Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' felice?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: E' felice?   E' felice? EmptyMer Gen 11, 2012 6:52 pm

L'ho chiesto di un ragazzo che mi sta molto a cuore ma di cui non ho notizie da molti mesi.
Per questa stesa ho sentito di provare i significati di Valyinor, ma spiegatemi meglio qualsiasi siano quelli che usate voi.

E' felice? 653340 E' felice? 5479 E' felice? 214331 E' felice? 178933 E' felice? 218949

Continua a nascondere la luce che ha in sé, il suo essere caloroso e solare, con un atteggiamento aggressivo e polemico, sempre pronto a scoccare frecciatine sgradevoli e a maltrattare chi prova a stringere un rapporto con lui. Ma un legame, una relazione lo sta cambiando o potrebbe cambiarlo.

Chi mi aiuta? ^^
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyMer Gen 11, 2012 8:10 pm

Io non conosco i significati di Valyinor, ma provo a darti la mia interpretazione.
Per me sta bene, perché non ci sono carte fortemente negative e anche perché è uscito il sole come prima carta! Comunque, noto sempre che ci sono carte un pò difficili da abbinare in un discorso coerente scratch almeno per me!
Non è che lui debba sostenere un colloquio importante per studio/lavoro? scratch
Il diario e la scopa mi fanno pensare a un esame, un colloquio, però potrebbe anche essere che abbia bisogno di rivelare qualcosa di sè (sole, diario, scopa) riguardo a un legame che sta cambiando (anello, cicogna)
Per il resto, non saprei che dirti purtroppo! scratch
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyMer Gen 11, 2012 10:59 pm

Sì, sta bene perché non ci sono carte brutte... ma... è possibile che sole-diario-scopa possano significare che c'è qualcosa che si rifiuta di accettare, di ammettere, che nega persino a se stesso? Magari proprio riguardo al legame che sta cambiando, come dici. Non so se debba affrontare un colloquio, non si fa vivo da parecchio. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyGio Gen 12, 2012 1:39 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
L'ho chiesto di un ragazzo che mi sta molto a cuore ma di cui non ho notizie da molti mesi.
Per questa stesa ho sentito di provare i significati di Valyinor, ma spiegatemi meglio qualsiasi siano quelli che usate voi.

E' felice? 653340 E' felice? 5479 E' felice? 214331 E' felice? 178933 E' felice? 218949

Continua a nascondere la luce che ha in sé, il suo essere caloroso e solare, con un atteggiamento aggressivo e polemico, sempre pronto a scoccare frecciatine sgradevoli e a maltrattare chi prova a stringere un rapporto con lui. Ma un legame, una relazione lo sta cambiando o potrebbe cambiarlo.

Chi mi aiuta? ^^

Questo ragazzo è sereno equilibrato, ha probabilmete qualcosa di difficile forse una prova, che andrà benissimo. Sono carte molto belle la scopa può anche indicare il suo carattere un pò litigiosetto.....
Ma se desideri sapere se si farà vivo con te , prova a fare una domanda specifica.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyGio Gen 12, 2012 1:39 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
L'ho chiesto di un ragazzo che mi sta molto a cuore ma di cui non ho notizie da molti mesi.
Per questa stesa ho sentito di provare i significati di Valyinor, ma spiegatemi meglio qualsiasi siano quelli che usate voi.

E' felice? 653340 E' felice? 5479 E' felice? 214331 E' felice? 178933 E' felice? 218949

Continua a nascondere la luce che ha in sé, il suo essere caloroso e solare, con un atteggiamento aggressivo e polemico, sempre pronto a scoccare frecciatine sgradevoli e a maltrattare chi prova a stringere un rapporto con lui. Ma un legame, una relazione lo sta cambiando o potrebbe cambiarlo.

Chi mi aiuta? ^^
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyGio Gen 12, 2012 3:23 pm

grazie virginia, se è così sono felice anche io. Smile mi basta sapere come sta. mi pesa non sapere... il resto non importa.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? EmptyGio Gen 12, 2012 3:49 pm

Il sole e il diario mi fanno pensare tutt'al più a qualcosa che si deve rivelare, può essere un lato di sè che si vuole tenere nascosto, magari, di cui non si parla (scopa), però questo significato non saprei come interpretarlo in relazione alle altre due carte... anche perché il sole generalmente è qualcosa di bello... l'unica interpretazione possibile è che c'è qualcosa di cui non parla perché potrebbe essere oggetto di discussione, ma anche lì gli abbinamenti dopo mi lasciano parecchio confusa!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' felice? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' felice?   E' felice? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' felice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: