Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa pensa di me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptySab Gen 08, 2011 9:32 pm


stesa a sei:

cosa pensa di me 614643 cosa pensa di me 233563 cosa pensa di me 328622
cosa pensa di me 430580 cosa pensa di me 486795 cosa pensa di me 77493

1-4 : 7q e 10 q premessa :forse pensa ke economicamente sto bene cioè ho un buon lavoro.2-5risposta:8 cuori e k fiorinon so forse pensa ke sia felice con un uomo?IO non ho uomini e credo ke lo sappia quindi mi sembra strano ke pensi questo;3-6 ulteriori delucidazioni:5cuori e 4 q:forse vuole più intimità per avere una storia più stabile dialogare un pò di più.Qeste spiegazioni non mi hanno convinto molto voi come le leggereste?Baci lucia
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptySab Gen 08, 2011 9:54 pm

sono così le carte come te le ho sistemate?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptySab Gen 08, 2011 10:27 pm

si sono messe così
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptyDom Gen 09, 2011 8:04 am

La premessa, anche quando la domanda la fai su un altro, spesso indica qualcosa che ha a che fare con te, cioè il motivo per cui tu lo vuoi sapere.

Non so quale sia la situazione e qui ci sono molte carte di quadri ma non credo che abbia a che fare con i soldi (questo non lo dico dalle carte).
Devi dire anche qualcosa in più, questa persona è uomo o donna? Penso uomo, ma lo penso io e non dalle carte, diciamo che dò per scontato che sia un uomo che ti interessa sentimentalmente, ma almeno il sesso di questa persona lo devi scrivere, altrimenti scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptyDom Gen 09, 2011 9:05 am

scusami è un uomo non avevo pensato di scriverlo però non è una persona ke m interessa ma credo d interessargli io ho fatto le carte solo per esercitarmi baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me EmptyDom Gen 09, 2011 9:10 am

Ok, grazie.


Allora io penso che la premessa indichi che tu vuoi sapere la verità (7q) perchè conoscendo la verità le cose potrebbero anche prendere una piega diversa (non so se in positivo o no), magari cambieresti atteggiamento nei suoi confronti.

Il resto delle carte secondo me ti dice che effettivamente lui con te sta bene, anche in compagnia (8 cuori) e comunque ha un interesse anche sentimentale e sessuale (5 cuori) che per il momento riesce a controllare (4 quadri). Insomma, mi sembrerebbe, da queste carte, una persona non troppo spontanea e che riflette abbastanza bene prima di agire. Quindi non so se si farà avanti in tempi brevi, però sì, l'interesse ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





cosa pensa di me Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me   cosa pensa di me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa pensa di me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: