Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quando si tagliano le carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio

quando si tagliano le carte Empty
MessaggioTitolo: quando si tagliano le carte   quando si tagliano le carte EmptyMar Dic 13, 2011 9:19 pm

Ciao a tutti,

quando si tagliano le carte tutti guardano la carta che viene fuori.
Vorrei sapere che significato ha questa carta.
Sapete aiutarmi?

Vorrei anche sapere se date un significato all'ultima carta del mazzo; ho letto da qualche parte che questa carta e' importante perche' significa che e' l'ultima cosa che potrebbe accadere in riferimento alla domanda fatta.
Voi siete d'accordo?

Vi ringrazio per i vs commenti e vi auguro una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

quando si tagliano le carte Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si tagliano le carte   quando si tagliano le carte EmptyMar Dic 13, 2011 9:29 pm

Io le carte le taglio, ma è per me solo un modo per concludere di mischiare, come dire "Adesso sono pronta".

Non guardo le carte di taglio (quella in mezzo e quella sotto) perché per me non dicono nulla dell'esito, ma danno qualche indicazione sullo stato d'animo del consultante nel momento in cui fa la domanda. Quindi se faccio le carte per me non ne ho bisogno perché so come mi sento e così anche quando le faccio per le amiche.

Per me ha senso solo quando faccio le care per perfetti estranei, che magari sono stati anche piuttosto riservati sulla situazione.

Però è solo la mia personalissima opinione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it

quando si tagliano le carte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando le carte incoraggiano
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)