Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gelosia!!!!!!!??????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyMer Mar 28, 2012 8:44 pm

Oggi mi sono resa conto mentre facevo una stesa, che non guardo mai o non mi viene mai in mente il significato di gelosia, parlo di brutto carattere, di non fiducia ........ma lui e' geloso o tu sei gelosa non lo dico mai No

Allora vi chiedo, carte solo al diritto, a parte il diavolo ed il fante spade, c'è qualche altra carta o abbinamento che vi fa pensare alla gelosia (non possessivita' che leggo nel 4 denari)?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyMer Mar 28, 2012 9:01 pm

Sì, spesso sfugge anche a me... oltre alle carte che hai detto tu, fante di spade e diavolo. Non faccio mai molto caso agli abbinamenti. pale

qualche volta ho notato la gelosia col 5 di bastoni, 7 di bastoni, 5 di spade. cmq anche il 4 denari, anche se indica possessività, indica anche gelosia...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyGio Mar 29, 2012 4:36 pm

A me ad esempio fa pensare alla gelosia l'abbinamento 3spade + 7bastoni...se poi c'è pure il contorno di Diavolo, la cena è servita pale

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyGio Mar 29, 2012 6:15 pm

E' vero, anch'io non riesco mai a notare la strana serpe della gelosia... diciamo che comunque io ci vedrei bene il 4 di Denari, che appunto è la possessività, legata a carte di dolore o di rabbia o sofferenza... per esempio potrebbe esserci il 4 di Denari con il 3 o il 5 di Spade... però non saprei dire, non mi è mai capitato No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyGio Mar 29, 2012 9:00 pm

AS scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyGio Mar 29, 2012 9:35 pm

titty1973 ha scritto:
AS scratch


confused confused confused quando si incazza e rompe (per gelosia, è possibile per l'appunto) ma non ho mai avuto conferme scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyVen Mar 30, 2012 11:58 am

Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Gelosia!!!!!!!?????? 46251

Il 4 denari lo vedo come possessività che un po' diverso dalla gelosia vera e propria, dove uno non si fida dell'altro, è diffidente e sospettoso......... ma ci sta comunque, perchè poi tra possessività e gelosia il filo è molto sottile Gelosia!!!!!!!?????? 46251

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? EmptyVen Mar 30, 2012 12:01 pm

Alirose ha scritto:
A me ad esempio fa pensare alla gelosia l'abbinamento 3spade + 7bastoni...se poi c'è pure il contorno di Diavolo, la cena è servita pale
si si mi piace..... non ci avevo pensato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gelosia!!!!!!!?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelosia!!!!!!!??????   Gelosia!!!!!!!?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gelosia!!!!!!!??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto
» vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: