Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Monsieur le Chat

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat EmptySab Mar 10, 2012 4:55 pm

Situazione sentimentale della persona indicata da Monsieur.
Arcani maggiori e minori, tutti al diritto, per convenzione(Smile)
Lei (sentimenti, pensieri): ReginaC-Diavolo- Papa
Lui (sperando che ci sia): Luna-Stella-4 d.
Presente: Ac-fante di bastoni-Ruota della fortuna
Ostacoli. Cavallo S- Morte - A b
Esito: 3b-papessa-2 bastoni

Lei appare come la moglie devota, amata, tenera, che sembra sia stata improvvisamente scossa, nella sua (forse fin troppo) tranquilla vita di coppia - caratterizzata da un'intesa mentale, serenità, formalismi, forse- dall'irrompere dell'irrazionalità: passione, tradimento, litigi, inganni?
Sembrerebbe confermato dalle carte di lui:emotività, relazioni forse morbose,mancanza di sincerità insieme con una carta, la Stella, che potrebbe indicare l'attrazione, il piacere. A quanto pare lui è preso anche da un certo egoismo: pensa a se stesso, al suo personale appagamento.
Al presente, tuttavia, la famiglia appare ancora dotata di basi solide, c'è qualcuno che si impegna particolarmente per migliorare la situazione, ma allo stesso tempo gli eventi sembrano imprevedibili, non è detto che la soluzione possa venire dall'impegno di qualcuno.
Gli ostacoli: una crisi profonda evidentemente c'è stata, e qui sembra confermato che sia stata dovuta alla volontà di lui di uscire dagli schemi della normale vita familiare e di esprimere un impeto e una vitalità che sembrano prepotenti!L'esito: Lei appare come la figura centrale, quella dominante. la papessa,che non è detto che sia la donna sola, è quella forte, che sa (vedi anche il tre di bastoni, che parla di acume e capacità), che prepara nuove realtà e forse per il momento attende . A quanto pare, dietro la papessa c'è un uovo (anche se io non lo vedo) che indica una situazione che sta maturando. Una sua vita da sola, in cui lei è detrminante? Una nuova vita con lui, in cui lei stabilisce le condizioni? Un lui però non si vede....
Sarà tutto sbagliato, ma io la storiella l'ho messa in piedi Very Happy cheers [url]Stesa per Monsieur le Chat[/url]


Ultima modifica di flora il Sab Mar 10, 2012 5:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat EmptySab Mar 10, 2012 5:14 pm

Mia cara, sei stata supersprint!

Allora, veniamo al riscontro.

Lei e Lui stavano insieme da otto anni, la classica storia nata sui banchi di scuola e portata avanti tra il "ci amiamo", il "ormai stiamo insieme da una vita, che vuoi lasciare?" e il "è il primo rapporto!". Quindi si, una storia di coppia tranquilla stile vecchietti a 20 anni.

Lei è molto incentrata sulla sua carriera e i suoi studi, è andata in Scozia per fare la tesi di laurea, in Africa per fare Servizio Civile e in mezzo mondo pur di vedere qualcosa di utile per i suoi studi in scienze politiche. Lui la vorrebbe donna di casa col sedere a cassapanca, otto figli e appesa ai fornelli. Quindi si, lui pensa al suo personale appagamento (ma anche lei, onestamente).
Non nascondo che ho le mie certezze che Lui se la sia spassata alle spalle di Lei, mentre Lei era in Africa, con una delle "migliori amiche" di Lei, con la scusa di ripetizioni di inglese e traduzioni per lavoro. Seh.
Al presente Lei ancora lo ama, questo è sicuro al 90%, di certo le manca. Lui, non ho idea, è un pessimo elemento da definire. La madre di Lei la appoggia e la aiuta in tutto, fosse anche a doversi riprendere Lui.

Inoltre, la Papessa la descrive bene: forte è forte, senza dubbio, ma ha anche idee strane e non del tutto coerenti. Potrebbe anche stare pensando a una vita senza di Lui, anche perchè riprenderselo vorrebbe davvero dire stare alle condizioni di Lui.

Brava Flo! Hai letto bene, ci hai preso!

cheers
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat EmptySab Mar 10, 2012 5:16 pm

Grazie! E' vero che sei tanto gentile da dire che ci ho preso per farmi piacere...Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat EmptySab Mar 10, 2012 5:30 pm

La gentilezza è una cosa, ma la menzogna un'altra! Wink Fidati, ci hai preso! Sei stata brava ^^
(e poi ho una pessima memoria, non riuscirei a gestire una balla xD)
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat EmptySab Mar 10, 2012 5:32 pm

Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286 Stesa per Monsieur le Chat 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur le Chat   Stesa per Monsieur le Chat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Monsieur le Chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya
» Per monsieur le chat
» Esperimento di Monsieur le Chat
» Stesa per Monsieur
» Esperimento per Monsieur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: