Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa del pensiero 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa del pensiero 1 Empty
MessaggioTitolo: stesa del pensiero 1   stesa del pensiero 1 EmptySab Feb 04, 2012 6:14 pm

Il pensiero/1

Ciao a tutti, provo a commentare questa stesa che ho fatto in quanto il metodo è simile alla stesa del pensiero della sibille. Non ho molta conoscenza delle francesi, sto provando adesso a studiare i significati, quindi se se faccio un pasticcio scusatemi.
Spero di aver capito il metodo.

2/3/4 pensieri consci
stesa del pensiero 1 928167 stesa del pensiero 1 58283 stesa del pensiero 1 493712
Il senso dovrebbe essere, consapevolezza dei propri pensieri, I pensieri di cui è cosciente hanno a che fare con lo stesso tipo di pensiero che lo accompagna da tempo, non riesce a dirle ciò che realmente pensa ciò che gli pesa forse l’otto di fiori rappresenta la vere ragione psicologica che gli impedisce la libertà d’azione nei confronti di lei, non credo che sia un fatto fisico. Se ci fosse la presenza di un’altra , sarebbe dovuta uscire la donna di picche. Per cui potrebbe trattarsi della stessa donna.

stesa del pensiero 1 71342 1/C PENSIERO-
Se riguarda il consultato ed il suo pensiero, è rivolto verso qualcosa o qualcuno è un pensiero che lo accompagna da tempo e che non ha ancora risolto,



I SUOI SENTIMENTI5/6/7
stesa del pensiero 1 430580 stesa del pensiero 1 847616 stesa del pensiero 1 94063
Qui ci sono dei progetti ed anche intenzioni nei suoi sentimenti che sono seguiti da due carte di cuori che parlano chiaramente di sentimenti da parte sua che vorrebbe , e che vorrebbe approfondire nei confronti di una donna alla quale a quanto pare ci tiene

LE SUE PREOCCUAZIONI 8/9/10
stesa del pensiero 1 952802 stesa del pensiero 1 21998 stesa del pensiero 1 934587
Di dirle che quello che prova forse non è una semplice amicizia ma prova qualcosa di più

CIO’ CH È APPENA ACCADUTO 11/12/13 .
stesa del pensiero 1 470856 stesa del pensiero 1 632202 stesa del pensiero 1 323526

Che si fa dei gran viaggi mentali per aver creato discussioni inutili per arrivare alla rottura sulla quale comunque continua a effettivamente a preoccuparsi e mugugnare.


CIO’ CHE PROBAILE CHE ACCADRA’14/15/16
stesa del pensiero 1 955217 stesa del pensiero 1 381503 stesa del pensiero 1 112479
Vuole guadagnarsi la fiducia di lei , vuole qualcosa di stabile, diventare importante nella sua vita.


Non so sono le mie prime stese con le francesi spero di averci capito qualcosa.
Aspetto pareri.
Ciao tuareg


1: il consultante (stato d'animo)

2/3/4: pensieri consci

5/6/7: i suoi sentimenti

8/9/10: le sue preoccupazioni

11/12/13: ciò che è appena accaduto

14/15/16: ciò che è probabile accadrà
Torna in alto Andare in basso
 
stesa del pensiero 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: