Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptyVen Ott 28, 2011 10:01 am

Ci sono queste carte in rete e i significati?? io non riesco a trovarle scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptyVen Ott 28, 2011 10:16 am

Questo è il sito di Maria Caratti

http://www.mariacaratti.com/page_000060.htm

di più, non so.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptyVen Ott 28, 2011 2:07 pm

Debby ha scritto:
Ci sono queste carte in rete e i significati?? io non riesco a trovarle scratch

ti riferisci ai tarocchi delle quattro stagioni?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptyVen Ott 28, 2011 5:07 pm

trovate!!!!! eccole...



i significati non so dove trovarli scratch https://picasaweb.google.com/104554353255343676700/WiccaDivinationKit#
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptySab Ott 29, 2011 12:10 am

Cavolo!!! Son carte bellissime!!! Mi dispiace ma non conosco i loro significati... però vagamente qualcosa mi ricorda delle mie cartine con significati scarni... tipo oracolo di marsiglia...

cmq, debby cara... le immagini mi sembrano abbastanza chiare ed evidenti... puoi puntare forte sulle tue intuizioni... se hai dei dubbi, allora sperimenta le stese con noi! (sò 'na carogna, lo so!!! lol! ) Very Happy Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca 46251 Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca EmptySab Ott 29, 2011 8:44 am

Rebecca ha scritto:
Cavolo!!! Son carte bellissime!!! Mi dispiace ma non conosco i loro significati... però vagamente qualcosa mi ricorda delle mie cartine con significati scarni... tipo oracolo di marsiglia...

cmq, debby cara... le immagini mi sembrano abbastanza chiare ed evidenti... puoi puntare forte sulle tue intuizioni... se hai dei dubbi, allora sperimenta le stese con noi! (sò 'na carogna, lo so!!! lol! ) Very Happy Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca 46251 Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca 219286

Infatti avevo pensato di usare l'intuito ma ci sono alcune foto che non saprei dargli un significato ahahahah sono bellissime si!! le stamperò poi farò una stesa per prova vediamo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty
MessaggioTitolo: Re: Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca   Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fedora Feltrin, Maria Caratti Le Carte Wicca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Wicca Oracle cards
» Wicca - chi la conosce o la pratica?
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: