Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptySab Dic 10, 2011 9:15 pm

Piccola, ecco il consulto che può essere ipoteticamente valido entro 3 mesi e riporto qui la tua richiesta:

Piccola ha scritto:
Approfitto....posso?
Ti mando i dati in mp miei e di una persona con cui pensavo stesse iniziando un qualcosa...poi io mi sono fatta avanti e....puff!!! lui si è bloccato, svanito! Siamo colleghi, percui ci si vede, ma non risponde ai miei mess o e-mail....sono a pezzi!!!!!!!!!!
Garzie
Quindi la domanda è: Ci sarà evoluzione nella storia d’amore tra voi due?
Ho usato i significati delle Rune nei miei appunti (in questa sezione c'è qualcosa riguardo agli oracoli runici). Non uso le pietre ma le carte runiche anche se mi manca la runa bianca...

Una piccola osservazione: la 3° carta uscita la metto all'ultimo perchè indica l'esito finale.



1.ANSUZ - 2.JERA - 3.PERTH - 4.OPHILAZ capovolta - 5.INGUZ


Questo consulto può indicare l'evento entro i 3 mesi circa.

1° carta: il passato, cosa ha causato la situazione attuale – ANSUZ
La prima carta indica il passato: ANSUZ parla della comunicazione, anche messaggio nel posto di lavoro. Come hai detto tu stessa che gli hai mandato messaggi, mail e così via. Probabilmente hai esagerato nel contattarlo o che sei stata troppo diretta perché lui deve essere un tipo timido, che preferisce fare i passi graduali, uno che sarebbe capace di ascoltarti e di esserti vicino, ma messo così alle strette ci può essere un fraintendimento...  

2° carta: il presente, il problema che esiste al momento – JERA
Al momento presente la carta Jera suggerisce di raccogliere i fatti per gli errori commessi in passato. Può significare  difficoltà di atteggiamento nell’ambiente lavorativo, però questa carta suggerisce di cambiare atteggiamento nei rapporti col collega perché può nascere un’amicizia che diventa amore. In qualche modo devi ricominciare daccapo e di essere misurata negli approcci con lui, cioè coltivare le vostre amicizie.

4° carta: l’aiuto che vi potete aspettare di ricevere (da altri, da sé stessi, da forze cosmiche) – OPHILAZ CAPOVOLTA
Questa carta parla del bene ereditato, non parlo di eredità, di beni ma di esperienze che hai tratto, le conseguenze passate negative per esempio. Essendo capovolta la carta qui suggerisce di distaccarti da lui, di analizzare i vostri comportamenti e di cercare di capire le cause dei tuoi o dei vostri comportamenti che non vanno...

5° carta: quale aspetto del problema deve essere accettato e non si può modificare – INGUZ
Qui, questa carta suggerisce che non si può modificare il destino ma di adattarsi all’evento perché prenda il suo corso. Credo di capire che il tempo di far evolvere la vostra relazione non è ancora maturo. Ciò che è successo nel passato va lasciato alle spalle cioè le tue ansie, i tuoi pensieri e così via.
Ci può essere un rinnovamento nel vostro rapporto: chiuso un capitolo ne ricomincerà un altro... Però può significare di lasciar perdere il tuo collega perché ne conoscerai un altro… (quest'ultima ipotesi la escluderei)

3° carta: il risultato finale – PERTH
Come esito mi esce positivo e che non dovrai arrenderti. Prima o poi avrai una sorpresa inaspettata dopo il lungo tempo. Qualcosa di nascosto sarà messo alla luce. Credo che scoprirai la causa delle sue incertezze, della sua timidezza e così via…  


In conclusione, probabilmente sei stata troppo tempestiva ed impulsiva negli avances con lui che era ed è impreparato... ti conviene staccare la spina e lasciar scorrere il tempo fino a quando arriverà il momento giusto. Prima o poi capirai il motivo del suo silenzio, del suo non agire, non accettare le tue avances però come esito mi esce che ci sarà evoluzione, non subitissimo... ci vuole tempo...

Boh, fammi sapere... è la seconda volta che uso le Rune...   Embarassed


Ultima modifica di Rebecca il Gio Ott 17, 2013 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptySab Dic 10, 2011 10:57 pm

Grazie!
Ti terrò informata, quello delle rune è un metodo che non conosco affatto, percui andrò a farmi una ricerchina...
Ti mando un abbraccio
C.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptySab Dic 10, 2011 11:04 pm

Piccola ha scritto:
Grazie!
Ti terrò informata, quello delle rune è un metodo che non conosco affatto, percui andrò a farmi una ricerchina...
Ti mando un abbraccio
C.

Ok, bella Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  46251

ma fammi capire almeno l'esito del passato se è stato così o no e per come ti sei trovata finora nel presente... scratch
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptySab Dic 10, 2011 11:26 pm

I messaggi da parte mia ci sono stati...io sono impulsiva per natura, lui invece è razionale....sono convinta di non stargli indifferente, ma ho paura di averlo spaventato...sento di dover fare un passo indietro e lasciare che le cose fra noi ritrovino un equilibrio.
Ci tengo molto a lui, ma capisco che per la situazione in cui è lui, ho fatto il passo più lungo della gamba.
Spero e mi auguro che le cose fra noi si sitemeranno, perchè abbiamo una buona sintonia, ma sembra sempre che cia siano ostacoli fra noi.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptySab Dic 10, 2011 11:34 pm

Ok, adesso ci siamo... dal passato al presente fin qui mi pare che ci siamo... a questo punto attendiamo gli sviluppi nel futuro... dalla lettura delle carte penso che avrai capito che devi mettere a freno le tue impulsività e lasciar andare il corso del destino Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  EmptyGio Ott 17, 2013 4:02 pm

Nelle prime letture ok, ma l'evoluzione? Non si è saputo più nulla quindi ritengo parziale questo riscontro... Son passati quasi 2 anni geek 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE    Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: