Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i sentimenti di lui per lei?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyVen Feb 24, 2012 3:44 pm

Ciao raga, ho fatto una ministesa chiedendo quali sono i sentimenti di Psyco ( lui) per Sugar (lei) alla luce di recenti avvenimenti, cmq ho estratto sole 3 carte e sono :REGINA SPADE R - 2 BASTONI R - 7 COPPE, alors....la regina spade capovolta e' una donna un tantino cattivella, vendicativa, sembra proprio che lui non la consideri una bella persona, ma l'incarnazione della strega grimilde...hihihihihi lol! Pero' nonostante cio' sembra che dei sentimenti per lei li provi suo malgrado a questo punto, il 2 bst r e' un'emozione intensa, qualcosa che da gioia, forse a lui piace che lei sia cattiva??? O molto piu' semplicemente e' lusingato come tutti gli ometti che lei sia furiosa e la prende come una dimostrazione d'affetto che a questo punto con il 7 di coppe finale lui ricambia, e' una carta di pensiero affettuoso, alla volonta' di una riappacificazione etc etc, quindi io direi in conclusione che nonostante lui pensi che lei si stia comportando male in definitiva ne sia innamorato, sempre se la regina di spade rappresenti lei e non uno stato "emozionale" di lui. Voi cosa ne pensate? Quali sono i sentimenti di lui per lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyVen Feb 24, 2012 11:41 pm

Ciao Barbarella Smile
provo a dirti la mia, ma sappi che nn ho dimistichezza con i minori Wink

dunque, lui è contrariato (vedo la Rsp R come emozione) deve scendere a compromessi (2bt R) per poter ottenere soddisfazione ed appagamento da lei
.. nn sono sicura si parli di sentimenti profondi.. Embarassed
sono stata concisa... ma nn so esprimermi meglio.. sorry
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 12:55 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao raga, ho fatto una ministesa chiedendo quali sono i sentimenti di Psyco ( lui) per Sugar (lei) alla luce di recenti avvenimenti, cmq ho estratto sole 3 carte e sono :REGINA SPADE R - 2 BASTONI R - 7 COPPE, alors....la regina spade capovolta e' una donna un tantino cattivella, vendicativa, sembra proprio che lui non la consideri una bella persona, ma l'incarnazione della strega grimilde...hihihihihi lol! Pero' nonostante cio' sembra che dei sentimenti per lei li provi suo malgrado a questo punto, il 2 bst r e' un'emozione intensa, qualcosa che da gioia, forse a lui piace che lei sia cattiva??? O molto piu' semplicemente e' lusingato come tutti gli ometti che lei sia furiosa e la prende come una dimostrazione d'affetto che a questo punto con il 7 di coppe finale lui ricambia, e' una carta di pensiero affettuoso, alla volonta' di una riappacificazione etc etc, quindi io direi in conclusione che nonostante lui pensi che lei si stia comportando male in definitiva ne sia innamorato, sempre se la regina di spade rappresenti lei e non uno stato "emozionale" di lui. Voi cosa ne pensate? Quali sono i sentimenti di lui per lei? 46251

Ciao Barbarella, provo anche io a commentare queste carte anche se il mio campo sono i Waite, quindi prendi il mio commento con dei PINZONI GROSSISSIMI cheers

Io non concordo con te Babi, mi spiace No a me da la sensazione che queste tre carte evidenzino i pensieri di lui il quale pensa che lei potrebbe riservargli delle sorprese. Il due bastoni rov. che è al centro della stesa, parla di sorprese e meraviglie ma non necessariamente piacevoli, di emozioni improvvise e di gioia violenta..... confermo che lui la pensa ed una sorta di attrazione ce l'ha, ma essendo il due bastoni rov. preceduto dalla regina spade rov. a me fa pensare che lui possa reputarla una donna che gli darebbe qualche "problemuccio", perchè non proprio "chiara e limpida". Mi sorge una domanda: lei ha per caso fatto qualcosa che a lui lo ha spaventato o lo ha messo sul chi va la'?

Ciao Leo

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 4:50 pm

:REGINA SPADE R - 2 BASTONI R - 7 COPPE,

Ciao Barby..io mi appoggio a leo ..Il 2BR può indicare una grande emozione, ma è mal accompagnato..preceduto da una REGSR! Io credo che lei l'abbia stupito in qualche modo, forse dando in escandescenze, cmq con una reazione improvvisa e quasi spropositata, tale da stupirlo. il 7C finale..forse è un'illusione che ha lui, o che lui sta costruendo castelli in aria ..cmq grandi sentimenti non ne vedo. Quali sono i sentimenti di lui per lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 5:26 pm

Titti, ha mollato i rider?
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 6:37 pm

Grazie bimbe! Beh, sti due fanno questo da 4 anni ma sono sempre insieme...Titti, in che senso ti sembra lui si faccia illusioni? Quali sono i sentimenti di lui per lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 9:30 pm

barbarella1975 ha scritto:
Grazie bimbe! Beh, sti due fanno questo da 4 anni ma sono sempre insieme...Titti, in che senso ti sembra lui si faccia illusioni? Quali sono i sentimenti di lui per lei? 46251
Non so..cercavo di dare un senso a quel 7C..mi sembra un pò strano dopo quelle due carte..poi non so, tu conosci meglio la situazione!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 9:31 pm

leonessa72 ha scritto:
Titti, ha mollato i rider?

confused in che senso??
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? EmptyGio Mar 01, 2012 11:19 pm

Perché non ho visto più visto tuoi commenti sui rider Crying or Very sad Allora mi e' venuto il dubbio, e mi dispiacerebbe assai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di lui per lei?   Quali sono i sentimenti di lui per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i sentimenti di lui per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Prova sentimenti A. per B.?
» Stesa sentimenti
» prova sentimenti per lei?
» Che sentimenti prova?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: