Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sentimentale per venilia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyDom Apr 29, 2012 1:50 pm

Riprenderà la storia tra venilia e x?

4 picche - 7 cuori - Jack fiori
9 fiori - Q picche - 2 cuori
5 fiori - 8 cuori - 8 quadri

Ora la situazione è statica, ma ci sarò un cambiamento in meglio, niente di trascendentale però, perché il rapporto è caratterizzato dall'immaturità.

Non so di che colore sono i tuoi capelli, ma penso che quella regina di picche nel mezzo sia tu, che ritieni di non ottenere ciò che meriti, ciò che ti spetta dal punto di vista sentimentale.

Credo che i tuoi sentimenti siano ricambiati, ma nel rapporto c'è o c'era una certa litigiosità, battibecchi e polemiche, per cui ho l'impressione che nessuno dei due voglia abbassarsi e parlare chiaramente.

Insomma, io una chiusura definitiva da queste carte non la vedo, qualche piccolo miglioramento ci può essere nel rapporto, ma il tutto molto faticoso. Se attualmente non state insieme, direi che la ripresa ci può essere, ma probabilmente poco dopo vi ritrovate nella stessa situazione di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 12:37 pm

Nessun commento, venilia?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 2:41 pm

Ciao, Cucciola. La stesa com'è strutturata? Per colonne? E' Kapherus?Scusa l'insistenza, ma sto cercando di capire un po' di più delle francesi. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 2:47 pm

No, non è Kapherus, ma Hedgewytchery.

La stesa è riferita al presente e futuro e si leggono le righe orizzontali, le colonne, ma anche le due diagonali maggiori.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 2:53 pm

Grazie! Stesa sentimentale per venilia 219286
Torna in alto Andare in basso
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 6:37 pm

ciao cucciola, veramente brava. non ho scritto prima perche' purtroppo lavoro e mi e' stato impossibile. si e' vero cosi' come tu hai descritto. tutto vero. litigi polemiche ed incomprensioni per non parlare delle ripicche. quindi difficile futuro insieme mi pare di capire?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyLun Apr 30, 2012 6:39 pm

Sì, quindi state insieme ma la relazione è difficile e complicata?
Bè, continuerà tale e quale.

Ovviament spero di essermi sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 8:28 am

No perche' e' proprio questo che ha dato vita a questa passione la lite e la gelosia. volevo solo capire se continuava o era finita insomma solo questo sel ui mi amasse ancora.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 8:45 am

Ah, beè non è la stessa cosa....

Intanto non ho ancora capito se state insieme adesso o no.

Poi, una cosa è chiedere se una storia continua, una cosa è chiedere se lui prova dei sentimenti.

Ci sono storie che vanno avanti per i motivi più disparati e storie che finiscono nonostante ci siano i sentimenti.

Comunque, finché non capisco se OGGI state insieme, non riesco ad aggiungere nulla di più a quanto ho già detto.
Torna in alto Andare in basso
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 11:16 am

perdonami ti spiego meglio. Lui e' il mio primo fidanzato 32 anni fa. io ne ero pazza due anni bellissmi chiaramente vissuti da due adolescenti. ma lui troppo geloso ossessivo possessivo. io lo lascio e continuo la mia vita lui la sua. il destino ci fa incontrare dopo molti anni ma io dico no lui sposato io fidanzata serenamente. poi ancora il destino si mette CONTRO di noi 4 anni fa. lui ancora sposato io serenamente fidanzatala. scoppia la passione. lui va via di casa io con mille sensi di colpa cerco di lasciare il mio compagno. non ci riesco troppa pena ci torno. non ti dico tra me e G. scontri gelosie litigi passione pace e poi di nuovo malintesi amore litigi gelosia. tra di noi non e' mai finita sempre pronti a ricominciare daccapo. 6 mesi il mio fidanzato mi lascia per un altra (finalmente) ed io sono sola ora. ma G. non capisco dice a me alla mia famiglia di amarmi piu' della sua vita ma ha paura di soffrire di ricominciare a pieno. vuole andarci piano. ma io non capisco il suo piano. mi ama ancora tornera' come prima?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 11:30 am

Indubbiamente una storia molto complicata.
Quindi attualmente non state insieme. Bè, non c'è nemmeno l'inizio vero e proprio di una relazione nelle carte.
C'è solo un piccolo miglioramento della situazione attuale.
Ma secondo me lui non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e fare i passi necessari per mettersi definitivamente insieme a te. Mi sembra una persona un po' immatura.
Tu invece sei amareggiata.
E nessuno dei due sembra disposto a parlare all'altro veramente con il cuore in mano. Troppo orgoglio? Forse. O forse paura di soffrire ancora.

Se vuoi un consiglio disinteressato, guarda altrove.
Però sono consapevole che non è facile, sembra una storia da film!

Ma voglio farti anche un'altra stesa.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 11:38 am

TI ho fatto la stesa di tarocchi (con solo maggiori) che serve a calcolare le probabilità che una cosa si avveri.
Mi è uscito il 60%. Come gioco è abbastanza attendibile.
Quindi non sono moltissime.

Ho provato anche a guardare le carte che si mettono tra voi (veramente questo non fa parte del gioco, è una mia sperimentazione Very Happy ) e ci sono Papa, Giustizia e Appeso.

Non è che lui non ha ancora ottenuto il divorzio? Magari è separato ma non divorziato? Forse c'è qualche ostacolo anche in quel senso. Queste tre carte parlano di matrimonio e di una situazione legale che non si sblocca. Però come ti dicevo, quella di guardare le carte tra i due significatori è un'idea mia, quindi su quest'ultimo aspetto non garantisco!
Torna in alto Andare in basso
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 11:44 am

si potrei guardare altrove ma 30 anni di sentimenti e' un po' difficile. Lui non ha ancora nemmeno ottenuto la separazione lei non vuole dargliela e ci sono parecchi problemi con la famiglia. e' andato via 3 anni fa non credo voglia tornare era davvero intenzionato a vivere con me ma molte cose sono andate storte anche per colpa mia. io credo che litigiosita' a parte se l'amore c'e' ancora si puo' provare, d'altra parte se abbiamo battuto la porta del tempo perche' non quella dei problemi. tu l'amore lo vedi? da parte sua dico o in tutto questo tempo mi ha presa in giro? uno non lascia la moglie per prendere in giro l'amante. e lui crede molto nella famiglia non l'avrebbe mai se non per una ragione importante che e' la sua antonella
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 12:25 pm

No, non ti ha presa in giro.
Torna in alto Andare in basso
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia EmptyMar Mag 01, 2012 3:06 pm

che strana pero' la vita eh? io lo amo lui non mi ha presa in giro tu mi dici che sono ricambiata ma non riusciamo mai a stare insieme come vorremmo e la vita continua a farci incontrare. ce l'abbiamo mesa tutta per stare separati. forse e' arrivato il momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sentimentale per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per venilia   Stesa sentimentale per venilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sentimentale per venilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sentimentale per Liq
» Stesa per Gio: futuro sentimentale
» Stesa sentimentale per verdebosco
» Stesa per Gio. Ci sarà uno sviluppo sentimentale con Topolino? 6 carte Richards
» Stesa X flora ..... situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: