Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyDom Nov 27, 2011 3:29 pm

Ciao,allora ho fatto una stesa x una mia amica M. se a breve farà un nuovo incontro in amore,ho usato la Barajae questo metodo...

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.


7cop cavden 2den

7spa 9bast 1spa

7cop+7spa=premessa:M.sta attraversando un periodo,soddisfacente,nel quale raccogliera i frutti del suo impegno.E forse incontrerà qlcuno.Anche il 7 di spade dice che se si è single,molto presto potrebbe arrivare una nuova persona.

cavden+9bast=risposta:Ci sarà un uomo riservato,timido,che dà molta importanza al mondo materiale;il 9bast indica soddosfazioni,qndi la risposta dovrebbe essere affermativa.

2den+1spa=dettagli:il 2den indica invidia,intromissione di terze persone,l'asso di spade dice di essere più realisti. Qui non riesco a dare un'interpretazione.... Crying or Very sad


Non so se ho dato una giusta interpretazione delle carte,qndi sono graditissimi tutti i vostri aiuti! Laughing

Grazie A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyDom Nov 27, 2011 10:02 pm

Ciao, Lauras... ci sono 2 tipi della baraja, quale hai usato? A 40 o a 48? Devo impararla anche io... pale
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyDom Nov 27, 2011 11:03 pm

Ciao Rebecca,ho usato la baraja a 48....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyLun Nov 28, 2011 12:16 am

Ah ok, provo a commentarla domani.. odio il tempo che passa veloce A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyLun Nov 28, 2011 8:24 pm

lauras ha scritto:
Ciao,allora ho fatto una stesa x una mia amica M. se a breve farà un nuovo incontro in amore,ho usato la Barajae questo metodo...

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.


7cop cavden 2den

7spa 9bast 1spa

7cop+7spa=premessa:M.sta attraversando un periodo,soddisfacente,nel quale raccogliera i frutti del suo impegno.E forse incontrerà qlcuno.Anche il 7 di spade dice che se si è single,molto presto potrebbe arrivare una nuova persona.

Concordo ed aggiungo, da come ho capito dai significati, M. non deve stare con le mani in mano, ma agire se vuole raggiungere i suoi obiettivi.

cavden+9bast=risposta:Ci sarà un uomo riservato,timido,che dà molta importanza al mondo materiale;il 9bast indica soddosfazioni,qndi la risposta dovrebbe essere affermativa.

Sì, e potrebbe essere un tipo biondo o di castano chiaro, un tipo sportivo e del segno di Terra (Toro - Vergine - Capricorno)... M. sarà soddisfatta di questo nuovo incontro

2den+1spa=dettagli:il 2den indica invidia,intromissione di terze persone,l'asso di spade dice di essere più realisti. Qui non riesco a dare un'interpretazione.... Crying or Very sad

Probabilmente ci potranno essere dei problemi legali causati dalla terza persona, non so forse questo uomo che M. conoscerà è separato o che vorrà separarsi e da qui ci saranno gli intralci... è solo una mia ipotesi... scratch


Non so se ho dato una giusta interpretazione delle carte,qndi sono graditissimi tutti i vostri aiuti! Laughing

Grazie A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja 219286

Ci ho provato.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja EmptyMar Nov 29, 2011 11:29 pm

Ciao Rebecca,grazie x il tuo aiuto e la tua disponibilità! A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja   A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si farà il meeting venerdì? baraja a 40
» J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata
» Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: