Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per oggi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Gen 11, 2011 9:23 am

sono ultra agitata perché ho un appuntamento nel primo pomeriggio con un altro dottore...
uffaaaaaaaa non vedo l'ora di postare altre stese, magari su uomini non su dottori Evil or Very Mad
solo per mettere alla prova le carte, come andrà l'appuntamento?
provo la stesa di annika solo per il futuro, non mettendo le carte del passato che non mi interessano!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

le posto qui per non dimenticarle, le commento dopo con calma, perché adesso devo lavorare e poi uscire di corsa...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Gen 11, 2011 12:39 pm

Vediamo....

la prima colonna secondo me dice grande apprensione (grande per l'orso e luna come apprensione, emozione, ansia)

la seconda colonna dice che questo medico (se è uomo) potrebbe effettivamente avere la soluzione

la terza colonna che comunque bisognerà fare ulteriori apprfondimenti e la cosa non sarà velocissima

e adesso aspettiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Gen 11, 2011 2:40 pm

concordo con annika sarai in ansie a aprensione per questa visita questodottore troverà una soluzione
diario-battello -può essere che ti prescriverà una cura lunga da afre io ho pensato a questo ..
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Gen 11, 2011 9:43 pm

Concordo in pieno sulla lettura di annika.Aggiungo solo qualcosa sulle due ultime carte uscite=DIARIO-BATTELLO.
Mmmmh...il diario essendo una carte che nasconde,direi che il percorso sarà lungo...per me vorrebbe dire la ricerca lunga del problema...e forse se ne arriverà a capo ma in tempi lontani.
Insomma più o meno ciò che avete scritto voi.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMer Gen 12, 2011 9:33 pm

Eccomi... ho finito adesso di lavorare... ma voglio dare brevemente il riscontro Very Happy

orso + luna: se avessi dovuto interpretarlo io, ad istinto avrei collegato alla luna ad una figura maschile... ma annika qui ci azzeccato in pieno... ero agitatissima, neanche mi aspettavo di esserlo così tanto!

il dottore è uomo e quindi accanto alla chiave sembra essere in grado di aiutarmi... speriamo sia la volta buona cheers

diario: qualcosa da approfondire... certamente, bisogna valutare ancora la cura adatta, ma anche su di lui perché l'impressione è più che buona ma alla prossima visita avrò la conferma o almeno avrò un po' le idee un po' più chiare

riguardo alla nave la lunghezza della cura è probabile... anche se è ancora da vedere...
ma è stata lunghissima anche la visita con lui 3ore, di cui però un'oretta si è fermato a chiacchierare...

una cosa che non è emersa dalle carte è che è un tipo veramente eccentrico, un po' strano nel senso buono...

Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:06 pm

continuo qui perché riguarda la stessa persona, non sono convinta di andare al successivo appuntamento...
prima ho scritto strano in senso buono, in realtà pensandoci a posteriori troppe cose mi mettono a disagio ad es. voleva riaccompagnarmi a casa in macchina scratch
sono sicura che non c'è un interesse particolare nei miei confronti, insomma non gli piaccio, ma un atteggiamento così amichevole mi spiazza...
gli ho detto del mio attuale lavoro e che vorrei mettermi in proprio... e lui scherzando ma mica tanto si è proposto come socio... ma che cavolo di dottore è confused

provo con la piramide e chiedo se è davvero interessato alla mia salute o a che cosa...

lui: gentiluomo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non mi sembrano ad istinto molto belle... ma la volpe potrebbe essere interpretata anche in senso positivo...
gentiluomo-casa-volpe: sembra che ci sia falsità riguardo il suo essere affidabile, oppure è una persona affidabile ed astuta in senso buono... astuta nel trovare la soluzione al mio disturbo
casa-dama-luna: qui forse si fa riferimento alla mia necessità emotiva di avere a che fare con una persona affidabile e stabile, un bisogno di sicurezza... ma la domanda è lui a cosa è interessato quindi potrebbe indicare anche che intende darmi affidabilità sul piano emotivo
volpe-luna-albero: qui compare la carta della salute, o non c'è reale interesse per mia salute, infatti quella volpe sembra stia ad indicare un inganno verso i miei sentimenti oppure volpe intesa come saper affrontare con intelligenza i miei disturbi...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:16 pm

Tu hai dato la doppia interpretazione, diciamo, quella positiva e quella negativa.
Sinceramente, quando ho visto le carte, ho avuto un'impressione positiva, quindi propenderei per quella versione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:18 pm

La volpe tra gentiluomo e albero a me non piace No
Mai sentito di un professionista che fa visite di tre ore.... a meno che non sia uno psicologo. Onestamente non mi sembra un comportamento professionale, a meno che tu non gli piaccia, ma dovrebbe essere codice deontologico di un dottore non importunare i pazienti, specie alla prima visita
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:21 pm

la seduta è durata 2 ore, ma 1 ora si è messo a chiacchierare lui... è questo atteggiamento un po' troppo amichevole che mi lascia perplessa, forse lo fa per mettermi a mio agio... ho saputo anche che ha la passione per i tarocchi, la prossima volta mi ha detto che mi fa vedere il suo mazzo di carte...

mah annika speriamo che ci hai visto bene... al massimo lo invito ad iscriversi al forum geek e mi rivolgo ad un altro psicoterapeuta Wink


Ultima modifica di aridela73 il Dom Gen 16, 2011 8:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:23 pm

Posso farti una domanda? Cioè io te la faccio, poi vedi tu se vuoi rispondere. Magari poi continuiamo in privato.

Sei una persona timida?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:24 pm

ah, ok. Allora ha già più senso. Che sia un suo modo per entrare in confidenza col paziente e conquistare la sua fiducia?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:32 pm

ops ho fatto un pasticcio con il messaggio che scrivevo... è finito sopra al posto di quello precedente perché stavo aggiungendo altre cose...

non è che sia particolarmente timida

ma c'è un altra cosa che non ho scritto... e che anche questa mi ha lasciato spiazzata... io credevo di andare nel suo studio, invece era casa sua e la seduta si è svolta nella sua cucina scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:34 pm

Non mi riferivo a quello. E' che proprio oggi parlavo con uno psicoterapeuta di attacchi di panico e mi diceva che anche se la manifestazione è identica, sono due tipologie di persone che possono avere attacchi di panico e per risolvere è importante capire a quale tipologia uno appartiene.
Un tipo sarebbe il timido, l'altro la persona molto controllata (ma non nel senso di timida, nel senso di un po' rigida).


Leggo adesso della cucina .... la psicologa di mio figlio riceve a casa con tanto di tovaglia di plastica sul tavolo, ma è una docente universitaria con curriculum invidiabile... comunque certo, lascia un po' interdetti. Hai chiesto informazioni in giro su di lui?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:35 pm

Direi che non segue i protocolli.... Spero almeno ti abbia offerto qualcosa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:39 pm

A parte tutto, se rimani soddisfatta del colloquio con lui va bene... ci sono alcuni terapeuti che amano mostrare il loro lato umano (io ho un'amica che lo fa, e dice di riscuotere maggior successo rispetto ai colleghi che non lo fanno), magari ti aiuta ad aprirti di più
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:41 pm

fiuuuuuuuuu allora mi sento sollevata se non è l'unico a fare le sedute in cucina cheers
un po' di controlli in internet li ho fatti e sembra tutto ok!

forse appartengo più al secondo tipo ho il bisogno di avere tutto sotto controllo...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:42 pm

Ripensandoci mi è venuto in mente che il dottore vuole entrare con un po' di astuzia nella casa della dama... insomma seguendo vie non convenzionali!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:43 pm

riguardo alla domanda di prima... no no non mi ha offerto niente... a quel punto poteva offrirmi almeno un caffé Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:52 pm

infatti, se si deve fare una cosa, meglio farla bene ... Laughing
Vabbè, diciamo che essendo impegnato non aveva fatto la spesa... Comunque ci credo che ti abbia spiazzata... non è certo quello che tutti ci aspettiamo da questo tipo di visite... Guarda io partecipo ai gruppi della mia amica e ti dico che lei mette tutti a proprio agio. Io ci vado per sostenerla, perchè lei sta iniziando adesso la professione e desidera farsi conoscere costituendo un gruppo socialmente impegnato. Mi ha fatto anche il test della personalità .... ho visto come lavora e mi piace, mette a proprio agio le persone ed è gradevole
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 8:57 pm

mah, chissà forse anche lui voleva mettermi a mio agio ma ha esagerato un po' e ha ottenuto l'effetto contrario...
bello il lavoro che fa la tua amica Very Happy
ti ha fatto il test di rorschach... quello delle macchie?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyDom Gen 16, 2011 9:19 pm

No, è un test in cui si risponde a centinaia di domande a risposta multipla, non ricordo il nome, ma è precisissimo. Perlomeno, il mio referto lo è Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyLun Gen 17, 2011 6:20 am

Centinaia, anche domande del tipo "Preferisci i cibi piccanti?"
"ti incanti davanti ai tramonti?"
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyLun Gen 17, 2011 7:14 am

Questo non lo ricordo... ricordo domande del tipo cosa ti da fastidio quando ti svegli e risposte multiple
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Feb 15, 2011 2:55 pm

aridela73 ha scritto:
continuo qui perché riguarda la stessa persona, non sono convinta di andare al successivo appuntamento...
prima ho scritto strano in senso buono, in realtà pensandoci a posteriori troppe cose mi mettono a disagio ad es. voleva riaccompagnarmi a casa in macchina scratch
sono sicura che non c'è un interesse particolare nei miei confronti, insomma non gli piaccio, ma un atteggiamento così amichevole mi spiazza...
gli ho detto del mio attuale lavoro e che vorrei mettermi in proprio... e lui scherzando ma mica tanto si è proposto come socio... ma che cavolo di dottore è confused

provo con la piramide e chiedo se è davvero interessato alla mia salute o a che cosa...

lui: gentiluomo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non mi sembrano ad istinto molto belle... ma la volpe potrebbe essere interpretata anche in senso positivo...
gentiluomo-casa-volpe: sembra che ci sia falsità riguardo il suo essere affidabile, oppure è una persona affidabile ed astuta in senso buono... astuta nel trovare la soluzione al mio disturbo
casa-dama-luna: qui forse si fa riferimento alla mia necessità emotiva di avere a che fare con una persona affidabile e stabile, un bisogno di sicurezza... ma la domanda è lui a cosa è interessato quindi potrebbe indicare anche che intende darmi affidabilità sul piano emotivo
volpe-luna-albero: qui compare la carta della salute, o non c'è reale interesse per mia salute, infatti quella volpe sembra stia ad indicare un inganno verso i miei sentimenti oppure volpe intesa come saper affrontare con intelligenza i miei disturbi...


Do il riscontro a questa stesa...
Inizialmente sembrava tutto positivo, quando sono andata all'appuntamento dopo aver postato questa stesa, tutti i dubbi sul terapeuta erano spariti e mi sembrava che realmente riuscisse ad aiutarmi a risolvere i miei problemi...
All'appuntamento successivo... la vera presa in giro stesa per oggi 570806
Ho problemi di agorafobia e dovrebbe aiutarmi con quelli! Invece mi fa parlare del lavoro... ovviamente, dato che sto pensando di mettermi in proprio, non è che il lavoro che faccio mi soddisfi molto, ma nemmeno lo posso mollare di colpo perché con quello ci mangio...
Beh, per lui sì... il rapporto di dipendenza con il mio ex per cui lavoro mi fa male (beh, potrebbe anche essere, ma l'agorofobia ce l'avevo anche prima!)... allora devo mollare tutto e iniziare il mio nuovo lavoro con LUI (che non ne sa un accidenti del mio settore, ma è disposto a darmi sostegno! Non economico, ma boh... morale?). Mi ha anche dato un compitino per il nostro prossimo appuntamento... buttare giù il programma nei dettagli del nuovo lavoro, così ne parliamo nella prossima seduta. Inoltre, si è autoinvitato a casa mia per parlare di quale ruolo lui potrebbe avere in questa nuova attività...
La seduta è finita prima, perché ero talmente esterefatta che non spiaccicavo più parola, ovviamente non ho più l'intenzione di farmi curare da lui né di avere altri contatti Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi EmptyMar Feb 15, 2011 3:30 pm

i compiti li danno spesso, la stranezza è che lui si proponga di aiutarti o si metta in mezzo..... boh
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa per oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per oggi   stesa per oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» La mia stesa
» Stesa per gio
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Stesa a 3 per D.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: