Ciao Virginia! ho usato il metodo postato da Lily qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Il metodo è per tarocchi, ma io ho scelto come significatori per lui e lei sulla base del colore di capelli la regina di fiori e il re di cuori. Ho chiesto com'è la situazione sentimentale tra Patrizia e Domenico? (passato presente e futuro)
Ecco le carte:
.........

................................
..............(3).........................................(6)
......(5) .......... (lei) ..........(7) ...........(lui) ..........(2)
...........

...........................
...............(1).........................................(4)
Ehm, ho dimenticato di fare la confusione, per cui sono tutte diritte ....

Tuttavia non volevo rifarla per non falsare il responso.

Spero di aver fatto bene
Nel presente la relazione sembra in una fase dubbia, quasi sull'orlo del fallimento (7p): entrambe guardano al proprio interesse, c'è egoismo e non si fa nulla per far star bene l'altro

Lei sembra vedere in lui un buon partito, una buona soluzione che la salverebbe da problemi economici... Lui sembra afflitto dalla routine della coppia... Ma comunque è fedele all'impegno preso con lei. Inoltre tra i due sembra esserci ancora molta attrazione, soprattutto da parte di lei nei confronti di lui, ma non escluderei l'opposto, perchè anche se è venuta fuori la Qq accanto a lei, comunque potrebbe segnalare anche la sua consapevolezza di attrarlo sessualmente.
In passato ci sono stati degli splendidi momenti (7c) con una profonda intimità e coinvolgimento emotivo.. Hanno messo a nudo le loro vulnerabilità e questo ha posto solide basi per il rapporto. Nel passato c'è stato anche un fermo credere in questa coppia... tanta fiducia per un futuro assieme e quindi un conseguente investire nella vita di coppia.
Nonostante il presente secondo queste carte non sia un granchè ....

presto le cose si riaggiusteranno

Infatti il futuro descritto dal 3c e dal joker, indica il ritorno di momenti felici per loro due e che il destino di questa coppia è tutt'altro che prevedibile e la loro relazione tutt'altro che finita

Infatti, cara Virginia, ho finora tirato fuori il Jocker diritto solo per un'altra coppia che sembrava finita: invece la relazione si è ripresa ed è ripartita con regole diverse e i due sono insieme. Quello che voglio dire è che in questo caso il jocker indica che la relazione ripartirà probabilmente dopo un completo reset delle regole: reimposteranno di nuovo il rapporto e riusciranno ancora a godere di momenti felici
NB ho interpretato la stesa basandomi soprattutto sulle frasi segnate sulle carte e sulla mia esperienza ... più tardi mi riservo di riguardare i significati sul libro in maniera tale da aggiungere qualche dettaglio

Ciaooo