lauras

| Titolo: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Dom Nov 27, 2011 3:29 pm | |
| Ciao,allora ho fatto una stesa x una mia amica M. se a breve farà un nuovo incontro in amore,ho usato la Barajae questo metodo... 1 - 2 - 3 4 - 5 - 6 Le carte vengono lette solo in verticale. La coppia 1-4 indica la premessa. La coppia 2-5 la risposta. La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta. 7cop cavden 2den 7spa 9bast 1spa 7cop+7spa= premessa:M.sta attraversando un periodo,soddisfacente,nel quale raccogliera i frutti del suo impegno.E forse incontrerà qlcuno.Anche il 7 di spade dice che se si è single,molto presto potrebbe arrivare una nuova persona. cavden+9bast= risposta:Ci sarà un uomo riservato,timido,che dà molta importanza al mondo materiale;il 9bast indica soddosfazioni,qndi la risposta dovrebbe essere affermativa. 2den+1spa= dettagli:il 2den indica invidia,intromissione di terze persone,l'asso di spade dice di essere più realisti. Qui non riesco a dare un'interpretazione.... Non so se ho dato una giusta interpretazione delle carte,qndi sono graditissimi tutti i vostri aiuti! Grazie | |
|
Rebecca

| Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Dom Nov 27, 2011 10:02 pm | |
| Ciao, Lauras... ci sono 2 tipi della baraja, quale hai usato? A 40 o a 48? Devo impararla anche io... | |
|
lauras

| Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Dom Nov 27, 2011 11:03 pm | |
| Ciao Rebecca,ho usato la baraja a 48.... | |
|
Rebecca

| Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Lun Nov 28, 2011 12:16 am | |
| Ah ok, provo a commentarla domani.. odio il tempo che passa veloce  | |
|
Rebecca

| Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Lun Nov 28, 2011 8:24 pm | |
| - lauras ha scritto:
- Ciao,allora ho fatto una stesa x una mia amica M. se a breve farà un nuovo incontro in amore,ho usato la Barajae questo metodo...
1 - 2 - 3 4 - 5 - 6
Le carte vengono lette solo in verticale.
La coppia 1-4 indica la premessa. La coppia 2-5 la risposta. La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.
7cop cavden 2den
7spa 9bast 1spa
7cop+7spa=premessa:M.sta attraversando un periodo,soddisfacente,nel quale raccogliera i frutti del suo impegno.E forse incontrerà qlcuno.Anche il 7 di spade dice che se si è single,molto presto potrebbe arrivare una nuova persona.
Concordo ed aggiungo, da come ho capito dai significati, M. non deve stare con le mani in mano, ma agire se vuole raggiungere i suoi obiettivi.
cavden+9bast=risposta:Ci sarà un uomo riservato,timido,che dà molta importanza al mondo materiale;il 9bast indica soddosfazioni,qndi la risposta dovrebbe essere affermativa.
Sì, e potrebbe essere un tipo biondo o di castano chiaro, un tipo sportivo e del segno di Terra (Toro - Vergine - Capricorno)... M. sarà soddisfatta di questo nuovo incontro
2den+1spa=dettagli:il 2den indica invidia,intromissione di terze persone,l'asso di spade dice di essere più realisti. Qui non riesco a dare un'interpretazione....
Probabilmente ci potranno essere dei problemi legali causati dalla terza persona, non so forse questo uomo che M. conoscerà è separato o che vorrà separarsi e da qui ci saranno gli intralci... è solo una mia ipotesi...
Non so se ho dato una giusta interpretazione delle carte,qndi sono graditissimi tutti i vostri aiuti!
Grazie Ci ho provato.. | |
|
lauras

| Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja Mar Nov 29, 2011 11:29 pm | |
| Ciao Rebecca,grazie x il tuo aiuto e la tua disponibilità! | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja  | |
| |
|