Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym

Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte   Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte EmptyDom Feb 26, 2012 9:52 pm

Ciao Rebi, ecco la tua stesa. Ho tirato 5 carte:

Resp Cavdnr Cavsp 3bs 7dn

L'interpretazione non è semplice per me, perchè le figure in questo sistema spesso rappresentano persone... Il cavaliere di denari potrebbe rappresentare un ragazzo biondo quindi protendo per dire che potrebbe trattarsi di un commesso del posto dove ti recherai a vedere gli elettrodomestici infatti il re di spade evidenzia la fatalità di questo incontro, il cavaliere di spade il luogo dell'incontro appunto il negozio... Secondo me non sarai proprio contenta di ciò che vedrai, nel senso che economicamente la cosa potrebbe sembrarti non vantaggiorsa inizialmente... però l'ultima carta è positiva, indica un guadagno economico o comunque un gran bel risparmio cheers Secondo me ti recherai in un negozio, che potrebbe essere anche abbastanza lontano dal posto in cui vivi... e il commesso non ti mostrerà immediatamente quello che cerchi perchè cercherà di farti spendere di più... ma poi dovrebbe arrivare il modello che cerchi Wink

Speriamo bene in bocca al lupo jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte   Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte EmptyDom Feb 26, 2012 10:41 pm

Grazie, anto... infatti il tipo di lavatrice che voglio io non se ne trova molto in giro: si tratta di un modello con l'apertura dall'alto ed ho visto che costicchia di più di tutte le comuni lavatrici. Per motivi di spazio devo prendere solo quello ma scegliere il modello ad un prezzo buono è davvero un'impresa... Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 570806 Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 570806
Inoltre, hai visto giusto... devo infatti cercarlo fuori dal mio paese...

Ti farò sapere, anche per la descrizione del commesso. Grazie mille!! Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 219286

Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte   Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte EmptyVen Mag 18, 2012 10:42 pm

Eccomi, Anto, ti dò il riscontro definitivo!!! Very Happy

Dopo vari rimandi per problemi vari, finalmente ho scelto un modello e mi è arrivata oggi la lavatrice! cheers

Antonym ha scritto:
Ciao Rebi, ecco la tua stesa. Ho tirato 5 carte:

Resp Cavdnr Cavsp 3bs 7dn

L'interpretazione non è semplice per me, perchè le figure in questo sistema spesso rappresentano persone... Il cavaliere di denari potrebbe rappresentare un ragazzo biondo quindi protendo per dire che potrebbe trattarsi di un commesso del posto dove ti recherai a vedere gli elettrodomestici

invece era una commessa donna, mora e gentile che mi ha indicato il modello col prezzo scontato di 160 euro.

infatti il re di spade evidenzia la fatalità di questo incontro, il cavaliere di spade il luogo dell'incontro appunto il negozio... E' una catena di negozio, la Euronics

Secondo me non sarai proprio contenta di ciò che vedrai, nel senso che economicamente la cosa potrebbe sembrarti non vantaggiorsa inizialmente... però l'ultima carta è positiva, indica un guadagno economico o comunque un gran bel risparmio cheers

Proprio per questo! come dicevo prima, prezzo scontato. Quel modello andava a ruba, infatti erano rimasti solo 2 e quindi, ovviamente l'ho preso anche io! gli altri costavano troppo! Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 570806

Secondo me ti recherai in un negozio, che potrebbe essere anche abbastanza lontano dal posto in cui vivi...

non è tanto lontano, diciamo, circa 8 km

e il commesso non ti mostrerà immediatamente quello che cerchi perchè cercherà di farti spendere di più... ma poi dovrebbe arrivare il modello che cerchi Wink

La commessa mi ha indicato subito il modello in offerta perchè le avevo spiegato del mio bisogno di risparmiare il budget, anche se mi aveva fatto vedere altri modelli, ma non mi convenivano e quindi abbiamo optato subito per il primo modello già indicato. Very Happy

Speriamo bene in bocca al lupo jocolor

Grazieeeeeeeee Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 219286 Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte   Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte Empty

Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)
» Stesa per Piccola, sei carte baraja
» stesa x rebecca con carte dell'amore
» Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte
» La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)