Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym

Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyMar Feb 21, 2012 9:21 pm

Non è in programma... però io sono pericolosa... quando trovo qualcosa compro al volo lol! lol! Magari tra i nuovi arrivi primaverili mi piacerà qualcosa Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata 46251

3sp 5cp Fbsr 2sp 5dn

Non mi sembrano carte di realizzazione .. scratch Quindi non credo che comprerò presto qualcosa. Onestamente quella prima carta non la capisco...parole, ma con chi? Io esco rovesciata e pernso che questo indichi il non sentirmi in forma perfetta... infatti i bastoni rappresentano anche il corpo. Il 5cp il mio pensiero fisso sull'abbigliamento, i colori etc... Ma poi sembra che nonostante il mio girovagare per negozi (2sp) io non trovi perchè le mie aspettative sono troppo "sognanti" 5dn e i denari... pochi geek geek

Che dite?

Ultima modifica di Antonym il Gio Mar 01, 2012 10:07 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyMer Feb 22, 2012 7:00 am

Baraja a 40, vero?

Secondo me tu incontrerai un'amica o conoscente con un abito che ti piace. Magari, chiacchierando, ti dirà dove l'ha comprato o sarai tu a chiederglielo. Ed eccoci al chiodo fisso: penserai che lo vuoi anche tu a tutti i costi. Così andrai nel negozio (o in cerca dell'abito) sperando di trovarlo ancora (possibilità migliore) o col timore che costi troppo (scegliendo l'ipotesi peggiore).
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyMer Feb 22, 2012 8:17 pm

Ciao annika, grazie Smile

Sì, baraja a 40 ho corretto il titolo... In effetti non posso fare quella a 48 perchè nel mio mazzo da 2.50 € ce ne sono solo 40.... che pretendo per quel che mi è costato cheers

Vediamo... in genere non "copio" mai le altre.. cerco sempre di personalizzare e in effetti a volte prendo cose abbastanza stravaganti ... Mi sembra però molto strano che non compri nulla.. sono una spendacciona! lol! lol!
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyGio Mar 01, 2012 10:07 pm

Stesa riscontrata.... ora vi spiego:

Antonym ha scritto:

3sp 5cp Fbsr 2sp 5dn

Sabato mi sono vista con un'amica per andare in centro... il mio obiettivo era andare in un negozio a vedere un abito carinissimo che avevo già visto su internet... siamo passate, ma ho deciso di non entrare per non essere tentata di spendere, nonostante l'abito mi piacesse molto, ho preferito "sognarlo" guardandolo dalla vetrina (5dn)

E' precisa, questa baraja!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyVen Mar 02, 2012 10:59 am

cheers cheers cheers
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyLun Mar 12, 2012 7:32 am

Mi e' rimasto il desiderio per quell'abito... Ne ho visti tanti li ho anche misurati ma nessuno mi piace quanto quello... Quindi sto elaborando una possibile motivazione per cui debba finire nell'armadio... Questo 5dn e' terribile geek
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptyLun Mar 12, 2012 3:32 pm

Anto, vuoi un pretesto? Non si tratta di banale shopping, ma di un'azione patriottica per rilanciare l'economia!!! Very Happy Very Happy
Vuoi pure un proverbio? I soldi sono rotondi perchè devono girare! cheers
Il mio consiglio? Compralo!!!! Very Happy (anche perchè se sei ancora lì a pensarci vuol dire che ti piace veramente e poi andrebbe a finire che ti pentiresti di non averlo preso Wink )
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata EmptySab Mar 17, 2012 3:01 pm

Non l'ho preso piu' quando l'ho provato mi sono resa conto che era fatto male... In compenso ho comprato in un altro negozio queen
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata   Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Empty

Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
» Baraja su un nuovo progetto
» Come mi troverò - Baraja riscontrata
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata