Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 significati riscontrati 7 di coppe

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyMer Gen 11, 2012 10:16 pm

Non so se c'è un post simile... se c'è cancello questo per raggrupparlo in un altro...

Col 7 di coppe, significati:

oltre alle illusioni, alle immaginazioni, ai progetti in grande (il passo più lungo della gamba), idealismo in amore, sogni e pensieri... tutti fin qui riscontrati.

un ulteriore riscontro da un anno ad ora dopo le mie verifiche...

contatti virtuali (chat, mail, vari network tipo facebook, msn etc.) significati riscontrati 7 di coppe  46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyGio Gen 12, 2012 4:15 pm

Anch'io ho come riscontro fantasie, illusioni, farsi un sacco di castelli per aria...
io però con carte di denari attorno generalmente ho riscontrato che si tratta di progetti concreti, reali, mentre con carte di spade attorno, specialmente l'8 e il 9 di spade, si tratta di paranoie in negativo, farsi pensieri negativi che non corrispondono per nulla alla realtà.

Comunque è interessante il significato di contatti virtuali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyGio Gen 12, 2012 6:54 pm

già... quando vedevo questa carta, nel dubbio chiedevo se aveva conosciuto un tipo o una tipa in chat e me lo confermavano sempre..

se ti capita una lettura simile, faccela sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyGio Gen 12, 2012 7:44 pm

No, per il 7 di coppe non c'era un post specifico Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyGio Gen 12, 2012 9:45 pm

annika ha scritto:
No, per il 7 di coppe non c'era un post specifico Smile

meno male!!! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyMar Feb 21, 2012 9:13 am

Citazione :
contatti virtuali (chat, mail, vari network tipo facebook, msn etc.)


Non ci ho mai fatto caso...... ma potrebbe proprio essere.... si si !!!!!

Io ho spesso riscontrato (e mi esce spessissimo) che indica una percezione esagerata della realtà, confusione nella sfera sentimentale perchè si è capaci di vivere intensamente le proprie emozioni ma anche auto-inganno.

Per me è una carta di transizione, nel senso che dipende poi dalle azioni che una persona poi compie..... ma avvisa il consultante che ha una fervida immaginazione e che tende a non distiguere tra realtà e finzione quindi può portarlo a delusioni.

Per me non è bella come carta......... il più delle volte i consultanti si facevano dei gran viaggi mentali, sognando ad occhi aperti non riuscendo (o non volendo) valutare la realtà dei fatti.

pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyMar Feb 21, 2012 3:17 pm

anch'io la vedo come te, leo Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  EmptyMar Feb 21, 2012 4:37 pm

Io ho verificato:
- scarsa concentrazione
- non avere chiare motivazioni
- avere molte opzioni
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





significati riscontrati 7 di coppe  Empty
MessaggioTitolo: Re: significati riscontrati 7 di coppe    significati riscontrati 7 di coppe  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
significati riscontrati 7 di coppe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIGNIFICATI RISCONTRATI
» Significati riscontrati per Il Mondo
» Il Diavolo: significati riscontrati
» Il Carro: significati riscontrati
» Significati riscontrati: 3 di Denari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: