Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quando fate le stese per voi stesse...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... EmptyGio Ott 13, 2011 10:11 pm

Ciao,

ho fatto una stesa per me, ho chiesto quali erano i sentimenti di uno - che mi piace ovviamente - per me.
La stesa aveva, a mio parere, delle carte molto positive, ma in realta' non mi pare che lui abbia alcuna considerazione o riguardo verso di me.
Allora mi chiedo, ma le carte che sono uscite parlano dei "suoi" sentimenti oppure dei "miei"?

Avete avuto anche voi la stessa sensazione? oppure le carte vi rispondono correttamente?

Mi piacerebbe conoscere le vs esperienze.
Vi ringrazio.

Auguro a tutti una buona notte o buon giorno,
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... EmptyGio Ott 13, 2011 10:52 pm

A me spesso rispondono al contrario, devo proprio riuscire ad estraniarmi per cavare qualche risultato! in genere è meglio non farle per lungo tempo e dedicarsi solo quando si ha davvero una domanda, almeno per me funziona così geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... EmptyVen Ott 14, 2011 4:48 am

Quando si fanno le carte per situazioni a cui teniamo molto è possibile che le carte leggano le nostre paure o le nostre speranze.

Questo può accadere anche quando si fanno fare le stese a qualcun altro, ma in misura minore.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... EmptyDom Ott 16, 2011 9:03 pm

A me rispondono in modo pessimistico.. Se sono triste mi danno mezza morta ...se mezza morta già all'altro mondo.. Poi mi riflettono molto il presente rispetto al futuro..insomma un po' di diversità c'è rispetto a quando le faccio ad altri . geek
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... EmptyMar Nov 22, 2011 7:54 pm

Io ho l'impressione, nella mia miserrima esperienza, che mi "assecondino". Nel senso che sembrano dire ciò che, in realtà, mi auguro. C'è da dire che, se hanno ragione le carte, mi toglierò un sacco di soddisfazioni!
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando fate le stese per voi stesse... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando fate le stese per voi stesse...   quando fate le stese per voi stesse... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando fate le stese per voi stesse...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carte, fate vobis... (tanto lo fareste comunque)
» stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...
» Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?
» stesa per ricerca carte dell'amore degli angeli e fate...
» Due nuove stese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: