Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

giro di pendolo per PULCIOTTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca

giro di pendolo per PULCIOTTA Empty
MessaggioTitolo: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyDom Gen 22, 2012 9:58 am

eccomi..alla fine non ho resistito:

1.entro l'estate troveremo una casa per la quale faremo una proposta di aquisto?NON PROPRIO..forse la risposta evasiva è legata a quelo che mi hai raccontato..
2.entro l'estate troverò un lavoro che permetterà di far entrare qualche soldo in più? SI

un bacio alla principessa

giro di pendolo per PULCIOTTA 219286

Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyDom Gen 22, 2012 10:54 am

Grazie da me e ciao da parte della mia principessa.
Per il non proprio ho un' idea in più rispetto a quelle che ti ho suggerito: - l' acquisto è legato forse ad una casa che non è ancora venuta ad esistenza perchè il costruttore aspetta che q.ta crisi si sblocchi e mio marito ho timore che aspetti quella casa... se ti va puoi chiedere al pendolo!!!!
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyDom Gen 22, 2012 10:58 am

grazie per il riscontro!!!
appena sarà possibile ti farò sapere!!
buona domenica
giro di pendolo per PULCIOTTA 219286
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyDom Gen 22, 2012 12:16 pm

buona domenica anche a te...io sono alle prese con pulizie e preparazione pranzo
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Riscontro   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyMer Ott 17, 2012 9:52 am

1.entro l'estate troveremo una casa per la quale faremo una proposta di aquisto?NON PROPRIO..forse la risposta evasiva è legata a quelo che mi hai raccontato..

Niente proposta d'acquisto

2.entro l'estate troverò un lavoro che permetterà di far entrare qualche soldo in più? SI

Niente lavoro e niente soldini in più

Ciao, ciao e alla prossima.
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Riscontro   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyMer Ott 17, 2012 9:53 am

Niente proposta d'acquisto

Niente lavoro e niente soldini in più

Ciao, ciao e alla prossima.
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA EmptyMer Ott 17, 2012 12:35 pm

Grazie per il riscontro....
Mi spiace tanto per il lavoro...
In bocca al lupo!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per PULCIOTTA   giro di pendolo per PULCIOTTA Empty

giro di pendolo per PULCIOTTA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giro di pendolo per EMMY 13
» giro di pendolo per REBECCA
» Pendolo per patry
» Tavole per pendolo
» Ma il pendolo nella tabelle....