Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vostro parere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

vostro parere Empty
MessaggioTitolo: vostro parere   vostro parere EmptySab Nov 12, 2011 4:33 pm

Mentre mescolavo le carte pensando alla domanda se la storia fra x e y finirà, mi è saltata fuori la carta del mondo. Secondo voi ,può essere la rispsta affermativa alla mia domanda (cioè finisce) oppure indica che la storia va bene?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: vostro parere   vostro parere EmptySab Nov 12, 2011 4:55 pm

Ciao piccola, in verità la domanda che hai posto non è del tutto corretta . Infatti le domande dovrebbero essere sempre poste al positivo. Se tu avessi pensato come domanda "la storia tra X e Y continuerà?" Allora il mondo ti avrebbe dato risposta sicuramente positiva. In questo caso è più difficile capire se la risposta sia sì o no.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: vostro parere   vostro parere EmptyDom Nov 13, 2011 10:46 pm

sono d'accordo con antonym, la domanda è un pò troppo vaga, anche se "inconsciamente", questa carta possa indicare un messaggio positivo cioè che la relazione tra x ed y possa andare nel migliore dei modi... però è sempre vaga come risposta in base alla tua domanda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: vostro parere   vostro parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo
» Schema a ferro di cavallo - per tutti i mazzi
» Mi date un parere? (Riscontrata)
» Vorrei un parere...
» per annika... un parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: