Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo del sentimento

Andare in basso 
+2
Rebecca
lauras
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyDom Dic 18, 2011 11:51 pm

Ciao,sul forum di babysara,ho trovato questo metodo nella sezione sibille,mi sembra carino...

Questo metodo si riferisce a pensieri, azioni e sentimenti della persona su cui si vuole indagare.


Si mette lui nel centro (fante di cuori)

Tre carte in cima (i suoi pensieri)
Tre carte in basso (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)
Tre carte a sinistra (futuro imminente, anche pochi giorni)
Tre carte a destra (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Tre carte al centro, sopra di lui (quel che porta in cuore)

Alla fine della stesa, si mettono una carta sulla triade dei pensieri (a chiudere), una carta sulla triade dei piedi (quella in basso), una carta sulla triade a sinistra, un'altra sulla triade di destra, l'ultima sulla triade del cuore (al centro).
Queste 5 carte,ogni una riassume la triade di cui fa parte.



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyLun Dic 19, 2011 12:08 am

Ciao Lauras, mi sembra carino ma non ho capito bene come funziona... puoi farci un esempio? Funziona solo con le sibille? Thanks Metodo del sentimento 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyLun Dic 19, 2011 12:24 am

Ciao Rebecca,nel forum era postato nella sezione delle sibille,io visto che non conosco quasi x niente le sibille vorrei provarlo con le francesi,e vediamo quale sarà l'esito... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyLun Dic 19, 2011 12:56 am

Ok, aspetto tue news Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptySab Feb 25, 2012 4:49 pm

Mi sembra che vada bene anche con i tarocchi, vero?.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyDom Feb 26, 2012 9:20 am

Secondo me si può adattare a qualunque mazzo Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyMer Feb 29, 2012 8:10 pm

uahuah lo conosco..ma mi è sempre mal riuscito Metodo del sentimento 570806 troppe carte ..mi viene l'emicrania Metodo del sentimento 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyMer Feb 29, 2012 9:49 pm

titty1973 ha scritto:
uahuah lo conosco..ma mi è sempre mal riuscito Metodo del sentimento 570806 troppe carte ..mi viene l'emicrania Metodo del sentimento 46251

Prendi l'aspirina lol! lol! lol!

smuackkk Metodo del sentimento 219286
Torna in alto Andare in basso
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyGio Mar 01, 2012 10:11 am

ciao lauras mi piace questo metodo ,però posso chiederti come scegli le carte? io le dispongo sempre a ventaglio e le scelgo a caso
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   Metodo del sentimento EmptyDom Mar 04, 2012 1:29 pm

si puo adattare anche alle sibille lenormande? grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyDom Mar 04, 2012 2:04 pm

maghetta76 ha scritto:
ciao lauras mi piace questo metodo ,però posso chiederti come scegli le carte? io le dispongo sempre a ventaglio e le scelgo a caso

Ciao maghetta76,di solito dopo aver alzato il mazzo e ricomposto,prendo la prima carta e via di seguito... sembra che così ho più riscontri. Smile
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento EmptyDom Mar 04, 2012 2:07 pm

lunetta71 ha scritto:
si puo adattare anche alle sibille lenormande? grazie per la risposta

Ciao lunetta71 penso che si può adattare a qualunque mazzo,cmq si può provare e vedere come rispondono! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo del sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del sentimento   Metodo del sentimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo del sentimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus
» Metodo "due in uno"
» 8 picche più carta sentimento o di attrazione
» Metodo per una panoramica generale + metodo di approfondimento
» metodo a due

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per sole sibille-
Vai verso: