Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sibille, da quale mazzo cominciare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio

Sibille, da quale mazzo cominciare? Empty
MessaggioTitolo: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMar Apr 03, 2012 10:55 pm

Ciao,

mi piacerebbe imparare le Sibille, cosi' sono andata in negozio per comprarle e scoperto che ci sono diversi mazzi, la magica Sibilla, la vera Sibilla, i misteri della Sibilla, la vera Sibilla italiana, Gipsy fortune, oracolo della Sibilla, Sibilla '800.
Con quale mi consigliate di cominciare?

Un grazie a tutti i vs suggerimenti
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMar Apr 03, 2012 11:31 pm

Ciao gio, mi permetto di risponderti per prima... che io sappia, devono essere le carte stesse ad ispirarti più feeling.... Devi saper tu distinguerle, sceglierle perchè più affini alle tue sensazioni... se non conosci il contenuto delle carte cioè le immagini ti conviene fare un giro nei siti web, sparpagliati un pò in giro in questo forum, ed in questa sezione (se non erro)... probabilmente attraverso le immagini trovi le sibille giuste per te Very Happy
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 11:13 am

Rebecca ha scritto:
Ciao gio, mi permetto di risponderti per prima... che io sappia, devono essere le carte stesse ad ispirarti più feeling.... Devi saper tu distinguerle, sceglierle perchè più affini alle tue sensazioni... se non conosci il contenuto delle carte cioè le immagini ti conviene fare un giro nei siti web, sparpagliati un pò in giro in questo forum, ed in questa sezione (se non erro)... probabilmente attraverso le immagini trovi le sibille giuste per te Very Happy

A proposito Rebecca in tv sono rimasta colpita da una cartomante che aveva un mazzo di sibille...ma non so come si chiamano...non riesco a trovare manco le immagini uffffffffff forse sibilla 80 forse...mo che sto a vedè in giro... scratch

Comunque anche io Gio sono d'accordo con Rebecca...il primo mazzo di sibille che ti colpisce per le immagini...ecc...è quello giusto per te...è una cosa che va a feeling Wink

Trovateeeeeeeeee era la facile sibilla regionaleeeeeeeeeeeeee ci sono le carta online ragazze?? che mi stampo eheheh però Rebecca non trovo più tutte le sibille di picasa che avevi messo qui...non ricordo la sezioneeeee uffffffffff se ricordi famme sapèèèèèèèèèèè grassieeeeeeee
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 12:16 pm

ah sì debby? fammi sapere che sono curiosa pure io Smile
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 12:29 pm

Rebecca ha scritto:
ah sì debby? fammi sapere che sono curiosa pure io Smile

queste http://www.tarotgarden.com/database/images/f-decks/facilesibillacards.gif

mi piacerebbe stamparle ma non trovo su picasa...magari son o in una sezione qua...ma non ricordo quale scratch
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 12:52 pm

sono un pò particolari, se le carte sono italiane sarà un pò difficile trovarle cmq le cercherò...

inoltre, mi sembra che si riferiscano alle carte napoletane... saranno uscite da poco scratch
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 2:15 pm

Rebecca ha scritto:
sono un pò particolari, se le carte sono italiane sarà un pò difficile trovarle cmq le cercherò...

inoltre, mi sembra che si riferiscano alle carte napoletane... saranno uscite da poco scratch

No no Rebe sono conosciute qua ci sono i significati ma le carte no...http://cartomanzia-con-marina.forumcommunity.net/?t=12704066 sono 40 carte
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 4:34 pm

si infatti, si chiama la facile sibilla regionale... mi sembra di aver capito dalla chattina che elly e lunetta abbiano le carte... io ancora non le ho cercate
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 5:32 pm

Rebecca ha scritto:
si infatti, si chiama la facile sibilla regionale... mi sembra di aver capito dalla chattina che elly e lunetta abbiano le carte... io ancora non le ho cercate

Buono a sapersi... Smile peccato che non ci sia il mazzo completo da stampare mmm cercherò ancora...conosci altri siti tipo taroteca per caso?
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 6:56 pm

oltre ai siti già menzionati qui nel forum (se li hai salvati tutti) mi viene in mente or ora, ci proverei anche con flickr o come si chiama... penso che bisognerebbe provare a cercare nei motori di ricerca con diverse lingue... se in italia non si trova, all'estero forse qualcosa si trova... chissà?
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 6:59 pm

Rebecca ha scritto:
oltre ai siti già menzionati qui nel forum (se li hai salvati tutti) mi viene in mente or ora, ci proverei anche con flickr o come si chiama... penso che bisognerebbe provare a cercare nei motori di ricerca con diverse lingue... se in italia non si trova, all'estero forse qualcosa si trova... chissà?

Si hai ragione...su picasa ci sono sibille italiane...ma queste proprio no naggia! Sibille, da quale mazzo cominciare? 570806
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 7:07 pm

Già, hai ragione Sad io cmq non mi arrenderei, magari qualche sito viene costantemente aggiornato e chissà se ci scappa qualcosa di buono! Very Happy

in alternativa possiamo solo usare le carte napoletane e trascrivere i significati del forum che hai postato... almeno in via provvisoria pale
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? EmptyMer Apr 04, 2012 7:29 pm

Rebecca ha scritto:
Già, hai ragione Sad io cmq non mi arrenderei, magari qualche sito viene costantemente aggiornato e chissà se ci scappa qualcosa di buono! Very Happy

in alternativa possiamo solo usare le carte napoletane e trascrivere i significati del forum che hai postato... almeno in via provvisoria pale

sono proprio carine uff e semplici io comunque cerco ancora se sa mai lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sibille, da quale mazzo cominciare?   Sibille, da quale mazzo cominciare? Empty

Sibille, da quale mazzo cominciare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo delle Sibille zigane
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» La scelta del mazzo..