Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Applicazione facebook

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Applicazione facebook   Applicazione facebook EmptyMar Dic 27, 2011 1:34 pm

domanda stupida ma a me è arrivato un "regalo"su fb...ma non c'è scritto il nome dell'utente....c'è scritto: da utente facebook... io mi chiedo la persona è anonima?? cioè secondo voi è in lista negli amici oppure no??
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione facebook   Applicazione facebook EmptyMar Dic 27, 2011 1:36 pm

mah! secondo me... potrebbe essere proprio fb! oppure un utente che poi si è cancellato, ma di certo nn uno dei tuoi contatti Smile
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione facebook   Applicazione facebook EmptyMar Dic 27, 2011 1:45 pm

Adalgisa ha scritto:
mah! secondo me... potrebbe essere proprio fb! oppure un utente che poi si è cancellato, ma di certo nn uno dei tuoi contatti Smile

si uno che non ho in lista....eh anche io ho pensato questo! bohhhhhhhhhh perchè è successo da qualche giorno maaaaaaaaaaaaah misteri ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione facebook   Applicazione facebook EmptyMar Dic 27, 2011 2:00 pm

Mamma mia che misteri... comunque concordo con Ada, può essere anche facebook stesso, o altri, ma di certo non uno dei tuoi amici!!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione facebook   Applicazione facebook EmptyMar Dic 27, 2011 4:18 pm

namaryllis ha scritto:
Mamma mia che misteri... comunque concordo con Ada, può essere anche facebook stesso, o altri, ma di certo non uno dei tuoi amici!!

ahahahah certo che fb secondo me...non se capisce manco lui...ahhhhhhhhhhhhhh che misteri!!!!!!!!!! ohhhhhhhhhhhhhhh lol! lol! lol! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Applicazione facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione facebook   Applicazione facebook Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Applicazione facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se apro una pagina facebook...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: