroppo non posso tanto andare a correre, nel senso che la mia presenza in casa, al di fuori dei miei orari di lavoro, è abbastanza necessaria.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 10:40 am

Aahahahahhahaha..........cucciola ...qui ci vuole l'intervento della Trainer Leo Very Happy io personalmente non sono indicata a darti consigli ,ti dico solo che qualche anno fà proprio in previsione dell'estate che avanzava ,ho deciso di acquistare le cavigliere...(non ho bisogno di perdere peso...anzi...sono già di mio abbastanza esile,quindi volevo solo definire....) bhe non ci crederai....le ho messe e poi non so come...mia sorella mi ha ritrovato seduta sul divano a guardare la Tv ....con ancora le cavigliere addosso.... Laughing Laughing ...Sono pigraaaaaaa pale

Comunque penso che dipende da cosa ti interessa....devi perdere peso...? o solo definire come me??? scratch

leonessa72

leonessa72

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 12:05 pm

cucciola ha scritto:
Spero di non sbagliare postando qui.

Si avvicina l'estate e bisogna correre ai ripari..... ho pensato di comprare uno step aerobico.
Ieri sera ho fatto 30 minuti salendo e scendendo da una pila di libroni, però non mi sembra la soluzione...rischio di volare giù Very Happy

Qualcuno ce l'ha? E' efficace per togliere la pancetta?
Cara Cucciola, questo è il mio campo Consiglio sportivo 46251
allora l'ideale è fare attività aerobica senza fermarsi per 30/40 minuti. Lo step potrebbe andare bene ma se proprio devi spendere soldi ti consiglierei lo stepper, percè bruci di più, però non toglie la pancetta, ti fa bruciare calorie. Se hai bisogno contattami pure!!!!!!

http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=CHdoYICKhT47TNsbhswbwucwk1qjq8AHmmLLwUoWAlwwIABABILZUKANQ98eBt_______AWD9kvaDrBDIAQGqBBlP0N8X1xQP25aQ1lK8kgsIPLvP9U-WbBTZgAWQTg&sig=AOD64_0ei7nOp9BQkwEYcKzEI5qa9fqQjw&ved=0CAoQ0Qw&adurl=http://www.amazon.it/s/%3Fie%3DUTF8%26keywords%3Dstepper%26tag%3Dslhyin-21%26index%3Daps%26hvadid%3D22160123510%26ref%3Dpd_sl_5157aw1rw4_e&rct=j&q=stepper&cad=rja

Purtroppo non posso tanto andare a correre, nel senso che la mia presenza in casa, al di fuori dei miei orari di lavoro, è abbastanza necessaria.
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 12:48 pm

Che bello un'esperta!

Non devo definire, devo perdere un po' di pancetta e un po' di maniglie.... dopo definirò Very Happy

Lo step aereobico l'ho usato alcune volte in palestra l'anno passato e mi sembra faccia bruciare tante calorie.

Lo stepper non l'ho mai usato. Leo, dici che è meglio?

Perchè su un sito ho letto che lo stepper invece serve a definire gambe e glutei, che invece non sono un problema per me.
Vado a vedere se lo ritrovo, così magari mi dici che ne pensi.
Anzi, ho sempre avuto le gambe piuttosto magre, adesso un po' meno, ma vanno bene così.

Oggi in ogni caso non compro nulla perché ho la macchina dal meccanico, quindi senza fretta.
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 1:42 pm

Ah, un'altra cosa, se prendo lo stepper, è meglio quello "normale" o quello laterale?
Rebecca

Rebecca

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 1:44 pm

Se si vuole perdere la pancetta bisogna fare le flessioni e le torsioni ma siccome sono pigra anch'io. preferisco sempre lo yoga. Very Happy
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 1:58 pm

Ma ti dirò, tutto lo scorso anno sono andata tre volte la settimana in palestra.
Il programma prevedeva 20 minuti di step aerobico, 10 minuti di pesetti per le braccia, 20 minuti di addominali, 10 minuti di stretching.

Non posso dire che i risultati siano stati nulli, peggio, nel senso che la mia pancetta è peggiorata Consiglio sportivo 570806

Così come era peggiorata nei due anni precedenti con 4 lezioni settimanali di aquagym Consiglio sportivo 570806 Consiglio sportivo 570806 in cui facevamo parecchi addominali.

Addominali, visti i risultati, mi dispiace non ne faccio più ..... voglio bruciare calorie!
leonessa72

leonessa72

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 6:49 pm

Alors.... lo step normale puo' anche andare bene ma se vuoi bruciare calorie e' un po' soft, con lo stepper laterale che e' molto meglio, oltre a bruciare tonifichi tutta la parte sotto del corpo, glutei, gambe,, interno coscia.
Io ti consiglierei lo stepper perché fatto con costanza e' un ottimo allenamento casalingo. Poi, mentre lo fai, muovi le braccia come se corressi, così smaltisci anche la parte superiore del corpo. Con questo attrezzo vengono messi in moto anche gli addominali!

cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 6:51 pm

Allora aggiudicato lo stepper laterale!

Grazie mille, leo Consiglio sportivo 219286
Calipso

Calipso

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 6:55 pm

Leooooooooo ma se lo compro anche io lo stepper laterale mi fà dimagrire??? pale io voglio mantenere il mio peso attuale ma tonificare e definire...insomma voglio le gambe di Naomi Campbell Laughing Laughing
leonessa72

leonessa72

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:02 pm

E' difficile fare un programma di allenamento da lontano, ovviamente tutte le attività cardiovascolari fatte con costanza tendono a far bruciare calorie, e se tu vuoi tonificare dovresti fare un allenamento più mirato.

Io come attrezzo casalingo consiglio sempre lo stepper perché e' cmq l'unico attrezzo dove si fa cardio e si tonifica !
Calipso

Calipso

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:06 pm

Grazie Leo...... a questo punto non mi rimane che continuare a fare vita sedentaria lol! lol!

Grazie Consiglio sportivo 219286 Consiglio sportivo 219286
Alirose

Alirose

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:08 pm

Cali, ti quotissimo...con tutto questo parlare di fitness mi sento già affaticataaaa!! lol!
Rebecca

Rebecca

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:24 pm

Per bruciare le calorie basta un cucchiaio di aceto di mele severamente biologico con mezzo bicchiere di acqua da bere prima dei pasti. Fa drenare assai e fa perdere i chili in eccesso.

L'ho provato e funziona! Very Happy

poi magari sbizzaritevi cono lo stepper!!

(avevo dimenticato l'acqua)

Ultima modifica di Rebecca il Mer Mag 02, 2012 8:49 pm - modificato 1 volta.
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:30 pm

Vada anche per l'aceto di mele! A me piace pure l'aceto geek
Rebecca

Rebecca

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyMer Mag 02, 2012 8:49 pm

Perfetto, cucciola. Very Happy
cucciola

cucciola

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyGio Mag 03, 2012 6:15 pm

Comparto e usato. Questa sera ho fatto 31 minuti!
Però, con la fatica che si fa sulle stepper mi metto anche a dieta che è meglio geek
leonessa72

leonessa72

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo EmptyGio Mag 03, 2012 8:08 pm

cucciola ha scritto:
Comparto e usato. Questa sera ho fatto 31 minuti!
Però, con la fatica che si fa sulle stepper mi metto anche a dieta che è meglio geek

Hai faticato èèèèè???? Lo stepper è tosto!!!!!!!!

Bene bene !!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Consiglio sportivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sportivo   Consiglio sportivo Empty

Consiglio sportivo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito a ricontrollare i post per i riscontri
» consiglio schema