Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 10:58 am

dato che arrivano gli squilli...se sa mai che me manda un sms anonimo ahahahahahahahahahahah lol! lol!

(grazie ovviamente a Rebe e Anto che mi sono incuriosita) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!

Allora vediamo...

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 101279 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 5479 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 653340

A occhio sembra di si...ma solo perchè dopo il diario c'è il sole ahahah però i pesci parlano per caso di una persona sensibile??anche perchè vicino al diario e questo lo conferma con i pesci...forse una persona che non sa come "gestire" la cosa...e allora lo fa in maniera nascosta(anonima appunto) ma il messaggio sarà positivo(sole)che dite?? sembra che arriva sto sms anonimo... scratch grassieeeeeeeeee


Ultima modifica di Debby il Dom Gen 01, 2012 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 7:07 pm

Wink Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 9:05 pm

Ciao Debby lol!
Direi che si tratta di un uomo, infatti i pesci rappresentano un uomo, benestante, potrebbe anche essere acculturato, oppure un tuo ex compagno di studi. Questa persona si svelerà, infatti il sole finale parla di rivelazione del mistero. La stesa è bella... forse ti farà piacere risentirlo?
in bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 10:27 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Debby lol!
Direi che si tratta di un uomo, infatti i pesci rappresentano un uomo, benestante, potrebbe anche essere acculturato, oppure un tuo ex compagno di studi. Questa persona si svelerà, infatti il sole finale parla di rivelazione del mistero. La stesa è bella... forse ti farà piacere risentirlo?
in bocca al lupo Smile

Dipende dalla persona! Wink sembra arriva...e pure un bel sms...vediamo!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 10:37 pm

Pure tu ahahahaha lol! lol! come son furbi 'sti omini!!! Very Happy

sì, l'omino non terrà l'anonimato a lungo, oltre a dirti chi è ti lascerà pure la carta d'identità! ihihih.

concordo con ciò che avete detto, ragazze.

I pesci però mi fanno pensare che abboccherà l'amo per poi rivelarsi chi è, forse grazie al tuo trucchetto? scratch

Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyVen Dic 23, 2011 10:44 pm

Secondo me si tratta di un uomo single e molto attivo che cercherà di smuovere le acque facendo un po' il misterioso per incuriosirti (forse centellinando le informazioni) e stimolare la conoscenza, ma lo vedo come atteggiamento non come sms (ci stava meglio la lettera imho). infatti il sole finale secondo me risponde al discorso anonimato: qualsiasi cosa faccia per giocare al misterioso comunque non sarà anonima, non è nel suo interesse nascondersi in questo senso.

Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 11:08 am

Rebecca ha scritto:
Pure tu ahahahaha lol! lol! come son furbi 'sti omini!!! Very Happy

sì, l'omino non terrà l'anonimato a lungo, oltre a dirti chi è ti lascerà pure la carta d'identità! ihihih.

concordo con ciò che avete detto, ragazze.

I pesci però mi fanno pensare che abboccherà l'amo per poi rivelarsi chi è, forse grazie al tuo trucchetto? scratch


sai Rebe po esse che magari mando anche io sto sms anonimo eh...e che lui risponda al sms ovviamente sempre in anonimo...ho letto che il destinatario può rispondere! ahahahah lol! lol! ecco el trucchetto ahahaahh lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 11:13 am

Micia_Cassandra ha scritto:
Secondo me si tratta di un uomo single e molto attivo che cercherà di smuovere le acque facendo un po' il misterioso per incuriosirti (forse centellinando le informazioni) e stimolare la conoscenza, ma lo vedo come atteggiamento non come sms (ci stava meglio la lettera imho). infatti il sole finale secondo me risponde al discorso anonimato: qualsiasi cosa faccia per giocare al misterioso comunque non sarà anonima, non è nel suo interesse nascondersi in questo senso.

Facci sapere!

Infatti!!!!!! vediamo se è grazie a me....oppure se arriva sms anonimo da solo....mo vedo... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 7:07 pm

sto azz...mi ha fatto uno squillo....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ho mandato sms normale eh...ma questo è talmente fuso...:S
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 7:26 pm

Rebecca ha scritto:
Pure tu ahahahaha lol! lol! come son furbi 'sti omini!!! Very Happy

sì, l'omino non terrà l'anonimato a lungo, oltre a dirti chi è ti lascerà pure la carta d'identità! ihihih.

concordo con ciò che avete detto, ragazze.

I pesci però mi fanno pensare che abboccherà l'amo per poi rivelarsi chi è, forse grazie al tuo trucchetto? scratch


siccome che sti squilli sono i suoi....io magari inviandogli l'sms normale....dirà e va beh tanto ormai sa che so io...e sputa tutto lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 9:55 pm

lol! lol! lol! evvaiiiiii ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptySab Dic 24, 2011 10:17 pm

questo è un caso perso te lo dico io!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyLun Dic 26, 2011 9:11 pm

raga mandato sms anonimo io....el trucchetto....vediamo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyLun Dic 26, 2011 9:47 pm

Ihihihi!!! Così gli friggi i neuroni 'porello lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyLun Dic 26, 2011 10:00 pm

Alirose ha scritto:
Ihihihi!!! Così gli friggi i neuroni 'porello lol! lol!

eheheheheheheheheheh mo pensa e ripensa e ripensa....gli vie un colpo ahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyDom Gen 01, 2012 6:37 pm

allora l'sms l'ho mandato io...m'è arrivata la chiamata il 30 di sera anche se non sono riuscita a rispondere... Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA EmptyLun Gen 02, 2012 2:29 am

Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 570806 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 570806 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 570806 Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA   Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
» Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA
» Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata
» Si risolverà la situazione entro fine anno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: