Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata   Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata EmptySab Feb 04, 2012 4:37 pm

Allora vediaomo un po' se entro domenica 19/02 conoscerò A.,ho usato i significati di kapherus,ed ho usato la piramide....


01 - 02 - 03 - 04
--05---06---07
-----08---09
--------10

Le carte dall'1 al 4 sono il presente
5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste
8 e 9 futuro prossimo
10 esito


---Jp 4p 2c Kf

-----6q 9c Qc

--------1c 5c

----------7c

Presente=Sono io che sono giù di morale,xkè dopo tanto ancora non riesco a conoscere A.e non riesco ad avere sue notizie.

Cose nascoste=Forse qui ci sono le mie speranze ke lui si metta in contatto con me,ke finalmente lo incontro e riesca a conoscerlo!

Futuro prox=Io penso che avrò l'opportunità di incontrarlo sul mio posto di lavoro....

il 7c= come risposta mi sembra positiva seconda possibilità,miglioramenti....

scratch


Ultima modifica di lauras il Lun Mag 14, 2012 8:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata   Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata EmptyMar Feb 07, 2012 7:17 pm

llora vediaomo un po' se entro domenica 19/02 conoscerò A.,ho usato i significati di kapherus,ed ho usato la piramide....


01 - 02 - 03 - 04
--05---06---07
-----08---09
--------10

Le carte dall'1 al 4 sono il presente
5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste
8 e 9 futuro prossimo
10 esito
Ciao, provo anche io visto che sto cercando di prendere confidenza con le francesi, ma prendi con le pinzone eheh

---Jp 4p 2c Kf
Vedo che non hai messo dove guardano le carte e questo già mi getta in confusion Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 570806 mettili please!! Io credo che al momento non ci sia l'intenzione rispetto ad una possibile uscita, non so se però sono i tuoi pensieri o lui che non vuole o non può uscire(Jp-4p) cmq c'è ostacolo allo sviluppo di questa amicizia (2C-KF)
-----6q 9c Qc
Questa fila dice ciò che non sai, quindi direi che riceverai comunicazioni che ti renderanno felice..poichè esci per ultima sono le notizie che arrivano a te
--------1c 5c
Penso che avrai opportunità di conoscerlo, anche se la cosa si svilupperà lentamente..non ho capito se devi ancora conoscerlo nel senso che ti deve essere presentato..in tal caso ho visto che il 5C indica la mano destra..come a presentarsi!Cmq la risposta è positiva Wink
----------7c
Ti parla sempre del fatto che ci saranno miglioramenti, anche se non li vedo startosferici, come fare piccoli passi per poi tornare indietro, però promette abbastanza bene e cmq per me lo conoscerai di sicuro! Auguri e scusa se ho detto boiate!! Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 219286
Presente=Sono io che sono giù di morale,xkè dopo tanto ancora non riesco a conoscere A.e non riesco ad avere sue notizie.

Cose nascoste=Forse qui ci sono le mie speranze ke lui si metta in contatto con me,ke finalmente lo incontro e riesca a conoscerlo!

Futuro prox=Io penso che avrò l'opportunità di incontrarlo sul mio posto di lavoro....

il 7c= come risposta mi sembra positiva seconda possibilità,miglioramenti....
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata   Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata EmptyMar Feb 07, 2012 11:39 pm

[quote="titty1973"]llora vediaomo un po' se entro domenica 19/02 conoscerò A.,ho usato i significati di kapherus,ed ho usato la piramide....


01 - 02 - 03 - 04
--05---06---07
-----08---09
--------10

Le carte dall'1 al 4 sono il presente
5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste
8 e 9 futuro prossimo
10 esito
Ciao, provo anche io visto che sto cercando di prendere confidenza con le francesi, ma prendi con le pinzone eheh

---Jp 4p 2c Kf
Vedo che non hai messo dove guardano le carte e questo già mi getta in confusion Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 570806 mettili please!! Io credo che al momento non ci sia l'intenzione rispetto ad una possibile uscita, non so se però sono i tuoi pensieri o lui che non vuole o non può uscire(Jp-4p) cmq c'è ostacolo allo sviluppo di questa amicizia (2C-KF) Allora il Jp guarda a destra ---> Il Kf a sinistra <--- Penso ke sia lui ke ha degli ostacoli...-----6q 9c Qc
Questa fila dice ciò che non sai, quindi direi che riceverai comunicazioni che ti renderanno felice..poichè esci per ultima sono le notizie che arrivano a te La Qc guarda a sinistra <---
--------1c 5c
Penso che avrai opportunità di conoscerlo, anche se la cosa si svilupperà lentamente..non ho capito se devi ancora conoscerlo nel senso che ti deve essere presentato..in tal caso ho visto che il 5C indica la mano destra..come a presentarsi!Cmq la risposta è positiva Wink Praticamente l'ho visto una volta,ma non ci hanno presentato... xkè lui è venuto una volta nel posto dove lavoro(locale tipo pub) e poi non è + venuto,mentre i suoi amici si...
----------7c
Ti parla sempre del fatto che ci saranno miglioramenti, anche se non li vedo startosferici, come fare piccoli passi per poi tornare indietro, però promette abbastanza bene e cmq per me lo conoscerai di sicuro! Auguri e scusa se ho detto boiate!! Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 219286

Grazie x il tuo aiuto titty Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 46251

Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 219286 Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 219286 Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata   Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata EmptyLun Mag 14, 2012 8:45 pm

A. non l'ho conosciuto!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata   Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: