Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito) Empty
MessaggioTitolo: Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito)   Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito) EmptyGio Ott 13, 2011 4:57 pm

1 ........................................4
2 rappresentano F ..................5 rappresentano M
3 .........................................6

6d............................................2b
Fs.............................................2dR
5b.............................................3c

Lei è una donna matura, bruna, sicura di sè e realizzata nel lavoro, comprensiva, coraggiosa, affidabile,anche rigida in certi casi, e anche portata a stare sulla difensiva,a cui i dolori non sono mancati. In questo momento, però, vive una situazione di fragilità, instabilità, incertezza;alterna, rispetto al rapporto con lui (credo che il 6d possa indicare questo),momenti di fiducia e sfiducia, stima e disistima. Il 5b si riferisce mi pare esclusivamente al piano del lavoro e conferma la realizzazione di F.
Lui:il 2b ha vari significati, tra cui l'amore, o i dubbi, la preoccupazione. Riferito al lavoro è il 2dR, che si riferisce a documenti, contratti forse insidiosi(lui se ne occupa per lavoro e quindi potrebbe riferirsi a questo) ;il 3c parla di realizzazione felice di un progetto e anzi ha anche il significato di affinità elettive.
Posso già dare riscontro rispetto a F., che rispecchia le caratteristiche anche fisiche e di età della donna descritta dalle carte e anche il momento particolare della vita. Meno comprensibile il ritratto di lui. scratch Aiuto... Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: