Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mazzo lenormand particolare!!!!

Andare in basso 
+5
annika
Monsieur le Chat
Rebecca
Adalgisa
titty
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyLun Apr 16, 2012 9:38 pm

https://picasaweb.google.com/104554353255343676700/MysteriesOfOldCastleLenormandOracle?feat=flashalbum#5704094690445788690

un altro!

https://picasaweb.google.com/104554353255343676700/wmWAfB?feat=flashalbum#5704097160989897826
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyLun Apr 16, 2012 9:49 pm

wow! estremamente meravigliose *_*
missà tanto.. che il pensierone ce lo faccio!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyLun Apr 16, 2012 10:11 pm

mi sa che sono carte tipicamente russe, aspetti un pò "arabeschi" e "lugubri"... non le ho viste tutte ehm... pale
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyLun Apr 16, 2012 10:19 pm

Belle immagini ma molto ...come dire...dark. Mi inquieterebbe leggerlo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 5:25 am

A me piacciono molto!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 6:55 am

Rebecca ha scritto:
mi sa che sono carte tipicamente russe, aspetti un pò "arabeschi" e "lugubri"... non le ho viste tutte ehm... pale
Reb ma che tu sappia le carte russe hanno la particolarità di questo stile ' lugubre' ? Chissà se esistono anche sibille e tarocchi devo verificare ! scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 10:01 am

ci sono anche i tarocchi russi ed hanno l'aspetto simile a quello che hai postato, titty.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 10:05 am

adesso che vedo meglio le foto mi correggo, non sono simili... queste sono davvero belle... i tarocchi russi invece sono cupi
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 11:03 am

Mi piacciono soprattutto le seconde, sia per colori che per stile! Ma nel mazzo non mi piacciono tutte allo stesso modo: alcune carte le trovo più riuscite di altre... Come escono stampate Titty?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 11:13 am

Micia_Cassandra ha scritto:
Mi piacciono soprattutto le seconde, sia per colori che per stile! Ma nel mazzo non mi piacciono tutte allo stesso modo: alcune carte le trovo più riuscite di altre... Come escono stampate Titty?
Non le ho sta mpate Micia ! Ho solo detto che lo stile e' particolare .. A me piace il dark..
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 7:40 pm

A me fanno pauraaaaa pale lol! Non sò perchè..... pale mi incutono un senso di "malessere"...........

Anche la "donnina" che stà sul retro delle Deste é "intimidatoria" sembra che mi fissa,con quello sguardo severo e inquisitorio..... Sad

Infatti quando le stendo le chiedo sempre "per piacere" e quando chiudo il mazzo...."ringrazio umilmente" pale pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 8:32 pm

Calipso ha scritto:
A me fanno pauraaaaa pale lol! Non sò perchè..... pale mi incutono un senso di "malessere"...........

Anche la "donnina" che stà sul retro delle Deste é "intimidatoria" sembra che mi fissa,con quello sguardo severo e inquisitorio..... Sad

Infatti quando le stendo le chiedo sempre "per piacere" e quando chiudo il mazzo...."ringrazio umilmente" pale pale

ahahaha lol! lol! pora cittina!!! Mazzo lenormand particolare!!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 8:35 pm

.........Rebe non sono cittina.....sò calipso....... maremmaaaaaaaa..............


hihihihihiihiihihihi.............. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 8:40 pm

Calipso ha scritto:
.........Rebe non sono cittina.....sò calipso....... maremmaaaaaaaa..............


hihihihihiihiihihihi.............. lol! lol!
Mi sto ammazzando dal ridere lol! Ma perché usi le carte che ti fanno paura ?? Comprale allegre no ???!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 8:47 pm

Eh Titty non sapevo che dietro le Deste...c'era la "sciura" pale pale Ormai le avevo comprate...ma devo dire che non da fastidio....assiste seriosa ( mi ricorda la mia prof.di Francese,quando si aggirava tra i banchi)........insomma non e' molesta....ha solo lo sguardo che "cazzia" pale pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 9:00 pm

lol! lol! lol! lol! lol! povera cittina, troppa paura con la professora! ahahaha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 9:26 pm

Rebeeeeeeeeeeeeeeeeee
son Calipsoooooo
Chi é cittina????? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyMar Apr 17, 2012 9:29 pm

te cittina, cali... cittina vuol dire ragazzina in termine affettuoso in toscano Wink
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 3:18 pm

Mìììì!!! Il primo mazzo mi pare quello del Conte Vlad... pale meglio il secondo...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 5:13 pm

Anvedichejedi ha scritto:
Mìììì!!! Il primo mazzo mi pare quello del Conte Vlad... pale meglio il secondo...

Perchè questa espressione? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 7:12 pm

Rebecca ha scritto:
Anvedichejedi ha scritto:
Mìììì!!! Il primo mazzo mi pare quello del Conte Vlad... pale meglio il secondo...

Perchè questa espressione? scratch

Vabbè..ho capito..meglio lasciar stare ste carte..dovessero prevedere disgrazie!!! Mazzo lenormand particolare!!!! 570806
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 7:21 pm

Perchè titty? a me piacciono un frego *_*
cmq... cercando in giro.. mi pare che le prime nn saranno in commercio prima di maggio ^^
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 8:58 pm

Adalgisa ha scritto:
Perchè titty? a me piacciono un frego *_*
cmq... cercando in giro.. mi pare che le prime nn saranno in commercio prima di maggio ^^

cioè che ancora non si trovano in italia?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 9:06 pm

No reby, pare nn si trovino proprio da nessuna parte ancora fino a maggio...
Così ho capito io! ma da un sito tradotto dal russo in inglese... nn so quanto possa essere affidabile..
L'unica cosa che era chiara era "Wait untill may 2012" .. boh!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! EmptyGio Apr 19, 2012 9:11 pm

Scusate..siccome io di lingue non capisco un cespo..mi confermate che sono russe?
Io voglio scoprire se c'è un mazzo tarocco del genere Twisted Evil
Ada in che sito sei andata a vedere???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzo lenormand particolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo lenormand particolare!!!!   Mazzo lenormand particolare!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo lenormand particolare!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mazzo di Lenormand
» Il mio primo mazzo di Lenormand
» Mazzo di Lenormand brasiliane
» M'interessa il mazzo di Lenormand brasiliane
» Mazzo profumato :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: