Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Croce Parisse per Emmy

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyMer Apr 11, 2012 2:07 pm

Ciao Emmy, eccomi qui con la tua stesa Smile
Emmy ha chiesto se per lei ci sarà una nuova storia d'amore.

Passato: Giustizia - Giudizio - Diavolo

Interpreto per coppie, quindi prima Giustizia - Giudizio e poi Giudizio - Diavolo.
La Giustizia e il Giudizio mi fanno pensare che in passato tu hai portato avanti un legame affettivo con un uomo che sembrava fosse quello giusto per te. La giustizia per me in campo affettivo significa appunto essere coinvolti in una relazione seria, impegnativa, e il Giudizio dice che questa relazione ti ha fatto sentire rinnovata. La coppia successiva però, Giudizio e Diavolo, chiarisce che più che una liberazione, la relazione in cui ti sei tuffata, ben presto ha rivelato il suo lato negativo, trasformandosi in un legame opprimente, dominato da egoismo, incomprensioni, rabbia e gelosia.
Sostanzialmente quindi, nel passato hai vissuto una relazione con un uomo che inizialmente sembrava essere un'opportunità di rinascita sentimentale, ma che successivamente ha rivelato aspetti poco piacevoli di sè, "intrappolandoti" in un legame ossessivo. Infatti, per me il Diavolo è quasi sempre negativo, specie se come in questo caso è in finale, e dopo il Giudizio. Se il trio fosse stato Giustizia Diavolo Giudizio, avrei detto che tu eri intrappolata in un legame ossessivo che ti faceva stare male, ma da cui alla fine eri riuscita a liberarti, mentre in questo caso la liberazione non c'è stata, per cui tu al posto di rinascere, sei andata via via morendo. Mi dilungo per spiegare bene perché dico certe cose.

Presente: Giudizio - Diavolo - Imperatore

Al presente abbiamo ancora una situazione di blocco. E' come infatti se tu non riuscissi a liberarti di questa relazione. Indipendentemente dal fatto che siate ancora insieme o no (da quello che mi hai scritto in mp, ho capito che vi siete lasciati, è vero?), lui non è andato via dalla tua vita, tu continui a sentirti legata a lui a doppio filo. In questo caso, Giudizio e Diavolo dice che non c'è liberazione. Il giudizio è il rinascere, il Diavolo è il sentirsi legati. Per cui tu anche al presente ti senti ancora fortemente attratta da lui, come se appunto lui fosse un'ossessione, sempre presente nei tuoi pensieri. L'imperatore alla fine rappresenta lui, ma anche il fatto che lui rappresenta la stabilità di cui hai bisogno. Vicino al Diavolo comunque, quell'imperatore lì lo vedo emanare molta energia negativa, come se praticamente ti tenesse in pugno. Oltretutto, se la stesa è giusta e non sto dicendo cavolate, lui come carattere non dev'essere proprio il massimo.

Futuro prossimo: Giudizio - Imperatore - Torre

Il Giudizio e l'Imperatore come coppia mi fa pensare che lui tornerà da te, ci sarà un nuovo inizio con lui e questo ti porterà nuova stabilità e serenità. L'imperatore e la Torre come coppia invece mi fa pensare che lui tornerà da te all'improvviso, in modo abbastanza inaspettato. Un'altra cosa: guardando le carte, ho pensato in modo abbastanza istintivo che lui tornerà da te dicendoti che è cambiato, che ha capito i suoi errori ed è pronto a ricominciare da capo. In pratica forse ti sembrerà un'altra persona. Queste carte infatti mi sembra che parlino di lui: non so cosa sia successo tra voi, ma da queste carte sembra quasi che verrà da te pentito e pronto a mettere una pietra sopra al passato. Per me infatti in questa tripletta, la torre significa che "demolirà tutto ciò che è stato fatto in passato", per cui il legame riprenderà come se nulla fosse successo, praticamente.
Riassumendo, lui tornerà da te mostrandosi una persona cambiata, pronta a ricominciare da capo, e il legame tra voi riprenderà da zero.

Futuro lontano: Giustizia - Giudizio - Torre

E qui per me c'è la liberazione. Qui non viene mostrato il Diavolo, come nelle altre triplette, ma non posso non tenerne conto, visto che, dalle carte uscite, lui mi è sembrato una persona tutt'altro che trasparente. Detto in parole povere, io credo che alla fine sarai tu a lasciarlo. La Giustizia e il Giudizio rappresentano la presa di coscienza di cosa è giusto fare, pesare i pro e i contro per sentirsi veramente bene, mentre il Giudizio e la Torre per me significano che l'unico vero modo che hai per stare bene e ritrovare la serenità è lasciar perdere la relazione con lui. E' significativo per me il fatto che il Giudizio significhi liberazione, rinascita, mentre la Torre distruzione. In un certo senso penso proprio che la distruzione della relazione ti costerà parecchi sacrifici e non sarà un passo facile farlo, ma sarà l'unico modo che avrai per stare bene.

Emmy, dimmi se qualcosa ho preso per il passato e il presente, o se ho scritto baggianate Smile Ovviamente, se qualcuno vuole scrivere un'interpretazione diversa dalla mia può farlo, così ci aiutiamo a studiare meglio questo metodo interessante! Very Happy Croce Parisse per Emmy 46251
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyMer Apr 11, 2012 5:25 pm

Carissima namaryllis, intanto ti ringrazio per avermi fatto questa stesa in modo così dettagliato!! Sei stata gentilissima, in più per me che non so leggere i tarocchi non poterti ricambiare mi fa sentire doppiamente debitrice!! Ora, per quel che concerne il riscontro su quanto dettomi, procederò per gradi. Sul passato posso dirti che il tipo di cui ti ho dato i dati non è stato con me, cioè mi ha corteggiata, ma non abbiamo avuto una storia. Fin dall'inizio non mi sono fidata di lui, anche se questo corteggiamento è vero che mi ha fatto sentire bene(come qualunque donna del resto... Smile ). Quindi non pensavo fosse quello giusto per me,avevo parecchie riserve e non mi sono lasciata andare.E' vero che,però, mi ha delusa e da parecchio tempo non lo vedo e sento. Sui presente non è vero che ne sono ossessionata, ho solo qualche pensiero a cui non dò importanza, proprio perchè mi ha delusa e non mi fido di lui. Cmq il suo ritorno sarà a breve?? Sul futuro che dire...non c'è molto da ridere..insomma rimarrò nuovamente delusa e poi nessun nuovo amore??? Uffiii... Crying or Very sad Va beh..intanto ti mando un forte abbraccio e sei stata cmq bravissimaaa!!! Croce Parisse per Emmy 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyMer Apr 11, 2012 8:26 pm

Tranquilla, non mi devi nulla Smile
Ho capito, ti ringrazio molto per il riscontro, penso che a questo punto le carte mi abbiano parlato poco, oppure non sono riuscita ad interpretarle bene scratch Allora quel diavolo lì probabilmente rappresenta il fatto che tu non ti sei fidata, ma non sarei riuscita a capirlo.
Ma io non penso che rimarrai delusa, solo vedrai le cose come stanno, con lucidità, e prenderai una decisione che ti farà stare bene Smile Ovvio, sempre se le cose vanno come ho detto io Smile
Intanto ti abbraccio! Croce Parisse per Emmy 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyMer Apr 11, 2012 10:53 pm

LA torre ed il diavolo non mi piacciono... appena ho un attimino di tempo provo a studiare anch'io. anche per me la croce di parisse è una cosa nuova Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyGio Apr 12, 2012 7:54 pm

Allora, nel passato a me pare che poteva esserci un tentativo di ripresa poi finito male. Forse nel passato c'era stata molta passione, attrazione fisica, forse anche il tentativo di riprovare di riallacciare la relazione... nel futuro però la torre si ripete, secondo me non ci sarà mai la possibilità di ricostruire il loro rapporto, per decisione dell'imperatore, cioè di lui... nel futuro c'è la carta della giustizia, c'è la spada, che indicherebbe un taglio netto al passato per fare piazza pulita (il giudizio) e la fine di questa storia (la torre).

mi posso sbagliare, anche se la carta del giudizio è positiva sono le combinazioni che le stanno intorno che sono pesantucce... scratch
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptySab Apr 14, 2012 5:39 pm

Grazie Rebecca per aver dato la tua interpretazione!! In passato non c'è stato nessun tipo di riavvicinamento eprchè una vera storia non c'è mai stata...cmq prendo atto che il tipo secondo la tua interpretazione non ritornerà più! Un abbraccio e grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptySab Apr 14, 2012 9:42 pm

ciao emmy, non so se si tratta di un riavvicinamento ma può indicare la ripresa di contatti... magari si sarà rifatto vivo e poi sparito di nuovo nel nulla? non so... non prendere tutto alla lettera su ciò che ho detto, mi raccomando!!! Croce Parisse per Emmy 570806
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy EmptyDom Apr 15, 2012 10:58 am

Grazie Rebecca!! Un bacio!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Croce Parisse per Emmy Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce Parisse per Emmy   Croce Parisse per Emmy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Croce Parisse per Emmy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La croce di Parisse
» Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -
» Auguri Emmy
» giro di pendolo per EMMY 13
» stesa per Emmy e l'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: