Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Antivirus Avast

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:13 pm

Ciao a tutti, chi di voi ce l'ha l'antivirus Avast versione 6?
E' da diversi giorni che non mi funziona l'aggiornamento, risulta bloccato con... "inizializzazione in corso, attendere..." scratch

cosa bisogna fare?

Grazie! Antivirus Avast 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:17 pm

Ciao Rebe,
parli dell'aggiornamento automatico del database dei virus? Io ho scaricato giusto ieri la versione 7 del programma e funziona senza problemi...magari prova a fare il download della nuova versione e vedi se il problema si risolve da sè... Antivirus Avast 46251
Antivirus Avast 219286
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:40 pm

Ciao alirose, sì si tratta dell'aggiornamento del database.

ho letto che c'è la nuova versione di avast ma bisogna disinstallare la vecchia, fare la pulizia al pc per installare quella nuova, però sembra che ci siano problemi. Ho letto qualche articolo in internet...

Come ti sei trovata?
Alirose

Alirose

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:43 pm

Guarda, io ho installato la nuova versione senza disinstallare la vecchia, semplicemente procedendo con il comando "aggiornamento del programma" e non mi ha dato nessun tipo di problema...nè lo sta dando adesso! Antivirus Avast 46251
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:49 pm

scusa, ma forse non ho capito bene io. lo hai installato con l'aggiornamento automatico? o lo hai scaricato e poi installato senza togliere quello della vecchia versione?
Alirose

Alirose

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 12:59 pm

Io l'ho installato con il comando "aggiorna il programma" che si trova sulla stessa schermata di "aggiorna il motore dei virus"...speriamo che almeno quel comando ti funzioni! Smile
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 1:08 pm

ok, grazie alirose... ci provo Smile
annika
Admin
annika

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 2:24 pm

Ho sempre utilizzato avast e non mi ha mai fatto disinstallare la versione vecchia, penso faccia tutto da solo. Eventualmente reinstallalo di nuovo.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyLun Feb 27, 2012 5:53 pm

io ci ho provato ma niente.. non aggiorna proprio, nonostante la dicitura dell'aggiornamento che infatti indica la nuova versione...

mi sa che devo disinstallare la vecchia versione per inserire quella nuova in versione free ma ho visto che ci sono le preferenze limitate ed il resto a pagamento Antivirus Avast 570806
Rebecca

Rebecca

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast EmptyGio Mar 01, 2012 10:55 pm

Con il portatile più grande l'antivirus è aggiornato automaticamente con la nuova versione e quindi è tutto a posto ma è col piccolo portatile che non mi aggiorna, è tutto bloccato... Crying or Very sad forse la nuova versione è molto pesante e quindi non adatta per il mini portatile... Mi sa che devo togliere l'avast e e di installare un altro antivirus. Il Panda mi sembra leggero... scratch
Contenuto sponsorizzato

Antivirus Avast Empty
MessaggioTitolo: Re: Antivirus Avast   Antivirus Avast Empty

Antivirus Avast
Pagina 1 di 1