Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 libro di madame scheyla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla EmptyMer Mar 07, 2012 12:14 pm

Ho notato che il libro di madame scheyla non vine molto utilizzato nelle interpretazioni delle carte lenormand, cose diversa per il libro della steinbach o di ferrero. Personalmente trovo il primo più vicino al mio modo di ragionare ed interpretare le carte.
M. Scheyla ci pone davanti ad una carta favorendo il ragonamento, l'intuizione mentre con la steinbach trovo invece difficile , anche gli stessi abinamenti o addirittura i significati delle carte ...
Vi chiedo, considerato che fate le carte lenormand da più tempo di me ( le faccio dal 2008) come vi regolate???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla EmptyMer Mar 07, 2012 1:16 pm

Io con il libro di Madame Sheyla non mi ci si sono mai trovata bene, così come per i libri di Laura Tuan. Mi sembra che di ogni carta dicano tutto e il contrario di tutto.

E' anche vero comunque che della Steinbach e degli altri autori ho il libro, qui trovate solo il riassunto. Ovviamente, avendo il libro, i ragionamenti si trovano anche là.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla EmptyMer Mar 07, 2012 4:13 pm

annika ha scritto:
Io con il libro di Madame Sheyla non mi ci si sono mai trovata bene, così come per i libri di Laura Tuan. Mi sembra che di ogni carta dicano tutto e il contrario di tutto.

E' anche vero comunque che della Steinbach e degli altri autori ho il libro, qui trovate solo il riassunto. Ovviamente, avendo il libro, i ragionamenti si trovano anche là.

l'ho comprato e seguo la sua pagina su fb... non so la trovo un pò rigida ( Steinbach)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla EmptyMer Mar 07, 2012 4:56 pm

La Steinbach è abbastanza antipatica come persona, infatti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla EmptyVen Mar 09, 2012 11:49 am

annika ha scritto:
La Steinbach è abbastanza antipatica come persona, infatti!
condivido!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro di madame scheyla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro di madame scheyla   libro di madame scheyla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libro di madame scheyla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I libri di Madame Lenormand
» The Oracle of Madame Marie
» ...il grande gioco di Madame Lenormand...
» Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet
» La Croce Celtica di Madame Sheyla- (coi tempi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: