Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMar Nov 08, 2011 12:45 pm

ciao a tutti, Very Happy ho voluto provare questo metodo con le francesi,non ho posto una domanda precisa,ho voluto chiedere una stesa generale per me,
anche perchè questo metodo ha gia dei quesiti previsti:
1)qualcuno che il consultante incontrera:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 425348 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 934587
incontrerò una persona un po immatura e problematica con la quale avrò una profonda amicizia.
2)qualcuno che il consultante amerà:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 94063 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 77493
un uomo più giovane,colto,affidabile con cui creare un futuro
3)qualcuno che infastidirà il consultante:

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 381503 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 847616
un uomo,autoritario e prepotente che non ama parlare dei propri sentimenti,e che mi procurerà problemi
4)cio che regalerà serenità e consolazione:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 106157 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 597826
il calore della mia casa e delle persone care mi aiuteranno a superare la delusione
5)la minaccia:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 138671 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 952802
il ricadere alle adulazioni di un uomo che si finge interessato
6)l'aiuto:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 806383 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 360720
se la vedo come proseguimento alla n5,indica che la mia paura inconscia di illudermi di nuovo mi farà prendere la decisione giusta.se la devo interpretare a se,allora che una cara amica mi starà vicino aiutandomi a superare questo periodo
7)cosa sorprenderà o stupirà il consultante:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 339928 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 299119
che userò il buon senso e riuscirò a esaudire il mio desiderio
8) cio che si augura il consultante:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 614643 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 641200
avere la conferma che lui la apprezzi e la pensi
9)qualcosa di gioioso che accadrà:
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 405891 metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 632202
confused certo che queste carte hanno poco di gioioso metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 570806 vediamo di vederle in modo positivo come suggerisce il quesito,che riuscirò dopo un periodo negativo a risollevarmi e a dare un taglio a una situazione che mi fa soffrire,ritrovando così la serenità.


cosa ne pensate?
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 219286

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMar Nov 08, 2011 3:48 pm

In effetti è una domanda che mi faccio spesso anch'io:come si interpretano due carte entrambe negative in una posizione di questo genere.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMar Nov 08, 2011 8:24 pm

ciao egizia, che metodo è? forse mi è sfuggito se è già postato negli schemi di lettura.
per quanto riguarda l'interpretazione, sono d'accordo anch'io... credo che deciderai di tagliare i ponti con questi personaggi, anche se soffrirai ma almeno sarà una liberazione per te...

volevo dirti un'altra cosa: ho notato che ci sono diversi personaggi nella stesa... riesci a riconoscere chi sono? se sì, potresti descriverci il carattere o l'aspetto fisico?... thanke metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: ciao    metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMer Nov 09, 2011 7:10 am

ciao Rebecca,il metodo è postato su schemi di lettura da Asia,in quanto ai personaggi,non riesco a riconoscerli,per i jack potrei pensare forse ai pensieri o atteggiamenti,il jack di pikke all'inizio potrebbe essere una persona che ancora devo conoscere (il mio guarda a destra),il jack di cuori invece è una persona che gia conosco(guarda a sinistra)e penso potrebbe essere la persona di cui sto impicciata Wink l'aspetto fisico è castana anche se rasato a zero,e chiaro di carnagione con occhi castani per quanto riguarda il segno zodiacale però non corrisponde è dei gemelli.il Re di picche guarda a destra quindi non lo conosco,il jack di fiori potrebbe essere un messaggio,una notizia,mentre il jack di quadri nella posizione che è uscito(cio che mi auguro quesito 8)potrebbe essere il pensiero di lui verso di me,il mio desiderio che mi pensi,la regina di cuori in posizione di aiuto potrebbe essere una mia cara amica che mi è vicina(chiara di capelli,sposata,con figli)la conosco infatti guarda a sinistra,oppure potrebbe parlare di me,del mio stato d'animo,o ancora di una dottoressa che mi aiuterà a superare lle mie paure e l'ansia,una psicologa.
che ne pensi? metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMer Nov 09, 2011 1:00 pm

Secondo me hai fatto una bellissima osservazione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: ciao   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus EmptyMer Nov 09, 2011 1:27 pm

cheers grazie Rebecca, metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus   metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
» Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)
» Dubbi su sguardi metodo kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: