Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 10:09 am

So che questa domanda risulterà buffa per persone esperte come voi, ma ve la faccio ugualmente.
Mi è capitato di fare una stesa per una domanda piuttosto precisa, e la risposta ha "parlato" di argomenti completamente differenti (per capirci, la domanda verteva sui sentimenti, e la risposta è stata con argomento "soldi e certezze economiche"...). La mia spiegazione è stata duplice: la prima -la più probabile- è che io non abbia saputo fare una corretta interpretazione. La seconda -la più fantasiosa- è che non fosse il momento giusto per fare le domande...[b]


Ultima modifica di Ticky il Lun Nov 21, 2011 7:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 11:15 am

ciao ticky Very Happy capita anche a me, il che significa due cose (che ho riscontrato entrambe) la prima che le carte indicano un'altra priorità e la seconda invece che il rapporto è basato più sul fattore economico che sentimentale Smile
se può esserti di aiuto..
io le ho potute riscontrare in ambo i casi perchè avevo indizi maggiori e cmq, me lo hanno confermato successivamente ^^
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 12:08 pm

Invece io penso che la risposta ci sia sempre, se la domanda è stata precisa, le carte non parlano di altro.
E' che a volte ci si confonde nell'interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 4:37 pm

Ma infatti penso che la difficoltà derivi dalle mie mancanze. Certo, vi ho fatto una domanda piuttosto generica, però l'interpretazione delle carte è talmente complicata x me, che ogni vostra risposta mi aiuta..

Questa è stata la stesa

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 82609 Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 430580 Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 847616

Sembrerebbe dire che un contatto possa dare molta soddisfazione, ma l'otto con altre carte di denari indica il successo economico, se non sbaglio. O una situazione su cui si è pensato a lungo? Il problema è che la domanda era piuttosto precisa, e verteva sull'intesa sentimental/fisica... E, prima che me lo chiediate, non riguarda me!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 6:13 pm

Ma qual era la domanda?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 6:30 pm

era una domanda stupida, come detto...mi imbarazza un po'... cmq "é vero che l'intesa sessuale tra noi (consultante e ex) è irripetibile?"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 6:59 pm

Ticky ha scritto:
Ma infatti penso che la difficoltà derivi dalle mie mancanze. Certo, vi ho fatto una domanda piuttosto generica, però l'interpretazione delle carte è talmente complicata x me, che ogni vostra risposta mi aiuta..

Questa è stata la stesa

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 82609 Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 430580 Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 847616

Sembrerebbe dire che un contatto possa dare molta soddisfazione, ma l'otto con altre carte di denari indica il successo economico, se non sbaglio. O una situazione su cui si è pensato a lungo? Il problema è che la domanda era piuttosto precisa, e verteva sull'intesa sentimental/fisica... E, prima che me lo chiediate, non riguarda me!!! Very Happy

ahaha ticky! paula? pale

provo a commentare la mia: il 2 di denari parla del messaggio fra breve tempo forse? il messaggio forse consisterebbe nell'avere grandi soddisfazioni, il successo (10 quadri) senza confessare nulla dei sentimenti o meglio controllarli e forse pianificare il futuro? probabilmente si incontreranno presto se l'ultima carta parla degli occhi quindi "vista"? (8 quadri)

come sempre azzardo l'interpretazione!

Adesso scappo, buon appetito Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:08 pm

2q- 10q- 8q

Sì, direi di sì. Nel senso che è vero. Anche se bisogna che impari a formulare le domande in modo più semplice.
Comunque, le carte di quadri sono carte di energia e qui ce n'è tantissima!Non ti stanno parlando di soldi queste carte...

Poi, se andiamo nei dettagli, il 2 quadri è qualcosa che viene scambiato (in questo caso energia), oppure la comunicazione anche verbale riguardo alla vicenda.
IL 10 quadri è proprio l'energia esplosiva. L'8 quadri indica invece il controllo.
Riassumendo, intesa ottima, anche se forse da parte di uno dei due c'è stata o c'è la voglia di controllare un minimo questa energia prorompente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:19 pm

Rebecca ha scritto:
ahaha ticky! paula? pale

Eh già, Rebe, proprio a te pensavo!!! lol!

Una domanda: che c'entra la tua risposta con la domanda? Non per criticarti, sia chiaro, ma per capire e imparare...
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:24 pm

annika ha scritto:
Anche se bisogna che impari a formulare le domande in modo più semplice.

Hai ragione, annika! Però ti assicuro che la domanda era più semplice e diretta, solo che non era abbastanza urbana da poter essere riportata qui!! lol!

Devo dire che la tua interpretazione è molto aderente alla realtà...
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:36 pm

Adalgisa ha scritto:
ciao ticky
se può esserti di aiuto..

Certo che mi è d'aiuto!! Grazie mille! Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:38 pm

Capisco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 7:53 pm

in ogni caso le carte ti hanno risposto eccome! questi due hanno una relazione caldissima da quel punto di vista Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyDom Nov 20, 2011 8:02 pm

Beh, se la pensi come annika, direi proprio di si!! Smile ed è anche vero....
Grazie anche a te, Anto
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 2:43 am

Ticky ha scritto:
Rebecca ha scritto:
ahaha ticky! paula? pale

Eh già, Rebe, proprio a te pensavo!!! lol!

Una domanda: che c'entra la tua risposta con la domanda? Non per criticarti, sia chiaro, ma per capire e imparare...

ti riferisci alla mia risposta che hai quotato? se è sì, mi intendevo alla tua ultima domanda che hai postato Very Happy

se no, allora dimmi quale scratch
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 7:03 pm

no, mi riferivo all'interpretazione della stesa in relazione alla domanda per cui l'avevo fatta
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 7:07 pm

Antonym ha scritto:
in ogni caso le carte ti hanno risposto eccome! questi due hanno una relazione caldissima da quel punto di vista Twisted Evil Twisted Evil

Ma quindi posso mettere "riscontrata"?!?!?! Sarebbe la prima volta!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 7:26 pm

Se sai per certo che è così, metti, metti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 7:27 pm

EVVAIII!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! EmptyLun Nov 21, 2011 11:36 pm

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!   Domanda stupida-Kapherus  RISCONTRATA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus
» Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata
» provo le francesi con una domanda....riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: