Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cane-cuore per la giornata di oggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

cane-cuore per la giornata di oggi Empty
MessaggioTitolo: cane-cuore per la giornata di oggi   cane-cuore per la giornata di oggi EmptyMer Dic 21, 2011 3:45 pm

Come al solito ieri sera mi accingevo a mescolare le carte per estrarne 3 per la giornata di oggi mentre mi concentravo sulla domanda. Mi sono saltate in mano prepotentemente 2 carte: cane-cuore per la giornata di oggi 204980 cane-cuore per la giornata di oggi 778114
Premetto che il cane nel mio mazzo non mi piace perché si volta a guardare non so chi/cosa (verso dx), lo sguardo non mi sembra proprio felicione e si vede una porzione di catena. Quindi non è proprio il massimo della rappresentazione per una carta del genere, questa cosa mi confonde distogliendomi dalla positività del significato.

Nel mio caso, riferite alla giornata di oggi, cosa potrebbero significare? Un'amicizia molto generosa o affettuosa? L'amica/o del cuore? Aver fiducia nei propri sentimenti? Avere fede?
Al momento non c'è niente di questa giornata che si colleghi a queste carte... a parte che mi ronza in testa da stamattina "She says she always knew he'd come around" da una canzone, ma lasciamo perdere va.
Sapete darmi qualche spunto? Voi le considerate le carte che vi escono in questo modo?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: cane-cuore per la giornata di oggi   cane-cuore per la giornata di oggi EmptyMer Dic 21, 2011 6:28 pm

Non ho letto le interpretazioni precedenti, e anche se la giornata ormai è passata, provo a darti il mio parere Smile
A me l'accoppiata cane cuore fa pensare che ci saranno alcune amicizie che ti solleveranno il morale, oppure che tu sarai d'animo amichevole e allegro Very Happy
Ma con le lenormand ultimamente non ho molta sintonia, per cui potrei anche generalizzare troppo l'interpretazione!
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: cane-cuore per la giornata di oggi   cane-cuore per la giornata di oggi EmptyMer Dic 21, 2011 9:30 pm

Anch'io provo! Very Happy

se le carte ti sono saltate prepotentemente, forse volevano comunicarti un segnale importante. c'è qualcuno, qualche persona carta che ti aspetta fedelmente, che volesse comunicarti il suo amore o affetto. A me dà l'impressione che potrebbe essere un ex (anche se il cane ha lo sguardo verso dx ma è posizionato a sx del Cuore) e per di più incatenato... legato al passato, ai ricordi o impegnato?

ad istinto dico, questa persona ti pensa e desidera tue notizie... In un certo senso le manchi cane-cuore per la giornata di oggi 46251
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

MessaggioTitolo: Re: cane-cuore per la giornata di oggi   cane-cuore per la giornata di oggi EmptyGio Dic 22, 2011 9:48 am

grazie mille! giornata passata tranquilla, concretamente non ho notato nulla di particolare quindi forse vale il ragionamento di Rebecca. il cane infatti rimane sdraiato verso sx ma si volta a guardare verso dx. boh Smile magari ho solo bisogno di crederci... o forse sono io il cane fedele che rimane incatenato al passato aspettando il ritorno del "padrone" che ama.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cane-cuore per la giornata di oggi   cane-cuore per la giornata di oggi Empty

cane-cuore per la giornata di oggi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come sarà la giornata di oggi?hedge
» La carta del Cane
» Cane + Croce
» Stesa giornata di ieri - riscontrata
» Stesa per la giornata Venerdi riscontrata