Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ary chiuderà la sua storia con il tipo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 8:47 am


la stesa è sempre per la mia amica quella della stesa lunga steinbach
indago.........


ho ustato la carta tematica-anello che è la loro unione

ary chiuderà la sua storia con il tipo? 598762 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 97581 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 240979
ary chiuderà la sua storia con il tipo? 5479 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 178933 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 14188
ary chiuderà la sua storia con il tipo? 2723 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 583835 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 778114

ancora-volpe-gentiluomo- passato recente
qui possono essere varie le interpratazioni
l ancora è il lavoro ma qui non c entra ..io non ho batezzato prima i personaggi però ovviamente uomo è lui è dama è lei
quindi io la leggerei così lui è attaccato a lei ma nonlo dà a vedere ..non riesco a leggerla diversamente

volpe-anello-topi-presente
queste carte parlano di una relazione di un rapporto dove c è scarsa sincerità mi sorge il dubbio che qualcosa non và
anello topi...non saprei i topi possono sciogliere un legame?? per una rottura avrei visto di più bara però non lo escludo annika avrà più esperienza di me ..se così fosse sarebbe la prima volta se non è una chiusura in teoria dovrebbe rappresentare una perdita d interesse verso questo rapporto (ovviamente da parte di lei)


chiave-bouquet-cuore-futuro probabile
io non ho mai letto bouquet come amante quindi qui sono incerta dato che ho tanto da imparare ..
se devo leggerla come amante direi che lei nel prossimo futura avrà per le mani una altra relazione
se invece non fosse così ci vedo un miglioramento per lei ma penso sempre per qualcosa di nuovo
mah qui sono tanto incerta ......??

ancora-volpe-chiave- i pensieri di lei

lei sembra che sà cosa fare nonostante anche lei è attaccata a lui vedendo la volpe direi però che non è sincera nei suoi confronti

continuo più tardi Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 1:13 pm

mistica ha scritto:

la stesa è sempre per la mia amica quella della stesa lunga steinbach
indago.........


ho ustato la carta tematica-anello che è la loro unione hai chiesto se lei chiuderà, quindi avresti dovuto mettere lei, però qui si vede comunque il futuro della relazione
ary chiuderà la sua storia con il tipo? 598762 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 97581 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 240979
ary chiuderà la sua storia con il tipo? 5479 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 178933 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 14188
ary chiuderà la sua storia con il tipo? 2723 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 583835 ary chiuderà la sua storia con il tipo? 778114

ancora-volpe-gentiluomo- passato recente
qui possono essere varie le interpratazioni
l ancora è il lavoro ma qui non c entra ..io non ho batezzato prima i personaggi però ovviamente uomo è lui è dama è lei
quindi io la leggerei così lui è attaccato a lei ma nonlo dà a vedere ..non riesco a leggerla diversamente

sì, ma non è attaccato a lei, perchè qui lei non c'è, c'è la relazione, è attaccato alla relazione, che non è la stessa cosa

volpe-anello-topi-presente
queste carte parlano di una relazione di un rapporto dove c è scarsa sincerità mi sorge il dubbio che qualcosa non và
anello topi...non saprei i topi possono sciogliere un legame?? per una rottura avrei visto di più bara però non lo escludo annika avrà più esperienza di me ..se così fosse sarebbe la prima volta se non è una chiusura in teoria dovrebbe rappresentare una perdita d interesse verso questo rapporto (ovviamente da parte di lei)

a me è uscito una volta anello + topi come fine di una relazione, quindi potrebbe proprio essere.... qui abbiamo anche la volpe. Sembrerebbe fine di un tradimento oppure la fine della relazione a causa di un tradimento

chiave-bouquet-cuore-futuro probabile
io non ho mai letto bouquet come amante quindi qui sono incerta dato che ho tanto da imparare ..
se devo leggerla come amante direi che lei nel prossimo futura avrà per le mani una altra relazione
se invece non fosse così ci vedo un miglioramento per lei ma penso sempre per qualcosa di nuovo
mah qui sono tanto incerta ......??

ma il bouquet sarebbe donna, quindi indica eventualmente l'amante di lui ...non sono neppure da riferire a lei in particolare le carte perchè hai messo al centro l'anello, quindi il soggetto è la relazione, anche se qui è uscita spontaneamente la carta che riguarda lui.... potrebbe essere anche lui a tradire da questa stesa, visto che c'è anello, lui, bouquet e volpe
altrimenti indica un miglioramento, ma bisogna che guardi anche le altre carte adesso perchè poco fa è uscito che si lasciavano, ora non so se subito dopo ci può essere il miglioramento, vediamo che esce ancora.....


ancora-volpe-chiave- i pensieri di lei

lei sembra che sà cosa fare nonostante anche lei è attaccata a lui vedendo la volpe direi però che non è sincera nei suoi confronti

qui però sono solo pensieri ..... lei pensa che l'attaccamento che ha a questa relazione sia sbagliato, che non sia una soluzione giusta per leicontinuo più tardi Smile

la riga centrale, son sincera, non saprei come vederla..... forse che all'apparenza sembra andare tutto benone?

ciò che accadrà: sembra la perdita di lui, cioè lei se ne infischia dell'amore di lui e decide di perderlo oppure, è lui che ha l'amante (il bouquet) e si perde, insomma, se ne va dalla vita della tua amica nonostante provi dei sentimenti

le diagonali però sono molto positive scratch

mi viene in mente un'altra interpretazione della colonna centrale.... a sparire non è la relazione, ma la falsità nella relazione


secondo me comunque uno dei due ha una relazione extra, forse entrambi, perché dalla stesa steinbach sembrava fosse lei, qui sembra quasi sia lui, ma c'è un tradimento di mezzo..... mi sono incartata anch'io geek

qui con l'anello non si capisce bene, perché l'anello è la relazione di entrambi... insomma non si sa più chi è il soggetto
quando non sei sicura della carta tematica, metti in mezzo sempre la persona

visto che però la stesa steinbach faceva pensare che lei tradisse o comunque che chiudesse la relazione per un'altra persona, io propendo per quella versione, che qui non viene negata.... anche qui ci sono carte che parlano di tradimento e che potrebbero indicare la fine della relazione
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 1:27 pm

diario-anello-bouquet-situazione reale

ebbene sembra che c è un unione nascosta se bouquet fosse un amante se è un unione dove si parla poco c è poca comunicazione tra loro bouquet qui non sò proprio come leggerla ..è la felicità l armonia ma qui stona ..voglio dire sarà che sono felici così ?!

gentiluomo-topi-cuore -cosa accadrà

sentimenti che andranno a perdersi da parte di lui ?
insomma i sentimenti che si spengono piano piano
il topo piano piano si mangia il cuore..
sempre se topo non significa una chiusura del rapporto ..

diario-anello-bouquet-
volpe -anello-topi----presente


di nuovo un segreto o poca comunicazione
un rapporto che và a spegnersi ..volpe che sia davvero un segreto quindi volpe come inganno -diario come tenere nascosto u??

gentiluomo-topi-cuore
chiave-bouquet -cuore


lui che perde interesse sentimenti che vanno a spegnersi
ma cmq qui un miglioramento ci sarà ce porta un pò di armonia

diagonali-ancora-anello-cuore
-chiave-anello gentiluomo


a vedere quate carte non direi che ci sarà una rottura ancora porta stabilità nel rapporto e nei sentimenti
molto probabilmente lui farà qualcosa darà un altra possibilità

ecco io sono parecchio confusa faccio una sintesi
secondo me il rapporto riceverà qualche battuta di arresto
una crisi ...non sono sicura che ci sia un altro uomo nella vita di lei anche se alcune carte potrebbero farlo pensare scratch
io non ho mai letto bouquet come amante quindi non saprei
le cose in futuro dovrebbero tornare alla normalità
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 1:41 pm

Ma il bouquet, se è una persona, è una donna, amante donna, ma ha tati altri significati che mi convincono di più....

la riga centrale in ogni caso non descriverebbe il rapporto con questa donna, ma qualcosa del rapporto della tua amica, perché di quello si è chiesto.

Non credo siano i sentimenti di lui a perdersi perchè i topi vengono prima del cuore, semmai è lui che sparisce nonostante i sentimenti ma è possibile che sia lei a farlo sparire, capisci che intendo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 3:05 pm

annika ha scritto:
Ma il bouquet, se è una persona, è una donna, amante donna, ma ha tati altri significati che mi convincono di più....

la riga centrale in ogni caso non descriverebbe il rapporto con questa donna, ma qualcosa del rapporto della tua amica, perché di quello si è chiesto.

Non credo siano i sentimenti di lui a perdersi perchè i topi vengono prima del cuore, semmai è lui che sparisce nonostante i sentimenti ma è possibile che sia lei a farlo sparire, capisci che intendo?

si capisco cosa intendi
già è vero bouquet è una donna femmina..però concordi che qualcosa sotto c è!!
vi farò sapere
grazie annika ary chiuderà la sua storia con il tipo? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 3:22 pm

altroché, secondo me c'è molto sotto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptyMar Gen 04, 2011 3:55 pm

dovrei ripassare il significato del diario... vado a memoria e potrei scrivere cavolate Wink
ma leggendo la prima colonna ancora-diario-gentiluomo, non può essere che lui è venuto a scoprire un segreto riguardante la loro relazione?
E se il bouquet qui non rappresentasse una donna...
la riga diario-anello-bouquet
non potrebbe significare che cerca di accettare questa cosa che gli è stata nascosta?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptySab Gen 08, 2011 4:28 pm

ho parlato con questa mia amica .......e mi ha detto che tra 2 settimane vannno a vivere insieme ..lui l ha convinta ..
mi diceva che lei è un pò confusa sui sentimenti dice di avere alti e bassi ..a volte sembra che lo ama a volte bò non lo sà ......
non ha nessuna storia extra dice che le piacciukkia un tizio ma lui non la degna di uno sguardo
ovviamente io di lui non le ho detto niente
non sò non resta che aspettare ulteriori riscontri futuri...
mi ha un pò turbato perchè le carte al presente cozzano un pò.. confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? EmptySab Gen 08, 2011 4:56 pm

Qui ci potrebbe pure stare.... è quella della steinbach che sembrava parlare di lei con un altro. Adesso vado a rivedermela.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ary chiuderà la sua storia con il tipo?   ary chiuderà la sua storia con il tipo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ary chiuderà la sua storia con il tipo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: