Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 5:41 pm

Barby c'ho provato..me fa male la capa moh!
Vediamo quanti si accodano nell'indagine ihihihi

Domanda 1. Che caratteristiche fisiche ha il futuro fidanzato di barby?

Ancora-giardino

A me pare un bel morone, bello piazzato e robusto, a limite un pò brizzolato. Cmq

piacente perchè il giardino è bello! Tipo estroverso e un tantino egocentrico.

Domanda 2. Che lavoro fa?

Bara-serpente

uauah.. penso un infermiere, un medico, o un idraulico ( a meno che non abbia

un'agenzia funebre..uaua)

Come si conosceranno?
Pesci -giardino -gentiluomo

Io credo dove c'è molta gente, oppure in un ambito lavorativo. Riesce il giardino vicino a

lui, per me questo è uno che si sa muovere bene Very Happy ti saprà accalappiare per benino Twisted Evil

ogni contributo è ben accetto.. Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? 219286

Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 5:48 pm

Ahahahahah, il morone mi sta bene! Il lavoro...mmmm, bara serpente, accipicchia....magari e' un medico opp un'infermiere dell'obitorio...ahahahahahahahhahaahah, grazie tesoro, vedremo un po'. Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 5:52 pm

Mmmmmm, tra i significati della coppia bara-serpente c'e' anche la setta religiosa...che sia un testimone di geova???!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:10 pm

Barby non so se ho usato le carte più adatte..coi tarocchi mi pareva difficile, ho tentato con le francesi ma non ne ho cavato un tubo Evil or Very Mad infine ho preso le lenny!
tu quale avresti usato?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:19 pm

titty1973 ha scritto:


Domanda 2. Che lavoro fa?

Bara-serpente


E se lavorasse in uno zoo o in un rettilario come addetto ai serpi? La bara come teca o casetta del serpente stesso.... Very Happy
(no dai scherzooooooo! lol!)
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:27 pm

Titty le lenny vanno benissimo, per adesso prendiamolo semplicemente come un gioco, poi staremo a vedere...hihihihihihhi, pero' devo dire che un loro significato lo hanno, pesci-giardino puo'anche essere incontro al mare, ed io abito vicino al mare, ed era proprio nella domanda dove s'incontreranno.., non so' spero quanto prima lol! di dare aggiornamenti!!! Alirose!!! hihihihihi, e chi lo sa?? Magari e' un fachiro!!! geek
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:33 pm

barbarella1975 ha scritto:
Titty le lenny vanno benissimo, per adesso prendiamolo semplicemente come un gioco, poi staremo a vedere...hihihihihihhi, pero' devo dire che un loro significato lo hanno, pesci-giardino puo'anche essere incontro al mare, ed io abito vicino al mare, ed era proprio nella domanda dove s'incontreranno.., non so' spero quanto prima lol! di dare aggiornamenti!!! Alirose!!! hihihihihi, e chi lo sa?? Magari e' un fachiro!!! geek
Anch'io ho pensato al mare, c'è anche un'ancora..un bel marinaio?!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:35 pm

titty1973 ha scritto:

Anch'io ho pensato al mare, c'è anche un'ancora..un bel marinaio?!

Titty mi hai tolto il post di bocca!! Very Happy L'ancora uscita tra le caratteristiche fisiche potrebbe essere il classico tatuaggio da marinaio....sì, ok, fa un po' troppo Braccio di Ferro comunque..... lol!
A questo punto siamo curiose Barbarella, tienici aggiornate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptySab Feb 11, 2012 6:36 pm

Ahahahahah, il marinaio spero di no!!!! Mi auguro solo vivamente che non sia uno della serie " a volte ritornano" Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? EmptyDom Feb 12, 2012 10:36 am

In attesa dell'incontro fatale, faccio i complimenti a tutte perché è un post molto divertente!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?   Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: