Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bambolina troverà l'amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Bambolina troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Bambolina troverà l'amore?   Bambolina troverà l'amore? EmptyDom Apr 15, 2012 4:56 pm

Ecco il giro di carte che ti ho fatto Bambolina Smile
La domanda è se nei prossimi mesi troverai l’amore e ho usato il metodo efficace che ho letto nel forum.

La situazione attuale = 4 di spade
Stato d'animo del consultante riguardo alla situazione = 9 di spade
Dettagli che possono far luce sulla situazione attuale = 2 di coppe
La risposta alla domanda fatta = AMANTI
Chiarimenti sulla risposta = 6 di denari, Re di denari, 6 di spade

Sembra che la tua situazione sentimentale al momento sia statica e immobile, forse perché avere semplici flirt o storielle non ti sta [più] bene e vorresti un rapporto più serio e stabile. Questo blocco affettivo non ti fa essere serena come magari potrebbe apparire all’esterno, sotto sotto ti dispiace, dentro di te sei preoccupata e un po’ avvilita per come stanno andando le cose, vorresti vedere davanti a te la strada per un cambiamento. E qui stanno le buone notizie, perchè il cambiamento sembra arrivare, visto che la carta-risposta è quella degli Amanti Smile Per le carte, nei prossimi mesi dovresti trovare un ragazzo per cui inizierai a provare un sentimento, con cui sarai disposta ad aprirti, con buona volontà e buona disposizione d’animo, e con il quale ti sentirai pronta a cambiare le cose, magari iniziando una storia.

Spero per te di aver indovinato.......incrocio le dita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina




Data d'iscrizione : 29.03.12

Bambolina troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambolina troverà l'amore?   Bambolina troverà l'amore? EmptyDom Apr 15, 2012 10:36 pm

Swan ha scritto:
Ecco il giro di carte che ti ho fatto Bambolina Smile
La domanda è se nei prossimi mesi troverai l’amore e ho usato il metodo efficace che ho letto nel forum.

La situazione attuale = 4 di spade
Stato d'animo del consultante riguardo alla situazione = 9 di spade
Dettagli che possono far luce sulla situazione attuale = 2 di coppe
La risposta alla domanda fatta = AMANTI
Chiarimenti sulla risposta = 6 di denari, Re di denari, 6 di spade

Sembra che la tua situazione sentimentale al momento sia statica e immobile, forse perché avere semplici flirt o storielle non ti sta [più] bene e vorresti un rapporto più serio e stabile. Questo blocco affettivo non ti fa essere serena come magari potrebbe apparire all’esterno, sotto sotto ti dispiace, dentro di te sei preoccupata e un po’ avvilita per come stanno andando le cose, vorresti vedere davanti a te la strada per un cambiamento. E qui stanno le buone notizie, perchè il cambiamento sembra arrivare, visto che la carta-risposta è quella degli Amanti Smile Per le carte, nei prossimi mesi dovresti trovare un ragazzo per cui inizierai a provare un sentimento, con cui sarai disposta ad aprirti, con buona volontà e buona disposizione d’animo, e con il quale ti sentirai pronta a cambiare le cose, magari iniziando una storia.

Spero per te di aver indovinato.......incrocio le dita! Very Happy



Grazie ^_^
Torna in alto Andare in basso
 
Bambolina troverà l'amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverà lavoro?
» Troverà un lavoro?
» ice troverà un lavoro a breve
» Ciccio troverà lavoro?
» troverà lavoro per IceBlack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: