Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il tarocco indovino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: il tarocco indovino   il tarocco indovino EmptyMer Dic 14, 2011 6:48 am

ciao a tutti,mi hanno regalato un mazzo di tarocchi "il tarocco indovino"li conoscete?si possono usare i significati dei tarocchi classici?i semi degli arcani minori sono come quelli delle francesi,e le carte sono 80 perchè c'è il consultante e la consultante,mi piacerebbe molto studiarle con voi il tarocco indovino 46251
il tarocco indovino 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: Re: il tarocco indovino   il tarocco indovino EmptyMer Dic 14, 2011 7:10 am

io ce l'ho il tarocco indovino, non lo uso quasi mai per questioni di tempo (in fondo non passo la giornata a far carte Very Happy) ma mi piace molto.
I significati sono come quelli dei tarocchi classici, tranne l'asso di bastoni in cui il significato del dritto e del rovescio sono invertiti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: Re: il tarocco indovino   il tarocco indovino EmptyMer Dic 14, 2011 6:45 pm

Anche io ce l'ho e mai usato il tarocco indovino 570806
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: Re: il tarocco indovino   il tarocco indovino EmptyLun Dic 19, 2011 12:56 pm

annika ha scritto:
io ce l'ho il tarocco indovino, non lo uso quasi mai per questioni di tempo (in fondo non passo la giornata a far carte Very Happy) ma mi piace molto.
I significati sono come quelli dei tarocchi classici, tranne l'asso di bastoni in cui il significato del dritto e del rovescio sono invertiti!


ciao Annika,allora posso tranquillamente usarli e postare le stese per impararli con voi?usando i significati che avete qui? il tarocco indovino 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: Re: il tarocco indovino   il tarocco indovino EmptyLun Dic 19, 2011 1:27 pm

Sì, dai. L'unica cosa ricorda dell'asso di bastoni che rispetto ai significati postati qui ha dritto e rovescio invertiti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





il tarocco indovino Empty
MessaggioTitolo: Re: il tarocco indovino   il tarocco indovino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tarocco indovino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo tarocco indovino Ruffolo
» Tarocco indovino stesa a 3 - non riscontrata
» Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto
» Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)
» Il gran Tarocco Universale di De Nys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: