Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya   Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya EmptyGio Feb 16, 2012 4:02 pm

Ciao Le Chat Smile ti ringrazio per avermi dato la pox di cimentarmi con questi tarocchi, ma prendi con le pinze quello che scrivo in quanto li sto ancora imparando ^^
La domanda è: G entro l'estate troverà lavoro?
Ho usato lo schema: Gioco del cammino della Luna.

Mazzetto 4
Mazzetto 1 - Mazzetto 2 - Mazzetto 3

Mazzetto 1 - Futuro immediato - Muluc - Mac - Edznab - Yaxkin - Ahau - Uayeb - Cimi - Yax
Dovrà pazientare e studiare, pianificare quale via intraprendere che possa risultare più conveniente, deve ricominciare da capo nella sua ricerca in quanto la situazione esterna è negativa e questo lo porterà a dei ripensamenti. In questo periodo attraverserà uno stato d'apatia ed indecisione nel quale dovrà valutare se il rischio vale la candela, probabilmente dovrà affrontare una causa legale che avrà risvolti positivi in quanto riuscirà a far valere i propri diritti (presumo sia inerente al posto di lavoro..) e porterà la soluzione di un problema che era in sospeso. Dovrà attendere ancora per un lavoro, in quanto è ancora tutto fermo e dovrà prestare attenzione e diffidare di proposte capestri e dovrà recuperare la grinta e l'autostima. Sono in vista delle proposte ma dovrà giocarsele bene, ben proponendosi per ottenere ciò che vuole.

Mazzetto 3 - Gi eventi che caratterizzano il futuro immediato - Oc - Zip - Muan - Tzec - Chuen - Ceh - Eb - Uo
Nello stato di demotivazione in cui si trova è facile preda delle illusioni e dei raggiri, dai quali dovrà guardarsi bene. Dovrà farsi carico delle sue scelte e quindi sta a lui cambire in meglio o in peggio, questo mi riporta a quanto detto prima delle offerte capestri. Dovrà diffidare dell'appoggio di "potenti" che abuserebbero della sua fiducia portandolo ad una situazione peggiore di quella in cui già si trova. In primavere inoltrata avrà più armonia con se stesso e più facilità ed eloquenza nell'esporre le proprie idee che gli possono aprire porte nuove. Farà nuovi incontri che gli permetteranno di risolvere alcuni problemi e questo, credo in autunno, lo porterà ad un innovamento lavorativo, qualcosa di exnovo per lui, un cambiamento decisivo , non escludo la pox di un trasferimento. Inoltre questo lavoro sarà come una prova, ma purtroppo non andrò molto bene... E la causa legale verrà rinviata a settembre.

Mazzetto 2 - Futuro lontano - Xul - Manik - Mol - Men - Kayab - Kan - Ben - Akbal
Collegandomi a poco fa, questo "fallimento" non farà male, anzi. Infatti il lavoro si prospetterà non adatto a G poichè si gioca "d'astuzia e d'inganno", penso sia nel settore commerciale. Resta di fatto che i debiti aumentano, molto probabilmente perchè questo lavoro non ripaga in maniera adeguata. Si presenterà un lavoro d'equipe, verso fine anno, ma dovrà portare attenzione a non eccedere in presunzione o si ritroverà i colleghi contro, procedendo con costanza ed in armonia di gruppo si otterranno miglioramenti lenti ma costanti nel tempo. Ci sarà un ulteriore progresso tramite una buona propaganda, facendo tesore del passato e poter così risalire pian piano la cima ed uscire finalmente da un periodo più di bassi che di alti.

Mazzetto 4 - Motivazioni ed origini della situazione attuale - Zac - Chen - Zotz - Caban - Imix
La situazione attuale si è venuta a creare a causa di disarmonia della coppia (se non è single) o ad un errore di valutazione e di scelta presa con impazienza che ha portato o sta per portare ad un licenziamento. Facendo chiarezza in se stesso raggiungerà un equilibrio che gli permetterà di rinnovare in meglio, cmq il cambiamento è proprio imminente e da qui dovrà tirarsi su le maniche ben bene.

Siccome so che ci sono altri che hanno questi tarocchi, mi farebbe piacere sentire anche opinioni altrui. E spero di non aver sparato una marea di cavolate.. Embarassed
Fammi sapere se c'è qualcosa che nn quadra, vedi che i tempi sono molto lunghi, tra l'altro i cambiamenti cruciali coincidono proprio con l'inverno prox, esattamente con la "scadenza" maya ^^
Un abbraccio Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya   Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya EmptyGio Feb 16, 2012 4:35 pm

Beh che dire, mia cara, i tuoi Maya hanno visto molte cose...

In effetti la situazione al momento è davvero questa: ci sono di mezzo non una ma ben due cause legali per due situazioni diverse, entrambe legate al lavoro...e c'è in vista proprio un trasferimento che io in prima persona speravo si potesse spostare in autunno.

Chapeau, mia cara! La stesa ha preso molte cose, tra le quali la mancanza di autostima (in lento recupero) del soggetto della stesa. Forse l'unico neo riguarda la disarmonia nella coppia, in quanto è l'unica cosa che funziona nella vita di G.
Ma per il resto posso confermarti il periodo negativo in passato di G, "più di bassi che di alti", dalla quale sta uscendo ora poco alla volta.
I progetti sono infatti esattamente quelli, ha mandato diversi CV proprio per ottenere l'opportunità di trasferirsi e cercare un lavoro "ex novo".

Tra l'altro, ho fatto leggere or ora a G. la tua stesa ed è rimasto esterrefatto, ci si riconosce in pieno e dice di dirti che sei veramente in gamba!

In ogni modo, non mi pare una stesa negativa, se ci sono dei ritardi nei progetti, alla fine vengono ricompensati. Vediamo un po' sti Maya che non portino bene Wink

Ti terrò aggiornata, senza meno.
E grazie!

Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya   Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya EmptyGio Feb 16, 2012 4:49 pm

Grazie di cuore ^^
troppo complimentosi Embarassed
devo dire che è stata una bella sfida Smile ma molto stimolante ^^
sappi che i maya oltre a predire, danno anche consigli ed ho cercato di incastrare al meglio i loro significati.
E mi fa pure piacere che la vita di coppia funzioni, almeno ha il supporto morale che nn è poco ^^

Un abbraccio e sperem ben per G Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya   Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monsieur le Chat
» Per monsieur le chat
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Stesa per Monsieur
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: