Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CI RICONCILIEREMO?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

CI RICONCILIEREMO? Empty
MessaggioTitolo: CI RICONCILIEREMO?   CI RICONCILIEREMO? EmptyMar Gen 10, 2012 9:59 pm

CIAO SONO ELISA,6/11/78.UNA DECINA DI GIORNI FA HO LITIGATO CON GIUSEPPE,23/04/83.DA ALLORA HA SPENTO IL TELEFONO E NON L'HA PIù RIACCESO.GLI HO MANDATO UN'INFINITà DI MAIL,MA NIENTE...LUI MI SEMBRAVA SINCERO,FACEVAMO DEI PROGETTI SERI,E ORA è SCOMPARSO.SI FARà SENTIRE O HA VOLUTO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE CON ME?GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

CI RICONCILIEREMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI RICONCILIEREMO?   CI RICONCILIEREMO? EmptyMar Gen 10, 2012 10:05 pm

ciao betty, scusa ma i consulti si fanno solo quando c'è qualcuno che si offre...
per controllare chi è disponibile dovresti dare un'occhiata qui:

https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-richieste-di-consulti

ed inoltre, non ti sei ancora presentata nell'apposita sezione... Wink
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

CI RICONCILIEREMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI RICONCILIEREMO?   CI RICONCILIEREMO? EmptyMar Gen 10, 2012 10:13 pm

CIAO REBECCA,NO,MI SONO PRESENTATA!FORSE DOVEVO ESSERE PIù PROLISSA?NON SO...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

CI RICONCILIEREMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI RICONCILIEREMO?   CI RICONCILIEREMO? EmptyMar Gen 10, 2012 10:17 pm

Betty, devi aspettare che qualcuno si offra... non so se c'è qualcuno adesso... devi sempre controllare la sezione che ti ho indicato sopra... mi dispiace... è il regolamento del forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI RICONCILIEREMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI RICONCILIEREMO?   CI RICONCILIEREMO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI RICONCILIEREMO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: