Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda su come prepararsi per un consulto

Andare in basso 
+2
annika
egizia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia

domanda su come prepararsi per un consulto Empty
MessaggioTitolo: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMar Nov 08, 2011 6:16 pm

ciao a tutti,so che questa domanda vi sembrerà molto strana e alquanto sciocca ma essendo molto inesperta con la cartomanzia e non avendo mai assistito in un consulto di persona,vorrei chiedervi come ci si prepara,ho letto che si deve accendere l'incenso,una candela bianca,ecc ecc....io in genere non faccio cose particolari,anche perchè le faccio per me stessa per imparare,così in quel momento prendo le carte e penso a una domanda mentre mischio le carte,poi taglio il mazzo e stendo le carte così di fila,secondo voi è sbagliato?ci sono delle cose che potrebbero aiutarmi ad entrare in sintonia con le carte?e prima di una stesa le carte vanno preparate in un ordine preciso?
domanda su come prepararsi per un consulto 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMar Nov 08, 2011 6:50 pm

Ciao egi, non faccio cose particolari nemmeno, io però evito di fare le carte se non sono tranquilla.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMar Nov 08, 2011 7:56 pm

Io faccio come te , Egizia, non uso incensi, candele etc. Ma cerco solo di concentrarmi domanda su come prepararsi per un consulto 46251
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMar Nov 08, 2011 8:01 pm

ciao, egizia
io spesso uso gli incensi o le candele ma non li uso tutti i giorni. prima di fare la stesa è meglio sentirsi tranquilli ed in sintonia con le carte. prima di fare le carte è meglio pensare a quale domanda vuoi porre e quale metodo adatto per la domanda. appena scelto si può fare la stesa..

marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMar Nov 08, 2011 8:13 pm

Anch'io non faccio niente, devo essere solo nello stato d'animo giusto ed essere tranquilla!

Flame

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto EmptyMer Nov 09, 2011 9:55 am

Ciao! Secondo me devi fare semplicemente ciò che ti fa sentire a tuo agio Smile
Per quanto mi riguarda, nemmeno io accendo incensi o candele, mi basta essere dello stato d'animo giusto e avere un po' di tranquillità intorno. Ogni tanto, quando mi ispira, metto un po' di musica soft in sottofondo perchè ho visto che a volte così entro meglio in contatto con le carte, ma nulla più domanda su come prepararsi per un consulto 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda su come prepararsi per un consulto   domanda su come prepararsi per un consulto Empty

domanda su come prepararsi per un consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?
» Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» rapporto vero in futuro?
» come sara' il mese di giugno_?