Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 3 per D.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa a 3 per D. Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 3 per D.   Stesa a 3 per D. EmptyVen Dic 16, 2011 9:57 am

Allora, G. (lui) ha detto alla mia amica Dani che esclude (in modo che è suonato abbastanza categorico) di incontrarsi con lei prima di Pasqua, perchè ha tanto da fare, viaggerà, famiglia, impegni, casini vari, paranoie sue (soprattutto), ecc.
Dani mi ha chiesto se è vero che non si vedranno fino a Pasqua.
Ho fatto una stesa semplice a 3, girando ovviamente la domanda al positivo:
"Dani e G. si vedranno prima di Pasqua?"
4 spade - 2 denari - Sole
Bene...il 4 di spade parla di ritardo, rinvio e stasi, quindi nell'immediato non si vedranno, però poi lui cambierà idea e con leggerezza, senza pensarci troppo, giusto perchè gli andrà (2 denari, che per me indica anche un po' di superficialità), chiederà a Dani di vederla e così alla fine l'esito sarà positivo (Sole), nel senso che si incontreranno prima di quanto lui le ha detto.
Quanto ai tempi (mi riallaccio al post di Rebecca), vediamo un po': ora siamo a Natale, Pasqua cadrà ai primi di aprile. Escludo che l'incontro avverrà presto per via del 4 di spade, quindi provo ad azzardare febbraio inoltrato-primi di marzo...vediamo che succede! Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa a 3 per D. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 3 per D.   Stesa a 3 per D. EmptyVen Dic 16, 2011 1:41 pm

Ciao Alirose Smile
Non escludo che si vedranno prima di Pasqua, ma comunque può darsi che riusciranno a vedersi solo poco prima di quel periodo, e si metteranno d'accordo in modo abbastanza rapido, quasi all'ultimo io credo...
Il 4 di Spade lo vedo come lontananza, quindi ci vorrà un bel pò di tempo prima che riusciranno a vedersi... il 2 di Denari infatti lo vedo come leggerezza, ma in questo caso credo che sia anche il fatto di tenersi in contatto: credo che parleranno dell'incontro, ci saranno dei sì, poi dei no... in sostanza ci saranno un pò di "trattative" per trovarsi, a causa appunto anche della sua indecisione, ma il Sole finale mi lascia ben sperare che l'incontro si farà Smile
Stesa a 3 per D. 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa a 3 per D. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 3 per D.   Stesa a 3 per D. EmptyVen Dic 16, 2011 1:59 pm

Ciao Namaryllis,
mi fa piacere che concordi Stesa a 3 per D. 46251
Personalmente, quando il 2 di denari è uscito, l'ho sentito proprio come l'atteggiamento volubile di lui che cambierà idea così, perchè gli gira ( Stesa a 3 per D. 570806 ), non mi ha dato la sensazione dei contatti...però penso anch'io che si metteranno d'accordo in modo abbastanza veloce. Comunque sia, ovviamente posterò riscontro Smile
Stesa a 3 per D. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa a 3 per D. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 3 per D.   Stesa a 3 per D. EmptyVen Dic 16, 2011 6:00 pm

Il 2 di denari mi fa pensare allo yo-yo (avete presente quel giocattolino?) Very Happy

Concordo con voi, si incontreranno anche prima di Pasqua a momenti alternanti e Pasqua sarà la giornata più bella per loro due.

vediamo i tempi per ogni carta:

4 di spade - decani 20 - 30 Bilancia - dal 13 al 22 ottobre

2 di denari - decani 0 - 10 Capricorno - dal 22 al 30 dicembre

Il Sole - domenica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a 3 per D. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 3 per D.   Stesa a 3 per D. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a 3 per D.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: