Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? EmptyVen Apr 06, 2012 11:50 am

Passato: Giudizio - Temperanza - Papa
Presente: Temperanza - Papa - Stelle
Futuro prox. Temperanza - Stelle - Appeso
Futuro Lontano: Giudizio - Temperanza - Appeso

Passato: sicuramente ha condotto una vita sociale intensa, che lo ha portato a frequentare anche persone un po' superficiali. Ma la relazione attuale lo ha comunque soddisfatto.

Presente: Tuttora è soddisfatto della sua relazione, la vive bene.

Futuro Prox (prossimi 6 mesi circa): nel futuro prossimo si aprono vari scenari. Fermo restando che l'attuale relazione va avanti, potrebbe esserci una gravidanza in arrivo. Oppure una donna che si innamora di lui e che può causare problemi alla relazione attuale.

Futuro lontano (tra i 6 mesi e un anno): E se si tratta della donna che si innamora di lui, allora ci potrebbe essere qualche problemuccio, nel senso che lui alla fine cede. Fosse la gravidanza, lui la vive comunque male.
Insomma, io non vedo la fine di questa relazione, ma nel futuro lontano le cose potrebbero essere meno rosee a causa di un legame (vedi gravidanza o vedi tradimento).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? EmptyVen Apr 06, 2012 12:04 pm

Wow, sei più veloce di Speedy Gonzales! Very Happy
Il passato e il presente mi sembrano azzeccati in pieno, anche perchè il tipo è socievole, un compagnone, e la sua storia attuale mi risulta stia andando bene (certo, almeno a quello che mi viene raccontato scratch )
Sul futuro chiaramente ti darò riscontro, però domando: oltre all'opzione altra donna e gravidanza, per Parisse potrebbe esserci anche il "convivenza"? Infatti proprio l'altro giorno ho saputo che ci stanno pensando seriamente...il problema che vedi potrebbe essere magari relativo a questo progetto, se lo mettono effettivamente in pratica? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? EmptyVen Apr 06, 2012 1:42 pm

La convivenza qui non esce, ma non è deto che non ci sia. Però il problema che nascerà, secondo me, non è legato ad una convivenza (che appunto ci potrebbe pure essere) ma, come dicevo, ad un'altra donna o a una gravidanza.
Propendo comunque per l'altra donna.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? EmptyVen Apr 06, 2012 2:32 pm

Capito, grazie ancora Annika! Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? 46251
(a 'sto punto sono incuriosita, perchè se lui cede e tradisce fisicamente crolla un mito...Very Happy Però ne nasce un altro: Parisse! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? EmptyVen Mag 04, 2012 8:10 pm

Annika, non so quando ti potrai riconnettere al forum, ma intanto posto lo stesso un riscontrino Smile
La croce di Parisse strikes again!!! pale Quanto mi intriga 'sto metodo! Very Happy
Ho saputo da fonte stra-attendibile che Mr. X ha perso abbastanza la testa per una ragazza piuttosto carina (confermo, so chi è), arrivando a un (mezzo) tradimento. Quindi hai visto bene la comparsa di una terza persona nel rapporto, anche se a quanto pare è stato lui a fare il primo passo, non lei.
Comunque la sua ragazza non ne sa nulla e lui certo non glielo dirà, perchè non ha nessuna intenzione di lasciarla, ma intanto vuole continuare a vedere anche quest'altra ragazza scratch
Raga, che s-t-o-r-i-e...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?   Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Alirose: che combina Macho Man sentimentalmente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: