Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che confusione!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

che confusione! Empty
MessaggioTitolo: che confusione!   che confusione! EmptyLun Ott 17, 2011 12:17 pm

Ciao a tutte, siccome il "mio" lui fa un po' il sostenuto e non so per quale motivo mi cerca meno e non mi risponde agli sms ( sono disperat) ho voluto chiedere come si stanno sviluppando le cose fra noi....ribadisco che non siamo insieme, ma che forse è solo una mia fantasia .....
carte : diavolo, temperanza e bagatto
Secondo me ci sono problemi (fra noi o esterni non mi è chiaro) percui la situazione è un po' ostile, ma con pazienza (cosa per me quasi impossibile...) potrebbe esserci un nuovo inizio e la volgia di cominciare?
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: che confusione!   che confusione! EmptyMar Ott 18, 2011 8:53 pm

Piccola specialmente se sei agli inizi ti consiglio di fare alle carte delle domande più dirette. in questo caso tipo: perchè lui non risponde ai miei messaggi?

hai fatto una domanda confusa secondo me..ovvio che anche le carte non siano chiare.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: che confusione!   che confusione! EmptyGio Ott 20, 2011 11:44 pm

titty1973 ha scritto:
Piccola specialmente se sei agli inizi ti consiglio di fare alle carte delle domande più dirette. in questo caso tipo: perchè lui non risponde ai miei messaggi?

hai fatto una domanda confusa secondo me..ovvio che anche le carte non siano chiare.

quoto titty
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: che confusione!   che confusione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che confusione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confusione nel cuore
» confusione mazzi e testi per tarocchi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: