Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym

Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  Empty
MessaggioTitolo: Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards    Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  EmptyMer Feb 08, 2012 2:27 pm

Ciao Virginia! ho usato il metodo postato da Lily qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il metodo è per tarocchi, ma io ho scelto come significatori per lui e lei sulla base del colore di capelli la regina di fiori e il re di cuori. Ho chiesto com'è la situazione sentimentale tra Patrizia e Domenico? (passato presente e futuro)

Ecco le carte:

.........Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  21998 ................................ Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  819206
..............(3).........................................(6)

Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  928167 Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  493712 Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  614334 Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  645184 Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  138671
......(5) .......... (lei) ..........(7) ...........(lui) ..........(2)

........... Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  74778 ...........................Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  807250
...............(1).........................................(4)

Ehm, ho dimenticato di fare la confusione, per cui sono tutte diritte .... Embarassed Tuttavia non volevo rifarla per non falsare il responso. pale Spero di aver fatto bene

Nel presente la relazione sembra in una fase dubbia, quasi sull'orlo del fallimento (7p): entrambe guardano al proprio interesse, c'è egoismo e non si fa nulla per far star bene l'altro No Lei sembra vedere in lui un buon partito, una buona soluzione che la salverebbe da problemi economici... Lui sembra afflitto dalla routine della coppia... Ma comunque è fedele all'impegno preso con lei. Inoltre tra i due sembra esserci ancora molta attrazione, soprattutto da parte di lei nei confronti di lui, ma non escluderei l'opposto, perchè anche se è venuta fuori la Qq accanto a lei, comunque potrebbe segnalare anche la sua consapevolezza di attrarlo sessualmente.
In passato ci sono stati degli splendidi momenti (7c) con una profonda intimità e coinvolgimento emotivo.. Hanno messo a nudo le loro vulnerabilità e questo ha posto solide basi per il rapporto. Nel passato c'è stato anche un fermo credere in questa coppia... tanta fiducia per un futuro assieme e quindi un conseguente investire nella vita di coppia.
Nonostante il presente secondo queste carte non sia un granchè .... pale presto le cose si riaggiusteranno queen queen queen Infatti il futuro descritto dal 3c e dal joker, indica il ritorno di momenti felici per loro due e che il destino di questa coppia è tutt'altro che prevedibile e la loro relazione tutt'altro che finita cheers Infatti, cara Virginia, ho finora tirato fuori il Jocker diritto solo per un'altra coppia che sembrava finita: invece la relazione si è ripresa ed è ripartita con regole diverse e i due sono insieme. Quello che voglio dire è che in questo caso il jocker indica che la relazione ripartirà probabilmente dopo un completo reset delle regole: reimposteranno di nuovo il rapporto e riusciranno ancora a godere di momenti felici lol! lol!

NB ho interpretato la stesa basandomi soprattutto sulle frasi segnate sulle carte e sulla mia esperienza ... più tardi mi riservo di riguardare i significati sul libro in maniera tale da aggiungere qualche dettaglio Wink

Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
virginia

Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards    Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  EmptyMer Feb 08, 2012 3:10 pm

Innanzi tuttto grazie per l'impegno, non conosco queste carte ovvero non le leggo in questo modo. Cmq posso dirti che in passato tra di loro c'è stata una grande intesa fisica, mentale ecc, poi è accaduto qualcosa che ha "raffreddato " gli animi, ed in questo momento è un rapporto che vive alla giornata e di attimi.... speriamo bene per il futuro , ti farò sapere!!!! Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards  219286
Torna in alto Andare in basso

Per virginia: metodo incrociato di coppia significati Richards
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 13 (+3) per la coppia
» GIOCO SULLA COPPIA ( con significati appositi)
» Metodo per la coppia per tarocchi
» Metodo per la coppia in crisi
» Metodo per le relazioni di coppia