Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara Empty
MessaggioTitolo: Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara   Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara EmptyLun Nov 28, 2011 9:12 pm

Dalila vuole sapere entro quando tempo Sansone riprenderà contatti con lei.

Ho usato la stesa dei tempi (non so se c'è qui nel forum cmq trascrivo qui il metodo) e il mazzo della sibilla della zingara, con gli stessi significati della vera sibilla italiana di pierini.

Indico anche i mesi per eventuali riscontri.


Entro questo mese (Dicembre): Riunione (8F) - Prigione (9P)- Il nemico (11P)
mi sembra che l'intenzione di riprendere i contatti con Dalila c'è ma è bloccato, incapace di agire, forse causato dalle insidie di altre persone o per altri suoi motivi...

Entro il mese prossimo (Gennaio): L'amante (donna 12C) - Disperato per gelosia (8P) - Militare (10P)

L'amatrice rappresenta Dalila, la consultante quindi non so se sarà lei ad essere gelosa e piena di lotta o è proprio Sansone stesso che non riesce a superare i conflitti, gelosie nei confronti di lei... scratch

Nei successivi 2 mesi (Febbraio-Marzo): La lettera (2Q) - Donna maritata (12Q)- L'amica (4F)

Penso che in quel periodo Dalila riceverà la comunicazione da parte di Sansone tramite un'amica, forse sposata che può essere una persona insincera... ma non ho capito l'abbinamento... come donna maritata è una donna "pericolosa" ma come amica è sincera e leale... scratch


Un aiutino? Thanks!! Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara 219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara   Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara EmptyMar Nov 29, 2011 12:52 pm

Rebecca ha scritto:
Dalila vuole sapere entro quando tempo Sansone riprenderà contatti con lei.

Ho usato la stesa dei tempi (non so se c'è qui nel forum cmq trascrivo qui il metodo) e il mazzo della sibilla della zingara, con gli stessi significati della vera sibilla italiana di pierini.

Indico anche i mesi per eventuali riscontri.


Entro questo mese (Dicembre): Riunione (8F) - Prigione (9P)- Il nemico (11P)
mi sembra che l'intenzione di riprendere i contatti con Dalila c'è ma è bloccato, incapace di agire, forse causato dalle insidie di altre persone o per altri suoi motivi...

Entro il mese prossimo (Gennaio): L'amante (donna 12C) - Disperato per gelosia (8P) - Militare (10P)

L'amatrice rappresenta Dalila, la consultante quindi non so se sarà lei ad essere gelosa e piena di lotta o è proprio Sansone stesso che non riesce a superare i conflitti, gelosie nei confronti di lei... scratch penso sia Sansone ad essere geloso di dalila

Nei successivi 2 mesi (Febbraio-Marzo): La lettera (2Q) - Donna maritata (12Q)- L'amica (4F)

Penso che in quel periodo Dalila riceverà la comunicazione da parte di Sansone tramite un'amica, forse sposata che può essere una persona insincera... ma non ho capito l'abbinamento... come donna maritata è una donna "pericolosa" ma come amica è sincera e leale... scratch mio pensiero....penso che la donna maritata abbinata alla carta Amica possa indicare una persona che offre il proprio appoggio ma vuole cmq rimanere una Amica.Mi spiego,a volte la donna maritata indica una situazione,puo' riferirsi ad una persona sentimentalmente impegnata oppure appunto ad una persona che offre aiuto,appoggio ma come Amica,null'altro. Embarassed


Un aiutino? Thanks!! Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara   Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara EmptyMar Nov 29, 2011 3:49 pm

Grazie, elly! Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara   Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro quando Sansone riprenderà contatti con Dalila? Le sibille della zingara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibille della Zingara
» Sibille della Zingara - Manualetto tratto da predire.vos.it
» La mia amica M riprenderà i contatti con me?
» SISTEMA DELLA TORRE (sibille)
» il drago nelle sibille della fortuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: