Situazione sentimentale della persona indicata da Monsieur.
Arcani maggiori e minori, tutti al diritto, per convenzione(

)
Lei (sentimenti, pensieri): ReginaC-Diavolo- Papa
Lui (sperando che ci sia): Luna-Stella-4 d.
Presente: Ac-fante di bastoni-Ruota della fortuna
Ostacoli. Cavallo S- Morte - A b
Esito: 3b-papessa-2 bastoni
Lei appare come la moglie devota, amata, tenera, che sembra sia stata improvvisamente scossa, nella sua (forse fin troppo) tranquilla vita di coppia - caratterizzata da un'intesa mentale, serenità, formalismi, forse- dall'irrompere dell'irrazionalità: passione, tradimento, litigi, inganni?
Sembrerebbe confermato dalle carte di lui:emotività, relazioni forse morbose,mancanza di sincerità insieme con una carta, la Stella, che potrebbe indicare l'attrazione, il piacere. A quanto pare lui è preso anche da un certo egoismo: pensa a se stesso, al suo personale appagamento.
Al presente, tuttavia, la famiglia appare ancora dotata di basi solide, c'è qualcuno che si impegna particolarmente per migliorare la situazione, ma allo stesso tempo gli eventi sembrano imprevedibili, non è detto che la soluzione possa venire dall'impegno di qualcuno.
Gli ostacoli: una crisi profonda evidentemente c'è stata, e qui sembra confermato che sia stata dovuta alla volontà di lui di uscire dagli schemi della normale vita familiare e di esprimere un impeto e una vitalità che sembrano prepotenti!L'esito: Lei appare come la figura centrale, quella dominante. la papessa,che non è detto che sia la donna sola, è quella forte, che sa (vedi anche il tre di bastoni, che parla di acume e capacità), che prepara nuove realtà e forse per il momento attende . A quanto pare, dietro la papessa c'è un uovo (anche se io non lo vedo) che indica una situazione che sta maturando. Una sua vita da sola, in cui lei è detrminante? Una nuova vita con lui, in cui lei stabilisce le condizioni? Un lui però non si vede....
Sarà tutto sbagliato, ma io la storiella l'ho messa in piedi

[url]Stesa per Monsieur le Chat[/url]