Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riflessione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

riflessione Empty
MessaggioTitolo: riflessione   riflessione EmptyMar Feb 07, 2012 9:46 am

intanto chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata o se avete già trattato l'argomento e non me ne sono resa conto....
volevo confrontarmi con voi su una questione...
ci sono molti mazzi di carte, significati diversi, metodi diversi per interpretare il futuro, ciascuno più o meno adatto a ciascuno di noi...non pensate che in realtà siano solo dei mezzi per esternare un sentire interno un pochino più sviluppato dalla maggior parte della gente?...
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione EmptyMar Feb 07, 2012 12:11 pm

ciao ricerca.sì,in effetti hai ragione,è un mezzo che aiuta proprio a far quello,a far venire fuori ciò che uno sente dentro,che percepisce
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione EmptyMar Feb 07, 2012 12:15 pm

io personalmente,che leggo soprattutto le sibille corti d'amore,vado aldilà del significato di ogni singola carta perchè,nel momento in cui faccio la stesa e ho davanti le carte,le lego tra loro e inspiegabilmente è come se mi parlassero senza quasi aver bisogno di far riferimento al significato di ogni singola carta.ma è stato così dalla prima volta che le ho avute tra le mani e ho cominciato a leggerle,tanti anni fa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione EmptyMar Feb 07, 2012 8:46 pm

Penso anch'io che sia così..... probabilmente funziona perché le carte si esprimono non a parole ma a immagini, che riescono a evocare meglio le nostre intuizioni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione EmptyMar Feb 07, 2012 9:49 pm

già...
ho provato molte volte a scrivere i significati che hanno per me le napoletane...anche per condividerle con voi...ma non ci sono ancora riuscita...mi sembra sempre di scordare un aggettivo..una sensazione...una spiegazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: