| Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonym

| Titolo: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Mar Feb 21, 2012 9:21 pm | |
| Non è in programma... però io sono pericolosa... quando trovo qualcosa compro al volo  Magari tra i nuovi arrivi primaverili mi piacerà qualcosa 3sp 5cp Fbsr 2sp 5dn Non mi sembrano carte di realizzazione ..  Quindi non credo che comprerò presto qualcosa. Onestamente quella prima carta non la capisco...parole, ma con chi? Io esco rovesciata e pernso che questo indichi il non sentirmi in forma perfetta... infatti i bastoni rappresentano anche il corpo. Il 5cp il mio pensiero fisso sull'abbigliamento, i colori etc... Ma poi sembra che nonostante il mio girovagare per negozi (2sp) io non trovi perchè le mie aspettative sono troppo "sognanti" 5dn e i denari... pochi Che dite?
Ultima modifica di Antonym il Gio Mar 01, 2012 10:07 pm - modificato 2 volte. | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Mer Feb 22, 2012 7:00 am | |
| Baraja a 40, vero?
Secondo me tu incontrerai un'amica o conoscente con un abito che ti piace. Magari, chiacchierando, ti dirà dove l'ha comprato o sarai tu a chiederglielo. Ed eccoci al chiodo fisso: penserai che lo vuoi anche tu a tutti i costi. Così andrai nel negozio (o in cerca dell'abito) sperando di trovarlo ancora (possibilità migliore) o col timore che costi troppo (scegliendo l'ipotesi peggiore). | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Mer Feb 22, 2012 8:17 pm | |
| Ciao annika, grazie  Sì, baraja a 40 ho corretto il titolo... In effetti non posso fare quella a 48 perchè nel mio mazzo da 2.50 € ce ne sono solo 40.... che pretendo per quel che mi è costato Vediamo... in genere non "copio" mai le altre.. cerco sempre di personalizzare e in effetti a volte prendo cose abbastanza stravaganti ... Mi sembra però molto strano che non compri nulla.. sono una spendacciona! | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Gio Mar 01, 2012 10:07 pm | |
| Stesa riscontrata.... ora vi spiego: - Antonym ha scritto:
3sp 5cp Fbsr 2sp 5dn
Sabato mi sono vista con un'amica per andare in centro... il mio obiettivo era andare in un negozio a vedere un abito carinissimo che avevo già visto su internet... siamo passate, ma ho deciso di non entrare per non essere tentata di spendere, nonostante l'abito mi piacesse molto, ho preferito "sognarlo" guardandolo dalla vetrina (5dn) E' precisa, questa baraja! | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Ven Mar 02, 2012 10:59 am | |
| | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Lun Mar 12, 2012 7:32 am | |
| Mi e' rimasto il desiderio per quell'abito... Ne ho visti tanti li ho anche misurati ma nessuno mi piace quanto quello... Quindi sto elaborando una possibile motivazione per cui debba finire nell'armadio... Questo 5dn e' terribile | |
|
 | |
Alirose

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Lun Mar 12, 2012 3:32 pm | |
| Anto, vuoi un pretesto? Non si tratta di banale shopping, ma di un'azione patriottica per rilanciare l'economia!!! Vuoi pure un proverbio? I soldi sono rotondi perchè devono girare! Il mio consiglio? Compralo!!!!  (anche perchè se sei ancora lì a pensarci vuol dire che ti piace veramente e poi andrebbe a finire che ti pentiresti di non averlo preso  ) | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata Sab Mar 17, 2012 3:01 pm | |
| Non l'ho preso piu' quando l'ho provato mi sono resa conto che era fatto male... In compenso ho comprato in un altro negozio | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata  | |
| |
|
 | |
| Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata | |
|