Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lu_senza_ma

Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 01, 2012 8:16 am

Salve a tutte, con alcune ci conosciamo con altre no... Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) 219286 dopo tanto ho ripreso le carte (forse perché la questione mi preme davvero molto) Mi sono avvicinata alle francesi, e ho scelto il metodo Kapherus. la domanda riguarda me e un uomo con cui avevo una storia e lui ha deciso di troncare tutto e non volermi più' sentire, sono 15 giorni che non lo sento più' e non aveva mia fatto passare così' tanto tempo anche quando litigavamo mi aveva sempre ricontattata dopo qualche gg. Ho chiesto alle carte Andy entro 15 giorni mi contatterà? Lette tutte al futuro Le carte uscite sono queste :

3 di FIORI ++ 2 di CUORI ++ JOLLY (non mi sono ricordata si toglierlo quindi ho preso un'altra carta e mi è uscito un RE di CUORI che avevo battezzato come lui) ++ 9 di QUADRI ++ 5 di CUORI.

Allora il 3 di fiori: mi dice che una piccola opportunità che potrebbe crescere nel tempo, lui ne prende consapevolezza il 2 di cuori: mi parla di scambi di messaggi, facendo riferimento all'affetto essendo un numero basso il rapporto potrebbe essere più platonico (infatti noi siamo distanti è non era facile incontrarsi x vari motivi), poi proprio nel mezzo c'è il Re di Cuori ovvero lui (anche raffigurato con il jolly visto il carattere poteva andare Sad quindi presumo che sarà lui ad agire . il 9 di Quadri: parla di pensieri di desideri che hanno le persone coinvolte verso il consultante...quindi in questo caso dovrebbe essere il suo desiderio nei miei confronti e se vediamo l'ultima carta il 5 di Cuori: quindi lui desidera la mia tenerezza un rapporto più' passionale, e il 5di cuori si dice che se esce per ultima carta sembrerebbe che la riuscita di qualcosa di positivo ci sia....
Riepilogando dopo aver preso coscienza del suo comportamento o dei suoi sentimenti verso di me dovrebbe farsi risentire e pian piano riprendere il rapporto con più' passionalità e non restando platonico. cosa ne pensate? (a dire la verità quest domanda l'ho fatta altre volte prendendo solo 3 carte e mi hanno sempre risposto che non si sarebbe fatto risentire che la sua rabbia era tanta e aveva voluto chiudere tutti i ponti, ora per la prima volta mi escono carte così' positive...cos vorrà dire è solo una coincidenza o le cose stanno cambiando?. Buon primo maggio a tutte Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) 219286

Ultima modifica di lu_senza_ma il Lun Mag 14, 2012 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 01, 2012 9:38 am

Ciao lu Smile
potrei sbagliarmi, ma penso che queste carte dicano che dovrai fare tu i primi passi verso di lui (3f - 2c) ed è quello che lui si aspetta da te (9q - 5c).
Ti dico così perchè per kapherus, le prime carte riguardano il consultante, le ultime riguardano la controparte, quella nel mezzo coinvolge entrambi.
Per ciò che riguarda il 9q è anche aspettarsi qualcosa dal consultante ed il 5c lo vedo come il "fare la cosa giusta".
Probabilmente, e qui azzardo parecchio, lui ritiene di aver ragione sul litigio/discussione e quindi si aspetta da te i chiarimenti, gli approcci per fare pace.
Boh! ho detto la mia, facci sapere Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) 46251
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 01, 2012 9:56 am

Adalgisa ha scritto:
Ciao lu Smile
potrei sbagliarmi, ma penso che queste carte dicano che dovrai fare tu i primi passi verso di lui (3f - 2c) ed è quello che lui si aspetta da te (9q - 5c).
Ti dico così perchè per kapherus, le prime carte riguardano il consultante, le ultime riguardano la controparte, quella nel mezzo coinvolge entrambi.
Per ciò che riguarda il 9q è anche aspettarsi qualcosa dal consultante ed il 5c lo vedo come il "fare la cosa giusta".
Probabilmente, e qui azzardo parecchio, lui ritiene di aver ragione sul litigio/discussione e quindi si aspetta da te i chiarimenti, gli approcci per fare pace.
Boh! ho detto la mia, facci sapere Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) 46251

Ciao Adalgisa, si il fatto che dici tu di fare il primo passo l'avevo pensato anch'io, e ti confermo anche che hai ragione quando dici che lui è convinto di aver ragione per come si è comportato, certo non so se si a setta da ma una chiamata visto che è stato molto categorico sul fatto di non volermi più' sentire. per una mia dignità non potrei mai richiamarlo( e non parlo di orgoglio) non mi piace elemosinare i sentimenti di nessuno. quindi per te senno non faccio io il primo passo tutto rimarrà invariato?
PS grazie per il tuo aiuto. Smile
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 01, 2012 10:07 am

Penso di sì, lu.. il fatto che lui abbia detto che nn vuole più sentirti, in un momento di rabbia le parole nn coincidono con ciò che si vuole nel cuore, almeno, così la penso io.
Però, meglio sentire anche l'opinione di altri e, soprattutto, non prendere per oro colato quello che dicono le carte Smile
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 01, 2012 10:14 am

Adalgisa ha scritto:
Penso di sì, lu.. il fatto che lui abbia detto che nn vuole più sentirti, in un momento di rabbia le parole nn coincidono con ciò che si vuole nel cuore, almeno, così la penso io.
Però, meglio sentire anche l'opinione di altri e, soprattutto, non prendere per oro colato quello che dicono le carte Smile
Si hai ragione lo dico sempre anch'io. e ti ringrazio. No, io non posso richiamre, lui sarebbe ancora più' convinto di essere nella ragione e nulla cambierebbe...beh se mi vuole sa come fare....altrimenti vorrà dire che era una storia destinata a finire. Cmq vedremo , vi faro' sapere.
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 14, 2012 4:10 pm

sono qui a dare il riscontro.
oggi non ce l'ho fatta e gli ho inviato un sms. pensavo neanche mi rispondesse, e invece alla fine ci siamo sentiti anche per telefono. e stato un po' distaccato, ma mi ha fatto capire che gli sto ancora dentro e che se voglio posso chiamarlo. Adalgisa, penso che la tua interpretazione sia stata azzeccatissima..complimenti. cheers
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 14, 2012 9:22 pm

evvaiiii luuuu cheers pace fatta allora ^^
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 15, 2012 3:48 pm

Adalgisa ha scritto:
evvaiiii luuuu cheers pace fatta allora ^^
Cosi' pare....certo tutti i problemi di prima restano (il non potersi vedere come ci si vorrebbe) pero' abbiamo ripreso a stare tanto al telefono cheers graziiiiiiieeeeeee
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMar Mag 15, 2012 9:18 pm

Ciao lu non mi é ben chiaro se la stesa doveva essere di tre o cinque carte... Era di cinque e hai tirato il re da sostituire al jolly?
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyMer Mag 16, 2012 6:10 am

Antonym ha scritto:
Ciao lu non mi é ben chiaro se la stesa doveva essere di tre o cinque carte... Era di cinque e hai tirato il re da sostituire al jolly?
Antony, si è a 5 carte , non avendo tolto il jolly dal mazzo ho pescato un'altra carta e mi e' uscito il re. Laughing
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyVen Mag 18, 2012 5:25 am

Ho capito... Quando capita a me in genere io lascio il jolly e lo interpreto secondo altri significati oppure rifaccio la stesa.... Nel caso tuo peró avendo eliminato il jolly, io avrei messo il re alla fine perché é uscito dopo le altre carte
lu_senza_ma

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptyVen Mag 18, 2012 6:02 am

Antonym ha scritto:
Ho capito... Quando capita a me in genere io lascio il jolly e lo interpreto secondo altri significati oppure rifaccio la stesa.... Nel caso tuo peró avendo eliminato il jolly, io avrei messo il re alla fine perché é uscito dopo le altre carte
Si, forse, pero' mentre prendevo la carta ho detto questa carta al posto del jolly.....cmq la stesa è riuscitissima...sto riscontrando in molti casi che queste carte pur non sapendole ancora bene , rispondono alla grande. Laughing
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) EmptySab Mag 19, 2012 1:17 pm

Bravissima , Adalgisa! Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) 219286 Un bocca al lupo, Lu.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)   Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata) Empty

Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi su sguardi metodo kapherus
» cosa sono per lui?metodo kapherus
» metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus
» R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus